Andrea Preti ha fatto preoccupare tutti ieri durante il serale de L’Isola dei Famosi 2016. Dopo una pubblicità infatti è sparito dallo studio, accusando un malore che ha fatto pensare male a molti telespettatori. Per fortuna è stato solo un leggero svenimento e il ragazzo sta bene, tanto che per rinfrancare i fan del programma ha postato diverse foto che l’hanno visto all’ospedale per i controlli medici del caso. Il ragazzo inoltre ha avuto il piacere di posare con Giacobbe Fragomeni, vincitore del reality che aveva iniziato l’avventura a l’Isla Desnuda come lui. Nel commento scrive: “Finalmente ti rivedo fratellon”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.
Andrea Preti sta meglio e ha subito ripreso tutti i suoi impegni professionali. Il modello che si è sentito male durante la finalissima dell’Isola dei Famosi spaventando i suoi compagni d’avventura e Alessia Marcuzzi, ha tranquillizzato i fans sulle sue condizioni. Dopo la foto dall’ospedale (leggete in basso), Andrea Preti è tornato a casa e ha colto l’occasione per invitare tutti i suoi followers a seguirlo nella puntata del Grand Hotel Chiambretti dedicata alla puntata finale dell’Isola dei Famosi. “Sto meglio.. Grazie del vostro affetto… La salute prima di tutto va tutelata sempre. Vi Aspetto da Chiambretti stasera”, scrive il modello che, come naufrago dell’Isola dei Famosi, ha letteralmente spaccato in due l’opinione pubblica tra quelli che lo hanno sempre difeso e quelli che non vedevano l’ora di assistere alla sua eliminazione. Cliccate qui per vedere il post.
Finalmente arrivano notizie sullo stato di salute di Andrea Preti, svenuto durante la dirtta della finale dell’Isola dei Famosi 2016. Pooc fa l’attore ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae su un letto d’ospedale con tanto di flebo nel braccio: “Amici mi sono preso una “bella paura”… Fra prelievi, radiografie, bollini gialli, elettrocardiogramma e sedativi eccomi di nuovo qui. Ma ora sto meglio. L’unico rammarico di non avere potuto goderni la vittoria del mio fratellone Giacobbe Fragomeni e festeggiare Tutti insieme con gli altri naufraghi Grazie per l’affetto. AP #finoallafine #isola forza @giacobbe_fragomeni #andreapreti #fotoatradimento #bastardi”, ha scritto Preti rassicurando tutti i suoi fan. Tanti i messaggi dei fan che ora possono tirare un sospiro di sollievo: “caspita… Andrea… hai spaventato un bel po’di tuoi sostenitori!! fortunatamente dai buone notizie!! adesso sei revisionato e presto di nuova in formissima!”, ha scritto un utente. Clicca qui per vedere la foto
Prima di avere un mancamento nell studio dell’Isola dei famosi, Andrea PReti ha voluto ricordare Peppino Impastato, il giornalista e un attivista siciliano ucciso dalla mafia il 9 maggio 1978 a Cinisi per ordine del boss mafioso Gaetano Badalamenti. Al suo ingresso nello studio di Canle 5 l’attore ha parlato di Peppino: le sue parole sono state subito accolte dall’applauso del pubblico. “Per non dimenticare #peppinoimpastato #coraggio #ideali #nomafia #andreapreti Buona serAta a tutti. #isola”, ha scritto Andrea Preti su Instagram pubblicando il video di que momento. Clicca qui per vedere il video
Andrea Preti è svenuto in diretta durante la finale dell’Isola dei famosi 2016. Il bell’attore ha lasciato lo studio dopo essersi sentito male durante una pubblicità e non è più rientrato. Sul web il malore dell’ex naufrago è stato commentato con ironia pungente, a volte crudele. “#AndreaPreti nelle tendenze solo perchè sta morendo. VI AMO! #Isola”, scrive un utente. E ancora: “#andreapreti dove sei finito? Sei fuori da due ore e c’è troppa verità in giro. Torna, ci sentiamo in difficoltà . #isola” e “All’alba della una di notte nessuno ha ancora notizie di #andreapreti, riposa in pace. #isoladeifamosi”. Qualcuno ipotizza che l’attore sia uscito dagli studi per non incontrare Cristian Gallella: “Ma sarà un caso che #AndreaPreti si è sentito male proprio quando è entrato #galella? #isola”.
La finale de L’Isola dei Famosi 2016 è stata sconvolta dal malore di Andrea Preti anche se per fortuna poi alla fine l’allarme è rientrato. Il ragazzo ha avuto uno svenimento durante una delle prime pubblicità e ha quindi abbandonato lo studio. Alla fine della puntata la conduttrice Alessia Marcuzzi ha voluto sottolineare: “Andrea Preti non è tornato e non lo farà per la fine della puntata. Ci hanno rassicurato però sulle sue condizioni di salute dalla regia e ci fanno sapere che sta facendo degli accertamenti”. Non è stato confermato, ma è ovviamente probabile che sia all’ospedale per effettuare delle visite mediche e capire a cosa è stato dovuto il suo problema di saluti. Vedremo nei prossimi giorni quali saranno gli aggiornamenti anche dal social proprio dell’attore.
Una delle brutte sorprese della finale de L’Isola dei Famosi arriva per Andrea Preti che ha un malore durante la pubblicità ed è costretto ad abbandonare lo studio. Prima Alfonso Signorini aveva sottolineato che alla vista della minigonna di Alessia Reato all’attore era venuto un giramento di testa. In un primo momento anche il pubblico a casa aveva sorvolato sulla cosa pensando ad uno scherzo ed una battuta. Al ritorno dalla pubblicità, però, tutto è cambiato per via delle parole di Alessia Marcuzzi. Proprio la conduttrice ha cambiato tutto e messo in apprensione il pubblico di casa. La conduttrice ha detto che il ragazzo ha avuto uno svenimento e chiesto delucidazioni alla regia. Roberto Cenci ha sottolineato che il ragazzo si stava riprendendo e che dietro le quinte il medico stava effettuando tutti i controlli del caso. Staremo a vedere se ci saranno delle novità.