Anche l’ultimo appuntamento con L’Isola dei Famosi 2016, quello con la finale che ha decretato il vincitore, è filato liscio grazie anche alla conduzione di Alessia Marcuzzi: ieri sera – lunedì 9 maggio – la presentatrice ha annunciato al pubblico che a vincere il reality è stato proprio l’ex pugile Giacobbe Fragomeni e ha chiuso – in un elegantissimo abito nero – gli appuntamenti di questa 11esima edizione del programma. Naturalmente, dopo l’affetto dimostrato dai telespettatori e anche dagli amanti dei social, Alessia Marcuzzi ha pubblicato su Instagram uno scatto insieme a Giacobbe e anche a Jonas Berami, proprio mentre alza in alto la mano del vincitore: ne ha approfittato per ringraziare tutti coloro che l’hanno seguita e sostenuta. Clicca qui per vedere l’immagine condivisa dalla presentatrice e leggere i suoi ringraziamenti.
L’Isola dei Famosi 2016 sta vivendo gli ultimi momenti d’attesa prima di scoprire chi sarà il vincitore del reality. Ma all’interno del programma, come sempre, si crea una sorta di siparietto con protagonista la conduttrice Alessia Marcuzzi. O meglio il suo vestito. Se nelle scorse puntate si era molto discusso sugli abiti scelti dalla “Marcucci”, questa volta a destare l’attenzione mediatica è un altro particolare nascosto ai più. La mise scelta dalla Marcuzzi per questa serata è infatti un lungo tubino nero altamente coprente ma con spaccone laterale, eppure non abbastanza per destare qualche domanda. Avrà o non avrà l’intimo? Subito parte la gag per scoprire se ci sia almeno un perizoma o un tanga, richiamando alla mente un’altra eroina del piccolo schermo che in passato aveva indossato un abito simile. Si tratta infatti di Belen Rodriguez e della famosa ricerca che sconvolse social e web in genere. All’epoca una farfallina tatuata ci svelò il mistero, facendoci scoprire che “sotto il vestito niente” era evidentemente il film a cui si era ispirata la bella Belen per la serata. Ma che cosa dire della Marcuzzi? Nelle scorse puntate l’abbiamo vista anche in minigonnella quasi inguinale ed è lecito chiedersi questa volta se abbia voluto essere più “libera” per la finalissima. E invece no, non è così. A quanto pare, riferisce la conduttrice stessa, lei “ce l’ha”. Cosa? L’intimo, ovviamente. Clicca qui per vedere le foto di Alessia Marcuzzi
Lo spacco del vestito di Alessia Marcuzzi a L’Isola dei Famosi 2016 fa impazzire i follower di Instagram e tutto il pubblico in generale. La conduttrice infatti ha un vestito nero che dalla schiena lascia uno spacco importante che mostra tutta la gamba destra dalla vita in giù. Molto bella ed elegante la donna è sempre stata precisa e sta gestendo questa finale in maniera davvero intelligente, senza mai far calare la tensione e scegliendo i tempi giusti per cercare di creare interesse nel pubblico. Clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.
Come sarà vestita oggi per la finale de L’Isola dei Famosi 2016 Alessia Marcuzzi. Fino a questa puntata l’abbiamo vista sempre molto classica, ma elegante e allo stesso tempo casual. La ragazza ha dimostrato di saper stare sul palco e di poter indossare anche abiti semplici con grande classe. Il pubblico è innamorato di lei anche perchè oltre ade essere molto bella è una donna semplice, che lascia trasparire anche gli aspetti di una vita normale che vive fuori dal palcoscenico. Prima di ogni puntata il pubblico freme per il suo outfit, così accade anche stasera per l’ultima puntata con il pubblico che è letteralmente scatenato su Twitter.
Non una banale dedica alla propria mamma ma un inno a tutte le madri: così Alessia Marcuzzi, che stasera ritroveremo al timone della finale dell’Isola dei famosi 2016, ha voluto celebrare la festa della mamma. Ieri la presentatrice ha pubblicato una foto che la ritrae bambina insieme alla madre e accanto allo scatto in bianco e nero ha scritto: “Io e la mia mamma Auguri a tutte le mamme del mondo, anche quelle che figli non ne hanno ma sono ugualmente mamme di cuccioli…..e perche’ no, a volte anche di fidanzati o mariti!”. Parole condivise anche dai suoi followers, che hanno risposto con oltre 18mila like. Clicca qui per vedere lo scatto e tutti i commenti.
Alessia Marcuzzi stasera sarà in studio per la finale de L’Isola dei Famosi 2016. La ragazza ha dimostrato sempre grandissima intelligenza e anche i tempi giusti per gestire una trasmissione così complessa. Stasera sarà chiamata all’ennesima prova. Intanto però continua la sua passione che la butta a trecentosessanta gradi nel campo della moda. Oggi posa con degli splendidi occhiali da sole a specchio che ci mostrano anche la bellezza del suo volto. Nella foto la vediamo in macchina, probabilmente già pronta per dirigersi agli studi di Mediaset. Clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.
L’ultima puntata dell’Isola dei famosi 2016 andrà in scena questa sera su Canale 5 e al timone del reality ritroveremo ancora una volta Alessia Marcuzzi. Sarà infatti lei a proclamare il vincitore di questa seconda edizione targata Mediaset. Ieri la conduttrice ha voluto celebrare la festa della mamma e oltre a postare una foto in bianco e nero che la ritraeva bambina con la sua, ha pubblicato uno scatto che mostra invece lei nei panni di madre. Nella foto vediamo infatti Alessia pochi anni fa, durante una vacanza ad Ibizia. Sulla sdraio, Alessia tiene sul petto la piccola Mia Facchinetti ancora in fasce, mentre entrambe vengono abbracciate da Tommaso Inzaghi, il figlio che la Marcuzzi ha avuto nel 2001 da Simone Inzaghi. Clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.
Questa sera lunedì 9 maggio 2016 viene mandato in onda l’ultimo appuntamento con l’undicesima edizione del reality L’isola dei Famosi 2016, condotto da Alessia Marcuzzi. In attesa di scoprire cosa accadrà questa sera e soprattutto il nome del vincitore, ricordiamo come si è comportata la conduttrice nella puntata dello scorso lunedì.
Per la Marcuzzi una stagione tutto sommato positiva, con buoni riscontri in termini d’ascolti, nel corso della quale ha saputo gestire bene anche i momenti più difficili come l’arrivo di Simona Ventura in studio con tanto di diatriba con Alfonso Signorini per la questione dell’articolo apparso su Chi oppure quando i naufraghi avevano sapientemente portato sull’isola un accendino che ha permesso loro con estrema facilità di accendere il fondamentale fuoco. Nell’ultima puntata andata in onda lo scorso lunedì 2 maggio, la Marcuzzi ha esordito facendo presente come per il televoto che metteva contro Paola Caruso e Marco Carta, sia arrivato un enorme volume di voti, all’incirca 5 milioni. Come consuetudine collegamento in diretta con Palapa dove c’è l’encomiabile Alvin che insieme alla stessa conduttrice gestisce il contradditorio tra i naufraghi presenti con scambi di accuse di vario genere. Nel corso del dibattito la Marcuzzi propone un aggiornamento sul televoto evidenziato che in totale siano arrivati 5,2 milioni di voti: un vero e proprio record. Poi arriva la sentenza: fuori la Caruso con Marco Carta che ha ottenuto il 60% dei consensi. Quindi la puntata scorre abbastanza veloce in un meccanismo che regala tantissime emozioni e colpi di scena partendo dall’eliminazione di Cristian Gallella e quindi quella di Marco Carta che viene battuto a sorpresa nel televoto lampo di 150 secondi da Giacobbe Fragomeni. Alla fine sull’isola con i finalisti farà ritorno con tanto di fuoco proprio Paola Caruso che nel frattempo su Playa Soledad viene ripescata in un altro televoto lampo tra Marco Carta, Alessia Reato e Cristian Gallella. Nel corso della puntata prendendo spunto dalle parole di Signorini che ha parlato di personaggio che pagano i social per aprire account farlocchi ed influenzare gli utenti, la Marcuzzi fa presente come sia necessario insegnare ai figli a non fare cyberbullismo anche se poi sono propri gli adulti a farlo per primi. Intanto fanno notare alla stessa conduttrice come sistematicamente tutti i personaggi che lei aveva indicati come potenziali vincitori siano stati eliminati dal televoto. La Marcuzzi assicura che in futuro non farà più questo genere di previsioni. Infine,in studio la Marcuzzi accoglie per pochissimi minuti l’ultimo eliminato del reality appena rientrato in Italia, ed ossia Gianluca Mech.