Se Giacobbe Fragomeni ha trionfato tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi, Bosco Vida è sicuramente la vera sorpresa dell’undicesima edizione del reality show. Lo spagnolo, amico fraterno di Jonas Berami, ha conquistato la simpatia del pubblico con il suo look sempre più eccentrico. Simpatico, ironico e divertente, Bosco è diventato un vero beniamino del pubblico che, a gran voce, ha anche chiesto di poterlo vedere in Honduras come naufrago. Un’esperienza unica, quella vissuta dallo spagnolo che, su Instagram, ha voluto ringraziare tutti quelli che gli hanno permesso di farsi conoscere dal pubblico italiano. “Essere amico di Jonas Berami, avere conosciuto Alfonso Signorini, Alessia Marcuzzi e la mia Mara Venier… Io ho vinto” scrive Bosco su Instagram. Cliccate qui per vedere il post. – Jonas Berami ha trovato l’America in Italia. L’attore spagnolo, diventato famoso in Italia con la soap opera Il Segreto, è sempre più amato dal pubblico italiano che, dopo averlo apprezzato come tronista di Uomini e Donne, hanno imparato ad amarlo anche come naufrago dell’Isola dei Famosi. Dopo il secondo posto nel reality show, per Jonas Berami potrebbe esserci un futuro professionale in Italia. Jonas Berami, ai microfoni di Mattino Cinque, dopo aver ribadito di non esere affatto deluso per la mancata vittoria, ha aggiunto: “Non ci sono rimasto male per esser arrivato secondo. Sono felice così, l’esperienza che ho fatto mi ha molto soddisfatto. Ringrazio tutta l’Italia. Mi sento uno di voi, devo tutto al vostro Paese in questo momento”. Per Jonas, dunque, arriverà presto il momento di dimostrare in Italia il suo talento da attore?
Stasera L’Isola dei Famosi 2016 sarà ancora protagonista negli studi di Canale 5 al ‘’Grand Hotel Chiambretti’’. Saranno presenti tutti i naufraghi protagonisti dal campione Giacobbe Fragomeni ai personaggi più chiacchierati come Simona Ventura, Jonas Berami e Paola Caruso. In studio ovviamente ci sarà Pietro Chiambretti che orchestrerà la gente che viene e quella che va. probabilmente troveremo anche la conduttrice Alessia Marcuzzi e i due opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini. Staremo a vedere se saranno svelate altre curiosità su un’edizione che era partita in difficoltà e alla fine invece ha regalato grandi ascolti e anche tante risate oltre alla giusta dose di preoccupazione per diverse situazioni. Clicca qui per la foto dello studio del Grand Hotel Chiambretti e per i commenti dei follower Questa sera, in seconda serata, Piero Chiambretti dedicherà la puntata del suo Grand Hotel al gran galà dell’Isola dei Famosi. Tutti i naufraghi che hanno partecipato all’undicesima edizione del reality show torneranno in tv per rivivere tutta l’avventura e, soprattutto, per chiarire i malintesi nati sull’Isola. Tra le naufraghe più attese c’è sicuramente Gracia De Torres, protagonista indiscussa dell’Isola dei Famosi 2016 insieme al suo lato B. Per il grand Hotel Chiambretti, Gracia De Torres ha scelto un look mozzafiato per sfoggiare il suo fisico perfetto. “Hola chicos ! Vamos ! Ci vediamo da Chiambretti questa sera! Vi do una piccola anteprima”, scrive la spagnola sempre più bella e in forma perfetta. Sarà lei la naufraga più bella che incollerà i telespettatori davanti ai teleschermi? Cliccate qui per vedere il post.
Uno dei grandi protagonisti dell’Isola dei Famosi 2016 è stato sicuramente Alfonso Signorini che, con Mara Venier, forma una delle coppie più affiatate e divertenti della televisioni. Il direttore del settimanale Chi si cala perfettamente nel ruolo di opinionista e, durante le varie puntate dell’Isola, non si è tirato indietro nel commentare le vicende dei naufraghi lanciando anche qualche frecciatina. Un’esperienza che Alfonso Signorini giudica positiva e che è pronto a ripetere. Il pubblico, infatti, apprezza particolarmente la sua presenza nel reality show ed è proprio ai telespettatori che il giornalista ha rivolto i suoi ringraziamenti. “Grazie a tutti per l’affetto di cui ci riempite. Una coperta per la vita!”, scrive Signorini su Instagram. Cliccate qui per vedere il post.
Non è ancora calato il sipario sull’Isola dei Famosi 2016. A far rumore, in queste ore, è un’intervista rilasciata da Simona Ventura a Selvaggia Lucarelli per il Fatto Quotidiano in cui ha parlato del compenso ricevuto per partire per l’Honduras. “Se avessi fatto l’Isola per soldi, i soldi che valeva la mia presenza non avrebbero mai potuto darmeli perché erano troppi, non si poteva quantificare il mio valore lì. Non ho preso neppure la metà di questi famigerati 800.000 euro di cui si parla”, ha dichiarato la conduttrice che ha poi spiegato il motivo della sua assenza nelle trasmissione di Barbara D’Urso: “Perché non mi ha invitata, io sarei andata. Credo che abbia un grosso problema con le donne ma sinceramente non ho voglia di stare dietro a lei, gioco un altro campionato”. Insomma, Simona Ventura continua ad essere la protagonista indiscussa dell’undicesima edizione dell’isola.
Giacobbe Fragomeni è l’undicesimo vincitore dell’Isola dei Famosi. Il pugile ha vinto il montepremi di 100.000 euro, di cui metà da devolver in beneficenza. Prima di lui si sono aggiudicati il titolo di vincitore dell’Isola dei Famosi: Walter Nudo, Sergio Muniz, Lory Del Santo, Luca Cavani, Manuele Villa, Vladimir Luxuria, Daniele Battaglia, Giorgia Palmas, Antonella Elia e Le Donatella. A differenza delle due edizioni Mediaset, il montepremi in Rai era di 200.000 euro. La vittoria di Giacobbe Fragomeni conferma che quasi sempre sull’Isola vince chi mantiene un “low profile”, chi vive la sua esperienza senza calpestare troppi piedi o alzare troppo la voce. Basta pensare che Sergio Muniz e Manuela Villa vinsero le rispettive edizioni dopo aver vissuto per settimane da soli sull’Ultima spiaggia.
All’Isola dei famosi 2016 ha tironfato Giacobbe Fragomeni. Il pugile ha battuto il favorittisimo Jona Berami con il 65% dei voti. Non solo esultanza in studio ma anche sul web, tantissimi i commenti dedicati alla vittoria Giacobbe, definita all’unanimità “meritata”: “#giacobbefragomeni vittoria meritata #isola???2” E “grande #giacobbefragomeni hai meritato alla grande la vittoria dell’isola?. E ancora: “???LA PERSEVERANZA DI UN UOMO CHE LOTTA CON IL CUORE IN MANO VINCE SEMPRE… GRANDE #giacobbefragomeni uno di noi, grandissimo #isola?”. “Andatevi a leggere il suo libro “Fino all’ultimo round” e capirete chi è #giacobbefragomeni. Veramente felice per lui!” e “sei il numero uno vinci quest’isola sei l’orgoglio dell’italia sei un mito”.
Si è conclusa la tanto attesa puntata finale dell’Isola dei Famosi. A pochi minuti dalla vittoria di Fragomeni, l’hashtag #Isola era in cima a tutte le classifiche e ha decretato la popolarità del reality sui social network, così come in tv. I follower, infatti, negli ultimi minuti della diretta, si sono schierati prevalentemente dalla parte di Giacobbe, che in effetti ha vinto contro un vero leader dei televoti, Jonas. Ma vediamo alcuni tweet lasciati dai fan: “Un uomo d’acciaio dal cuore tenero. Un guerriero silenzioso, che ruggisce alla fine. Go, Giacobbe! Go go go. #isola”, “Ma le fan di Jonas quanto rosicano??! Credevano di essere le detentrici assolute del televoto, porelle! #isola”, “Ogni tanto una gioia. #isola”, “Vittoria strameritata! Go Giacobbe!! #isola”. Ma c’è anche qualche voce fuori dal coro, scrive Luk. “Da oggi sarà: aaaaah sì, quello che ha vinto l’#isola quando c’era la Ventura” , mentre Valentina aggiunge: “Giacobbe chi? #isola”. In ogni caso, la vittoria Giacobbe Fragomeni è stata accolta dai fan con una vera e propria festa che ha messo in ombra Jonas Berami, superfavorito della serata.
Sull’Isola dei Famosi siamo giunti all’ultima parte del reality show e i risultati che decreteranno il vincitore sono sempre più vicini. Alessia Marcuzzi, dopo aver presentato i naufraghi ancora una volta, chiude il televoto. Ma cosa pensano gli opinionisti? “Giacobbe, io tifo per te”, afferma Mara Venier senza alcuna remora. “Io ho sempre tifato per Jonas, non l’ho mai nascosto. Però, dallo studio, gli occhi di Jack ti entrano dentro: è una persona buona!”, aggiunge Signorini. E Giacobbe si alza per abbracciarlo. Anche i naufraghi si sbilanciano, sono quasi tutti convinti che sarà Fragomeni a portare a casa la vittoria. Fra applausi e ringraziamenti, si arriva al momento di scoprire il risultato del televoto. Il vincitore dell’Isola dei Famosi 2016 è Giacobbe Fragomeni, che viene osannato dal pubblico in sala con un urlo di gioia! E tutti i naufraghi si stringono a lui, fra coriandoli e abbracci affettuosi! Fragomeni, in chiusura, ringrazia tutti sollevando in aria il suo trofeo!
In studio, i due finalisti guardano i video che della loro esperienza da naufraghi. Giacobbe si commuove guardando un rvm da parte di suo figlio, mentre Jonas scoppia in lacrime parlando della sua famiglia. Per lui entra in studio Francisco, suo fratello, e subito dopo Bosco, colui che per settimane è riuscito a rubargli la scena. Bosco, indossando uno strascico, si commuove abbracciando l’amico, poi i due ripercorrono i momenti bizzarri che lo hanno reso celebre. In attesa del risultato, Alessia Marcuzzi, Alvin, gli opinionisti e i due finalisti scattano un selfie, poi la conduttrice realizza un’intervista doppia ai due naufraghi ancora in gioco. Siamo giunti oramai agli sgoccioli dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi. I due finalisti, Jonas Berami e Giacobbe Fragomeni, sono appena entrati nello studio del reality game per raccontare la loro avventura ad Alessia Marcuzzi e per scoprire chi fra loro porterà a casa la vittoria. Jonas è arrivato in finale dopo aver vinto ben due prove fisiche, che gli hanno consentito di saltare il giudizio del pubblico e mandare gli altri concorrenti al televoto. Giacobbe, invece, ha superato il televoto contro Mercedesz Henger, concorrente favorita di questa edizione. Vinceranno le strategie dell’ex tronista o sarà proprio il timido Giacobbe a trionfare? Anche pubblico si divide e riserva a entrambi una marea di applausi! Ma cosa ne pensa il popolo dei social network? Ecco qualche tweet: “Facciamo vincere #giacobbe #isola”, “Ok, mi sembra chiaro che a questo punto vincerà Giacobbe. E io sono contentissimo. #Isola”
Paola Caruso, quarta classificata dell’Isola dei Famosi, è in studio per raccontare ad Alessia Marcuzzi la sua avventura. “Io sono così e voglio ridere sempre ed essere sempre felice!”, spiega la Bonas. “Nella prima puntata dissi, guardate che questa ragazza potrebbe arrivare in finale”, aggiunge Mara Venier. Signorini cerca invece di scoprire se fra Mummy e Paola c’è stato un incontro notturno. Lei dice che sono rimasti vicini nel fuoco, fra coccole e bacetti, e aggiunge: “Non abbiamo fatto quella cosa lì..”. Ma Alessia Marcuzzi la benda e la porta fuori dallo studio. Ad aspettarla c’è Cappuccino, il suo cavallo, e Paola scoppia a piangere. Intanto un video mostra i momenti più forti di quest’ Isola. Il migliore? Mara Baywatch. Arriva quindi il momento di accogliere in studio Mercedesz. La ragazza corre ad abbracciare sua madre, Eva Henger, e tutti i suoi cari. Mercedesz Henger è nello studio dell’Isola dei Famosi per raccontare la sua esperienza come naufraga. Alessia Marcuzzi cerca di capire come la ragazza sia riuscita ad affrontare il bullismo e lo fa per dare ai ragazzi a casa un messaggio. Lei spiega di aver affrontato tutto grazie ai suoi meravigliosi genitori. “Hai una famiglia di cui devi essere giustamente orgogliosa!”, le dice Alfonso Signorini. “Hai una famiglia bellissima, tua madre è una grande mamma!”, aggiunge Mara Venier. Poi le due si abbracciano e Mercedesz ringrazia simpaticamente Mara per aver salvato sua madre nel giorno della sua apnea! Ma anche Alvin arriva in studio: è infatti arrivato il momento di raccontare anche la sua esperienza sull’Isola. I finalisti, intanto, fanno il loro ingresso. All’Isola dei Famosi è tutto pronto per conoscere l’esito del televoto lampo che è stato aperto fra Giacobbe Fragomeni e Paola Caruso. La voce di Alessia Marcuzzi annuncia con solennità che il naufrago eliminato dall’Isola Dei Famosi, che si classifica di fatto quarto, è Paola Caruso. La conduttrice fa i complimenti alla concorrente, Giacobbe Fragomeni ringrazia e il pubblico regala alla naufraga una vera e propria marea di applausi! Sono tantissimi anche i consensi per Giacobbe, ma per i concorrenti ci sarà un’altra prova, che decreterà il primo finalista dell’Isola dei Famosi 2016. Intanto Andrea Preti ha avuto un vero e proprio svenimento e ha dovuto lasciare il suo posto in studio, cosa sarà successo? Nell’Isola provvisoria, intanto, è tutto pronto per la prova! La nuova prova dell’Isola dei famosi, che si disputa fra corde e fuochi, viene vinta nuovamente da Jonas. È lui il primo finalista ma qua e là si sente anche qualche fischio. “Io sto da Dio!”, urla lui. E la conduttrice apre immediatamente il televoto fra Mercedesz Henger e Giacobbe Fragomeni. Chi vincerà? “Secondo me se la giocheranno”, dice Signorini e aggiunge “Jonas merita la finale”. Intanto Gracia fa il suo ingresso in studio e corre ad abbracciare sua madre fra le lacrime. “Il tuo lato B è vero? L’Italia si chiede solo questo!”, chiede Mara Venier. La concorrente conferma: “È vero!”. Poi arriva la telefonata del suo ragazzo, che le dice di non poter essere lì a causa di un impegno. Lei scoppia a piangere, sente che c’è qualcosa che non va, ma lui arriva con in mano un mazzo di rose, pronto a stringerla forte. Si ritorna al televoto, Mara Venier ha qualcosa da dire: “Giacobbe è un grande!” e Signorini aggiunge: “Avrei preferito che prendesse delle posizioni”. Arriva quindi in studio la busta, il naufrago eliminato è Mercedesz e Giacobbe è il secondo finalista.
Nello studio dell’Isola dei Famosi è tutto pronto per l’arrivo di Marco Carta, eliminato nella scorsa puntata. “L’isola ti ha cambiato, ti ha regalato emozioni e tu le hai regalate a noi”, gli dice Alessia Marcuzzi, poi gli mostra il video del suo percorso. E il cantante si commuove. Poi racconta di quando Simona Ventura gli ha dato la forza di non mollare. Fra gli affetti più importanti di Marco Carta ci sono la nonna e le sue zie. Lui non lo sa, ma queste ultime sono nascoste dietro le quinte pronte a fargli una sorpresa e quando lo raggiungono lui le stringe in un forte abbraccio. “Ti voglio bene zia, ti amo tanto”, dice il cantante a una di loro, poi aggiunge: “Spero di non avervi deluso!”. Ma c’è un’altra persona pronta a fare i suoi complimenti a Marco, è Maria De Filippi che, in collegamento telefonico, gli dice: “Ti devo chiedere scusa, ma mi ha fatto piacere quando mi hai mandato il video del compleanno, cascava proprio nel periodo più delicato, mi ha fatto davvero molto piacere riceverlo”. Lui replica: “Non ti devi scusare!”. Si ritorna alle prove dell’Isola dei Famosi, i naufraghi su alcune biciclette galleggianti devono raggiungere dei pezzi di un puzzle 3D. Vince il primo concorrente che riesce a comporre una piramide. Ad un certo punto proprio Paola sorprende tutti e si dirige verso il punto di arrivo, ma si perde nella realizzazione della piramide. Jonas, quindi, arrivato fra gli ultimi, la supera, conquistando il primo posto. Il concorrente, però, deve scegliere una persona da salvare e, come previsto, Jonas sceglie Mercedesz rimandando Giacobbe e Paola al giudizio del pubblico. Intanto entrano in studio Alessia Reato e Christian Gallella. Entrambi raccontano la loro esperienza, ma lui parla del rapporto freddo con suoi genitori. Poi arriva un video messaggio da parte di sua madre “Siamo molto contenti del tuo messaggio dove esprimevi la volontà di avvicinarti a noi, noi siamo qua, non fare passare troppo tempo!” dice la donna fra le lacrime e anche Christian si commuove.
È tutto pronto per la grande finale dell’Isola dei Famosi 2016. Mentre sui social impazzano i pronostici sul possibile vincitore tra Jonas Berami, Paola Caruso, Mercedesz Henger, Giacobbe Fragomeni e Gracia De Torres, Alessia Marcuzzi, Alfonso Signorini e Mara Venier preparano con gli autori l’ultima, attesissima puntata di quella che passerà alla storia come l’Isola delle polemiche. Pronta a dar battaglia ai naufraghi che torneranno in Italia questa sera e che, più di tutti, hanno dato spesso vita a numerose polemiche. Mara Venier, la regina degli spoiler che quest’anno è stata superata dall’allieva Simona Ventura, è pronta a trasformarsi in un ispettore per scovare tutti i retroscena di quello che è accaduto in Honduras e che il pubblico ancora non sa. Grande sostenitrice di Paola Caruso e Giacobbe Fragomeni, l’opinionista non nasconde il desiderio che sia uno dei due il vincitore dell’Isola dei Famosi 2016. Una finale che la Venier attende con ansia. E’ stata proprio Mara, infatti, a rivelare l’insofferenza con cui sia lei che Alfonso Signorini arrivano in puntata. Contrariamente allo scorso anno quando il reality divertì tutti, dagli opinionisti al pubblico, quest’anno le polemiche hanno travolto anche gli addetti ai lavori e la Venier non vede l’ora che, finalmente, cali il sipario sull’undicesima edizione dell’Isola. Cliccate qui per vedere il post.
Durante il corso della semifinale de L’Isola dei Famosi 2016, si sono svolte regolarmente le nomination e Gracia De Torres si è scontrata per tutta la settimana contro Paola Caruso: chi avrà la meglio? La modella dal fondoschiena d’acciaio vincendo una prova leader si è incredibilmente aggiudicata un posto in finale ma, questo non le ha impedito di finire in nomination contro la nemica di sempre: la bonas di Avanti un altro, Paola Caruso. Prima di abbandonare l’Isola verso l’Italia, Paola Caruso si è durante scontrata con Jonas Berami. Lo Spirito dell’Isola infatti, ha chiesto con un messaggio di fare i nomi di due naufraghi di cui fare a meno. Mercedesz Henger, Jonas Berami e Gracia De Torres hanno naturalmente fatto i nomi di Paola Caruso e Giacobbe Fragomeni. Prima di lasciare l’isola però, Paola ha ben pensato di portarsi un cocco: “Metti che andiamo su un’altra isola e non c’è niente da mangiare?” ha affermato. Jonas però, colto da rabbia immotivata ha esclamato: “Vattene via che è meglio!”, a quel punto Paola ha replicato: “Vattene via lo dici a tua madre”. La naufraga non ha nemmeno fatto in tempo a terminare la frase che lo spagnolo le si è avventato contro affermando: “Non nominare mia madre che ti ammazzo!”. Il gesto dell’ex Juan de Il Segreto non passerà sicuramente inosservato e, la vittoria tanto scontata sembra quasi diventare un miraggio. Chi otterrà il quinto posto tra Gracia De Torres e Paola Caruso? La modella può già dirigersi verso lo studio per l’intervista di rito? Secondo noi sì! (Cliccate qui per visionare il video della lite tra Paola e Jonas). – Ormai è tutto pronto e, tra qualche ora scopriremo il vincitore ufficiale di questa 11esima turbolenta edizione de L’Isola dei Famosi 2016. Il reality show più avventuroso della televisione italiana infatti, andrà in onda a partire dalle 21.10 circa per la sua puntata finale che, una volta terminata ne decreterà il vincitore. Ad un passo dal “sogno”, durante il corso della semifinale dello scorso 2 maggio, Marco Carta, Cristian Gallella ed Alessia Reato hanno dovuto abbandonare l’isola. Dopo una serie di duri scontri a “catena”, Paola Caruso è stata premiata dal pubblico da casa rientrando ufficialmente in gioco verso la finale battendo Marco Carta e Cristian Gallella, giovanissimi molto amati dal pubblico femminile con un seguito di tutto rispetto. Ed infatti, sul web si credeva che entrambi potessero toccare con mano la finalissima senza alcun tipo di problematica di sorta… ed invece, Paola Caruso con la sua simpatia e genuinità ha “scippato” loro la vittoria. Marco Carta, Cristian Gallella e Alessia Reato saranno presenti in studio e, la presenza dei primi due è sicuramente molto attesa per via delle polemiche e dei presunti gossip che hanno fatto emergere anche lontani dall’Italia. Il cantante sardo verrà messo a conoscenza delle presunte chiacchiere sul suo conto in riferimento ad una presunta love story con Jonas Berami? Cristian Gallella confermerà ancora una volta di volere sposare la sua Tara oppure tutti gli scontri (Uomini e Donne compreso), faranno vacillare il suo amore? Lo scopriremo a breve, quando le porte della finalissima de L’Isola dei Famosi si apriranno per l’ultima volta.