Due nuovi episodi di Junior MasterChef USA 3 prenderanno il via tra pochissimo sul piccolo schermo di Cielo: i concorrenti saranno alle prese con una Mystery Box decisamente particolare, dal momento che conterrà degli ingredienti che spaziano all’aglio al gorgonzola. Ognuno di loro, però, avrà la possibilità di contattare il proprio nonno via Skype per farsi dare qualche consiglio. Chi li metterà a frutto nel modo migliore? E chi sarà il primo eliminato della serata? Vi ricordiamo che sarà possibile seguire la messa in onda di Junior MasterChef USA 3 sintonizzandosi su Cielo a partire dalle 21.15, ma anche in diretta streaming sul web grazie al servizio offerto dal canale, cliccando qui.
Le cucine più amate dal pubblico del piccolo schermo sono pronte a riaprire oggi, martedì 11 maggio 2016, con un nuovo appuntamento su Cielo insieme alla terza edizione di Junior MasterChef Italia 3: andranno in onda il terzo e il quarto episodio, che vedrà i giovani talenti nuovamente impegnati dietro al bancone, tra nuove ricette nuove sfide. In giuria, invece, il pubblico avrà occasione di ritrovare gli chef Graham Elliot, Gordon Ramsay e Joe Bastianich. La prima puntata prende il titolo di “Shocks. Crocs and a Giant Mystery Box”, e vedrà gli aspiranti chef alle prese con degli ingredienti un po’ particolari, come il salmone affumicato aglio nero e anche il gorgonzola. Ognuna delle giovanissime menti presenti nella cucina di MasterChef potrà chiamare i propri nonni per ottenere dei consigli su come cucinarli, come se la caveranno? A seguire, invece, arriverà il momento dell’Elimination Test che avrà come tema alcuni rettili spaventosi: chi sarà il primo a dover togliere il grembiule di MasterChef?
Il secondo episodio di MasterChef USA 3 che prenderà il via stasera, 9 maggio 2016, sul piccolo schermo di Cielo si intitola “Raw Talent”: alcuni dei giovani talenti della trasmissione affronteranno l’Individual Channel, e dovranno riuscire a pescare i giusti ingredienti in una cesta dove non c’è alcuna etichetta. A seguire, nella Team Challenge che chiuderà l’appuntamento di questa settimana, i concorrenti saranno chiamati a realizzare dei piatti a base di sushi. Chi sarà il migliore e chi, invece, dovrà lasciare la competizione?