E’ tempo di grandi e sorprendenti sviluppi nelle puntate americane di Beautiful. La notizia della paternità del piccolo Douglas non lascerà Thomas impassibile, considerando che il giovane stilista si era già reso conto di avere con il bambino un rapporto privilegiato. Non è certo un caso che le puntate delle ultime settimane abbiano mostrato il figlio di Taylor decisamente cambiato, non interessato ai flirt con le stagiste ma piuttosto desideroso di restare a casa in compagnia di quello che credeva essere il suo fratellino. Eccoci dunque agli sviluppi di una trama davvero molto attesa: Ridge vorrà sottolineare al figlio maggiore che nulla è cambiato e che sarà suo il compito di occuparsi di Douglas. Thomas sarà invece di parere opposto, convinto di essere pronto ad essere un bravo genitore. E questa sua convinzione lo porterà a prendere una decisione davvero inaspettata…



Cambieranno le strategie dei protagonisti di Beautiful, alle prese con un problema dopo l’altro nella puntate americane della famosa soap opera. Nell’appuntamento odierno in onda sulla CBS, Wyatt cercherà un modo per allontanare Liam da Steffy, consapevole dei sentimenti che la moglie prova ancora per l’ex fidanzato. Il figlio di Quinn, perciò, capirà di dover rendere il proprio nemico un vero amico e deciderà di fare pace con Liam, cercando di mettere da pace le divergenze messe in evidenza nelle ultime settimane. Ma il suo obiettivo sarà chiaro: fare in modo che il fratello non si intrometta nella sua vita con Steffy, restando alla larga dal suo matrimonio. Ci riuscirà? In attesa di scoprirlo, la Forrester avrà un colloquio a cuore aperto con Bill che in passato l’ha sempre considerata la persona giusta al fianco di Liam. Gli spoiler relativi alla puntata odierna segnalano, infatti, che Steffy sarà sorpresa dai consigli che Bill le darà in merito al suo matrimonio. Sospettiamo che il patriarca Spencer dirà alla nuora di mantenere le promesse fatte a Wyatt sulla spiaggia, cercando di allontanarsi una volta per tutte da Liam. Già in passato, infatti, Dollar Bill aveva evidenziato l’importanza che ha per lui l’unione coniugale quando i due interessati erano Hope e Wyatt (e la vittima sempre Liam). Per saperne di più, dovremo attendere la messa in onda di questa sera. Vi terremo come sempre informati.

Leggi anche

Anticipazioni Beautiful, puntata 13 dicembre 2024/ Liam non perdona Hope, lei vuole stare con ThomasAnticipazioni Beautiful, puntata 12 dicembre 2024/ Brooke chiede a Hope di chiudere la relazione con Thomas