Giorgio Manetti diventa sempre più popolare sui social network. La sua pagina Facebook ha superato i 68mila fans e il cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha colto l’occasione per ringraziare tutti i suoi ammiratori. “Buongiorno a tutti con 68.000 baci! A day in the life…”, scrive Giorgio che sui social mostra sempre il suo fantastico sorriso. La popolarità del cavaliere aumenta sempre di più. Da oltre un anno protagonista indiscusso del programma di Maria De Filippi, Giorgio non ha ancora incontrato la donna della sua vita e sono tanti quelli che pensano che, più che l’amore, il Manetti abbia sempre cercato la popolarità. Anche la sua storia con Gemma Galgani, ancora oggi, desta sospetta. I fans della dama storica del trono over, infatti, sono convinti che Giorgio abbia usato la popolarità di Gemma per farsi conoscere e conquistare la simpatia del pubblico. Sarà davvero così?
Nella puntata odierna del trono over di Uomini e Donne, Gemma Galgani e Tina Cipollari si sono nuovamente scontrate per i presunti ritocchini a cui si sarebbe sottoposta la bionda opinionista la quale ha replicato a Gemma invitandola ad essere coerente e a svelare i suoi trucchi come quello di farsi tirare i capelli per avere la pelle del viso più tesa. Un’accusa che Gemma Galgani ha rigettato con forza. Sempre attaccata sotto l’aspetto estetico, la dama storica del trono over, pochi minuti fa, su Facebook, ha espresso la sua concezione di bellezza citando Oscar Wilde: “La Bellezza è una forma del Genio, anzi, è più alta del Genio perché non necessita di spiegazioni. Essa è uno dei grandi fatti del mondo, come la luce solare, la primavera, il riflesso nell’acqua scura di quella conchiglia d’argento che chiamiamo luna”.
Criticati, attaccati ma anche amatissimi dai fans. Tina Cipollari e Gianni Sperti spaccano l’opinione pubblica con le loro performance nelle puntate del trono over di Uomini e Donne durante le quali non esitano ad attaccate Gemma Galgani. Nonostante in molti chiedano il loro addio, sono ancora tantissimi i fans dell’ex ballerino e della bionda opinionista convinti che, senza la loro presenza, Uomini e Donne non sarebbe più lo stesso. “Ma vorrei capire tutti sti inteliggentoni che attaccano Gianni e Tina però fanno parte di questa pagina!! Non vi piace la trasmissione però la guardate, non vi piace Gianni però siete fan della sua pagina…un consiglio? Meno critiche e tro***te di più!! Avete rotto le palle voi e le vostre cattiverie pure sulle sue foto!! Se non ci fossero loro Uomini e Donne sarebbe una trasmissione MORTA!”, scrive una fan sulla pagina ufficiale di Gianni Sperti raccogliendo il consenso di altri followers. Cliccate qui per leggere tutto.
Tina Cipollari colpisce ancora. Nella puntata odierna del trono over di Uomini e Donne, la bionda opinionista ha imitato Jennifer Lopez scatenando i commenti dei fans che non hanno esitato a scrivere parole durissime nei confronti della Cipollari. Se i cavalieri del trono over hanno premiato l’esibizione di Tina che ha vinto, ancora una volta, la sfida contro Gemma Galgani, sui social, i fans sono durissimi nel commentare la performance dell’opinionista storica della trasmissione di Maria De Filippi. “Gianni critica Gemma che porta in scena Marylin o le Kessler o la Bardot. E questa indecenza di Tina che si permette di inscenare Jennifer Lopez?”, “Mamma miaaaaaa …Tina che imita Jennifer Lopez. Non si può guardare proprio …abbiamo toccato il fondo …per non parlare delle sue degne compagne …ridicole”, “Che donna volgare senza un minimo di femminilità e gli uomini che l’hanno votata ipocriti allo stato puro”, “Una vacca ..altro che Jennifer Lopez. Volgare e sguaiata come sempre”, “È imbarazzante! Non ho parole per Tina, sarebbero oscene. Ma non si vergogna? È proprio brutta! Speriamo che la facciano smettere perché è ridicola e rasenta la pena!”, scrivono i fans.
Le dame e i cavalieri del trono over di Uomini e Donne tornano in onda alle 14.45 con una nuova e divertente puntata in cui, ancora una volta, le grandi protagoniste saranno Gemma Galgani e Tina Cipollari. La dama e la bionda opinionista si sfideranno nuovamente con una nuova gara musicale. Gemma, con Laura, interpreta “Brigitte Bardot”, invece Tina e le sue dame interpretano Jennifer Lopez. La vittoria, come sempre, va a Tina Cipollari che ironizza sull’uso del botulino da parte della dama. Furiosa, Gemma reagisce immediatamente togliendosi la parrucca e dando prova della sua naturalezza. Ancora una volta, dunque, tra Tina e Gemma scoppiano le scintille. Le due donne continuano ad incollare milioni di telespettatori con i loro battibecchi. Fino a quando durerà tale successo?
In attesa di vedere la nuova puntata di Uomini e Donne dedicata a dame e cavalieri del trono over, una storica protagonista del programma di Maria De Filippi ha condiviso un post su Facebook con i suoi numerosi fan. “Mi è arrivata privatamente ma la voglio condividere perché la trovo bellissima!”, ha scritto Gemma Galgani pubblicando una foto con una citazione di Vincenzo Cannova. La citazione è questa: “Essere se stessi è una missione, la più difficile. Ti allontanerà da tante persone, ma ti lascerà accanto quelle che valgono davvero”. Il messaggio di Gemma è forse una velata frecciatina a Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne, che ha spesso da ridere sulla dama torinese? Clicca qui per vedere il post
Grande successo per il trono over di Uomini e donne che continua a regalare molte soddisfazioni ai fan del programma e anche a chi lavora dietro le quinte. Anche oggi, infatti, dame e cavalieri del trono over torneranno nelle case degli italiani con la messa in onda della terza puntata della maxi registrazione della scorsa settimana. Siamo sicuri che anche oggi i telespettatori in attesa delle marachelle di Tina Cipollari e Gemma Galgani saranno tanti così come lo sono stati ieri. In particolare, Uomini e donne di ieri ha portato a casa 3.057.000 spettatori con uno share del 24.42% e, nel finale, 2.521.000 con il 23.83% di share. Riusciranno a fare addirittura meglio di così? Lo scopriremo solo domani quando saranno resi noti gli ascolti.
Tutto è pronto per una seconda puntata settimanale del trono over di Uomini e donne, o almeno così sembra, ma, intanto, sui social, Gemma Galgani è sempre presente e attiva. La dama torinese continua a tenere sotto scacco i propri fan che non possono lamentarsi della sua assenza a qualsiasi ora del giorno e della notte. Anche oggi per Gemma sarà una giornata ricca di impegni ma il primo è quello di condividere con i fan la propria colonna sonora di oggi. Pubblicando questo video sulla sua pagina Facebook, ha scritto: “Buongiorno!!!! le mie canzoni le scelgo accuratamente e questa potevo solo che dedicarla a voi!!!! Baciniiiii”.
Uomini e Donne/ Video trono over, Gemma Galgani trono over ‘una ragazza interessante’, le reazioni di Tina (oggi 10 maggio 2016) Il trono Over di Uomini e Donne continua a catalizzare l’attenzione su Gemma, corteggiata dal signor Vittorio. In studio, nella puntata andata in onda oggi su Canale 5, abbiamo visto come la rappresentante più seguita del trono dei meno giovani della trasmissione di Uomini e Donne sembra stia tentando di voltare pagina in qualche modo volendo frequentare il signor Vittorio mentre Giorgio continua la sua ammirazione per Lucia. In studio, ovviamente da parte di Tina, parte lo scherno ai danni di Gemma. Vittorio definisce Gemma ‘ragazza’ interessante e ovviamente la cosa non passa inosservata né a Tina né a Gianni. (). In particolare Sperti si chiede se i capelli bianchi di Vittorio non siano dovuti proprio all’uscita con Gemma.Sossio, poi, interviene e chiede a Vittorio se abbia baciato Gemma e in che modo. L’uomo afferma che dei baci di ‘conoscenza’ e ‘benvenuto’ ci sono stati, ma solo a stampo. La mimica di Tina è irriverente come sempre: la giunonica e simpatica opinionista invita infatti Vittorio a fuggire prima che sia troppo tardi e la sensazione è che, comunque, Gemma, pur avendo confermato il suo interesse a frequentare Vittorio abbia la testa rivolta al signor Giorgio Manetti, protagonista di recenti pettegolezzi secondo i quali frequenterebbe qualcuno al di fuori degli studi Mediaset.