Nel primo live show di The Voice of Italy 2016, andato in scena la settimana scorsa, Tanya Borgese si è qualificata per la seconda fase, vincendo il duello con Beatrice Ferrantino al termine di una sfida molto equilibrata. Le due ragazze, che fanno parte del team di Raffaella Carrà, infatti si sono dati una grande battaglia, mettendo in mostra tutto il loro talento, ma alla fine Tanya ha messo in campo quel qualcosa in più che ha conquistato il pubblico, che l’ha premiata attraverso il televoto e così le ha regalato l’accesso diretto al secondo live show. Tanya Borgese ha deciso di esibirsi con una bellissima canzone, ossia I’m Outta of Love, di Anastacia. Un brano davvero molto intenso, anche molto difficile da cantare, vista la bellissima e potente voce di Anastacia, ma la Borgese è stata davvero all’altezza e ha dimostrato di saperci fare alla grande strappando così la vittoria. La Ferrantino invece ha deciso di esibirsi con Tappeto di fragole dei Modà, un brano di sicuro moLto bello, forse però non è stato in grado di valorizzare al meglio la voce della Ferrantino.



Tanya Borgese quindi ha vinto il televoto e ha strappato l’accesso diretto alla seconda fase dei live show. Un successo molto importante, soprattutto perchè dimostra che il pubblico la adora e che ha tanta fiducia in lei e nelle sue qualità, ecco perchè ha deciso di votarla e portarla avanti. Una Tanya che ha dimostrato di avere un grande dono, ossia una voce bellissima, inoltre è anche moto brava nel suo utilizzo, ci sarebbe qualcosa da migliorare sotto l’spetto tecnico, ma sotto questo punto di vista le lezioni della Carrà possono fare davvero molto bene a questa giovane artista che sta mostrando tutto il suo talento.

Leggi anche

The Voice Generations 2024, pagelle finale e vincitore/ Gino e Noemi al top, Soul-Food Vocalist che talento!CHI E' IL VINCITORE DI THE VOICE GENERATIONS 2024?/ Trionfano Gino e Noemi del team Clementino!