L’atteggiamento tenuto da Katie non piacerà affatto a Ridge nel corso della puntata americana di Beautiful in onda oggi sulla CBS. Lo stilista si è trovato suo malgrado coinvolto nelle intromissioni della sua ex fidanzata e, dopo che lei ha scoperto la verità sul piccolo Douglas, si è trovato costretto a rivelarla a Thomas. Insomma, se non fosse stato per Katie, lui non avrebbe mai parlato e la vita del bambino sarebbe ora più tranquilla che mai. Tale ennesimo scontro tra Ridge e la Logan potrebbe avere delle conseguenze anche nell’assetto societario dell’azienda. Sarà lei a rivelare a Rick la verità sulla creatura? Ma c’è un aspetto che è bene non sottovalutare: Bill continuerà ad non essere a conoscenza di questi incredibili sviluppi. Come la prenderà quando scoprirà i problemi causati da Katie alla sua adorata Caroline?



Da diversi mesi ormai la questione societaria relativa alla conquista della posizione di comando della Forrester Creations è stata abbandonata nelle puntate americane di Beautiful. Rick si è dedicato prevalentemente alle sue questioni personali, mentre Ridge ha dovuto ( e deve tuttora) fare i conti con i problemi legati alla paternità del piccolo Douglas. Ma proprio quest’ultima questione rappresenterà nella puntata odierna il trampolino di lancio per un nuovo imminente scontro tra i due fratellastri. Apprendiamo infatti dagli spoiler americani che Rick darà nuovo vigore al suo desiderio di conquista dell’azienda di famiglia. Tale dichiarazione si troverà ad essere strettamente collegata con la scoperta della verità relativa alla paternità del piccolo Douglas che, come i fans italiani già sanno, è ora conosciuta anche da Thomas. E mentre Ridge e il figlio maggiore discuteranno animatamente riguardo al futuro del neonato ( e siamo certi che le sorprese non si faranno attendere!), Rick potrebbe cogliere la palla al balzo per togliere la posizione di CEO a Ridge. Secondo insistenti voci in arrivo dagli States, infatti, anche il figlio di Brooke verrà a sapere la verità approfittando del problema per ricattare il fratellastro. L’azienda potrebbe infatti essere colpita da uno scandalo senza precedenti se la notizia diventasse di dominio pubblico. E pare che Katie in tutto questo avrà sorprendentemente un ruolo di primo piano. Se ne vedranno sicuramente delle belle!

Leggi anche

Anticipazioni Beautiful, puntata 13 dicembre 2024/ Liam non perdona Hope, lei vuole stare con ThomasAnticipazioni Beautiful, puntata 12 dicembre 2024/ Brooke chiede a Hope di chiudere la relazione con Thomas