Amici 2016 serale, anticipazioni e news del 10 maggio 2016: Elodie, Lele, Ale e Sergio i quattro finalisti? – La finale del serale di Amici 2016 è sempre più vicina. Dopo le eliminazioni di Alessio La Padula, Chiara Grispo e i La Rua, è facile ipotizzare che alla finale di Amici 2016 arriveranno in quattro e che saranno equamente distribuiti tra la squadra bianca di Emma Marrone ed Elia e la squadra blu di Nek e J-Ax. Difficile fare pronostici certi ma al momento il pubblico è convinto che alla finale del serale di Amici 15 arriveranno Lele ed Elodie per i bianchi, Ale e Sergio per i blu. A restare fuori dalla finalissima, dunque, stando a quello che circola sui social, potrebbe essere Gabriele che, dunque, potrebbe essere l’eliminato della prossima registrazione di Amici 2016. Se così fosse, Ale si ritroverebbe a vincere la categoria danza continuando a sperare di poter essere anche il vincitore assoluto del talent show di Maria De Filippi. Indipendentemente da chi sarà il vincitore, gli allievi rimasti in gara sono alcuni dei migliori talenti della scuola anche se, in molti, rimpiangono la presenza di Alessio La Padula e Cristiano Cosa, solo per citarne qualcuno.



Amici 2016 serale, anticipazioni e news del 10 maggio 2016: Chiara Grispo racconta i suoi sogni – L’eliminazione di Chiara Grispo nell’ultima puntata del serale di Amici 2016 ha lasciato l’amaro in bocca ai sostenitori della squadra blu di Nek e J-Ax che speravano di poter vedere Chiara tra i finalisti. Smaltita la delusione iniziale, la giovane cantante è pronta a ripartire per realizzare tutti i suoi sogni. “Subito dopo il brutto momento dell’eliminazione è arriva la bellissima consolazione. Mi si è aperto un altro mondo!”, ha dichiarato Chiara ai microfoni di Tgcom confessando tutta la sua emozione per la grande opportunità che le è stata offerta. Sarà lei, infatti, ad aprire i concerti dei Modà al San Siro di Milano. Chiara, inoltre, sta lavorando al video di Come on: “Sono molto entusiasta. C’è il grande Gaetano Morbioli alla regia. Per me è un onore, è una persona fantastica che mi ha aiutato molto. Posso solo dire che sono tornata nella mia città a girarlo… gioco in casa!”. Non poteva mancare un commento su Nek e J-Ax: “Con Filippo abbiamo legato sin da subito perché siamo anche molto simili come carattere. Mi ha aiutato tantissimo. Ci siamo sempre confrontati. Ci sono state anche delle incomprensioni. È difficile anche per loro centrare sin da subito le canzoni giuste. Quando mi sono state proposte delle canzoni che non sentivo mie o che comunque mi obbligavano a lavorare il doppio per avvicinarle la mio stile sono andata in crisi. Ma credo sia normale. Abbiamo discusso e abbiamo trovato una soluzione” – e sue quello che potrebbe essere il vincitore di Amici 2016 – “Sono di parte, lo confesso. Sergio Sylvestre, a parte essere un cantante strepitoso, è una persona bellissima. È stata dura lasciare la scuola anche per quello. Ho legato con tutti, da Daniele Incicco ad Elodie Di Patrizi, ma Sergio è Sergio. Tifo Blu!”.



Amici 2016 serale, anticipazioni e news del 10 maggio: Alessio La Padula innamorato pazzo di Elena D’Amario – Il ritorno nella scuola di Amici di Maria De Filippi di Elena D’Amario non è passato inosservato. Le bellissima ballerina, oltre ad aver conquistato tutto il pubblico, ha colpito soprattutto Alessio La Padula, il ballerino della squadra bianca di Emma Marrone ed Elisa che è stato eliminato poche settimane fa. Alessio non ha mai nascosto di aver un vero debole per Elena a cui ha fatto una dichiarazione d’amore pubblica. “Non ho mai nascosto il mio debole nei confronti di Elena. Lei è la mia donna ideale, ogni volta che la vedo perdo letteralmente la testa. Elena sa benissimo di questo sentimento che provo nei suoi confronti. Subito dopo l’eliminazione, quando mi è venuta a salutare, l’ho ringraziata per avermi fatto provare in tutti questi mesi delle emozioni indescrivibili”, ha dichiarato Alessio ai microfoni del settimanale Vero Tv. Come risponderà Elena a tale dichiarazione?



Amici 2016 serale, anticipazioni e news del 10 maggio: settimana dura per Sergio, la mancanza di Chiara si fa sentire – Per Sergio Sylvestre, l’addio di Chiara è più difficile del previsto da sopportare. Senza la sua “polpettina”, il gigante del serale di Amici 2016 ha cominciato la preparazione dei brani. Tutte le canzoni della squadra blu peseranno sulle sue spalle. Sergio che, nonostante la mole, nasconde un animo emotivo e buono, sta vivendo male l’eliminazione di Chiara, accaduto nella scorsa puntata del serale di Amici 2016. L’addio della cantante che, in molti consideravano già in finale, è stato un brutto colpo per tutta la squadra blu, compresi Nek e J-Ax che aveva contato molto sulla giovane cantante, criticata sin dalla prima puntata e spesso anche duramente, da Loredana Bertè. Sergio Sylvestre, dunque, dovrà tirare fuori le unghie per dimostrare il suo valore e portare avanti la squadra blu che, oltre alla sua voce, può contare solo sul talent di Ale.

Amici 2016 serale, anticipazioni e news del 10 maggio 2016: il saluto a Chiara e le parole di J-Ax – Chiara Grispo è uscita da Amici 2015 e in un video abbiamo assistito all’arrivo di Ax che afferma di aver saputo fin dall’inizio che era un grande impegno occuparsi della preparazione dei ragazzi di Amici 2016 e lo ha fatto più che volentieri ma non si aspettava di affezionarsi così tanto a loro. E invece le emozioni sono state molte per il rapper un po’ strafottente che vuole fare il duro e poi si dice trasformato in “una mamma gatta che allatta” mentre ascolta una canzone di Sergio o guarda una coreografia danzata a Ale. Nek vuole che i ragazzi principalmente si divertano, per lui esibirsi deve essere un piacere prima di tutto per l’artista altrimenti non può far divertire ed emozionare chi lo guarda. Arriva anche Emma che ritiene la puntata che stanno per registrare, qualcosa di unico e speciale, la coach dei bianchi sa che i ragazzi sentono la tensione più che mai e ce la metteranno tutta per dare il meglio di se. La sua collega nonché socia nella direzione artistica della squadra bianca, Elisa, concorda con l’amica ma afferma che i ragazzi rimasti sono veramente ad un livello molto alto, la cantante è sicura che comunque vada tutti loro continueranno anche fuori dalla scuola a fare spettacolo ed avranno successo. Un giudice speciale non può non arrivare a bordo di una Ferrari rosso fiammante, è il piccolo Giorgio in giacca sportiva, cravatta e occhiali da sole che parcheggia la sua mini auto elettrica e si appresta a giudicare maschi e femmine. Secondo il suo pronostico vinceranno i maschi.

Amici 2016 serale, anticipazioni e news del 10 maggio 2016:  la proposta “indecente” per Chiara Grispo – Chiara è stata l’eliminata dell’ultima puntata di Amici, ma ha ricevuto una grande occasione, una proposta da parte di Kekko dei Modà. Chiaretta canterà infatti a San Siro aprendo con la sua voce e il pianoforte il concerto di uno dei gruppi più amati dagli italiani. Inoltre Maria de Filippi alla fine della puntata serale di sabato 7 maggio, ha anticipato a Chiara che per lei c’erano altre belle notizie che le avrebbe comunicato fuori dalla trasmissione. Sergio è molto felice per lei nonostante il dispiacere per non averla vicina durante il programma. A fine puntata, però, c’è stato spazio anche per Emma ed Elisa che si sono recate nella casetta dei bianchi per fare il punto della situazione, i ragazzi si nascondono nell’armadio per fare uno scherzo alle due coach e ci riescono perfettamente facendole urlare di paura. Ma è il momento di festeggiare la loro vittoria e lo fanno tutti insieme, Elodie però non viene risparmiata da una bella sgridata da parte di Emma che le dice che d’ora in poi farà in modo di mandarla al ballottaggio visto che solo sotto tensione riesce a dare il meglio di se. Elodie nega questa affermazione della coach di ferro, ma Elisa conferma che e Lele ricorda a Elodie di averle detto la stessa cosa subito dopo la trasmissione. Anche Nek e Ax vanno in casetta dai ragazzi della squadra blu, Ale e Sergio. I direttori artistici della squadra blu si dicono soddisfatti delle loro esibizioni, Ax dice loro che non devono dare la soddisfazione a nessuno di vederli tristi. Il rapper racconta che lui dai 15 ai 18 anni non aveva amici ma nella solitudine della sua cameretta era talmente indaffarato tra musica e occupazioni varie che si sentiva sempre in compagnia. Un suggerimento soprattutto per Sergio che sembra inconsolabile per la mancanza di Chiara.

Amici 2016 serale, anticipazioni e news del 10 maggio 2016:  Marcello Sacchetta e Stefano ancora mattatori e l’addio di Chiara – Marcello e Stefano De Martino sono stati la veria anima dei lunghi pomeriggi passati in compagnia di Amici 15. I due, anche ieri, con un simpatico sketch tra di loro ci hanno fatto ridere ed emozionare. Alcune immagini mostrano i ragazzi prima della registrazione dell’ultima puntata del serale si sabato scorso, le loro paure ed emozioni. Elodie cerca di concentrarsi sulla gara senza farsi prendere dall’ansia. Chiara è elettrica, si sente piena di energia e vuole divertirsi: “Voglio andare su quel palco ed emozionare me stessa e il pubblico”. Purtroppo Chiara è uscita come è noto, ma è riuscita a dare il meglio di se durante il serale e lei stessa se ne rende conto. Dopo la trasmissione afferma che è stato fantastico, “un’esperienza indimenticabile”, e lo dice mentre le lacrime di gioia e nostalgia, allo stesso tempo, le solcano il viso. Chiara ribadisce che prima di arrivare ad Amici 2016 era già felice, non le mancava niente ma adesso lo è ancora di più. La cantante che faceva parte della squadra blu afferma che non si toglierà mai il braccialetto regalatole da Nek e Ax. La Grispo si aspettava di perdere al ballottaggio contro Elodie, infatti Chiara, considera la cantante dai capelli rosa la probabile vincitrice del talent di Maria de Filippi. “voglio bene ad Elodie ed anche a Sergio” aggiunge Chiara, “La prossima estate se posso vado a trovarlo a Los Angeles”. Chiara è stata eliminata ma non è triste, come potrebbe, tra pochissimo tempo sarà a San Siro con i Modà, il suo sogno si è realizzato. Nek e Ax si recano in casetta per esaminare la serata e fare il punto della situazione. Sono soddisfatti delle performance dei loro ragazzi anche se hanno perso Chiara. Ax spiega loro che non è triste perché lei ora inizierà alla grande la sua vita d’artista ed è quello che sognava. Sergio piange per l’uscita dell’amica ma dice che farà di tutto per vincere al prossimo serale, è una promessa che ha fatto a Chiaretta.

Amici 2016 serale, anticipazioni e news del 10 maggio 2016:  i blu si preparano alla grande sfida, Elodie vincerà?-  Sabato prossimo sarà dura per i blu di Amici 15, Ale e Sergio dovranno affrontare 5 sfide per uno, devono imparare a dosare le energie per riuscire ad arrivare alla fine del programma. Intanto dai bianchi si festeggia per la vittoria di Elodie, che si prende comunque una strigliata dal suo direttore artistico, Emma. La coach di ferro, le dice che se lei da il massimo solo durante il ballottaggio farà in modo di farcela andare ogni volta. Elodie nega che sia così ma Elisa conferma e gli altri ragazzi della squadra bianca non osano contraddire Emma. Anche Lele, cantante dei bianchi e fidanzato, ormai ufficiale, di Elodie, afferma di averle detto la stessa cosa appena rientrati in casetta. questa settimana anche per i bianchi, sarà impegnativa soprattutto per Gabriele che è l’unico ballerino rimasto in squadra. Sergio rimasto solo Ale, si confronta con il compagno di squadra con il quale parla del prossimo serale mentre, a sorpresa, Chiara fa il suo ingresso in casetta. “Sono felicissima, andrò a San Siro è grandioso”. La cantante abbraccia i ragazzi e dice che li vuole vedere in finale e promette che si rivedranno tra qualche settimana. Sergio inconsolabile le dice che sarà difficile e ora che lei non c’è più lo sarà ancora di più ma ribadisce la promessa che farà del suo maglio. Ale è più grintoso e non vede l’ora di iniziare a provare le nuove coreografie. Sergio gli dice che ora comprende come si sentiva quando ad uscire da Amici era stato Michele a cui Ale era molto legato. Siamo agli sgoccioli, i ragazzi di entrambe le squadre sono tesi e stressati dalle continue prove e le forti emozioni. Questa settimana dovranno lottare per non cedere allo sconforto e all’ansia. La concentrazione sui pezzi da imparare e con i quali dovranno esibirsi dovrà essere al massimo. Avranno bisogno del supporto di tutti i loro fans. Continuiamo quindi a seguirli durante la settimana nei daytime quotidiani e sui social per dare ai nostri beniamini il sostegno di cui hanno bisogno. Noi vi aspettiamo domani per gli ultimi aggiornamenti.