Sono abbastanza contrastanti i sentimenti che i fans italiani di Beautiful provano nei confronti di Thomas Forrester, che dal suo ritorno da Parigi continua a cacciarsi ripetutamente nei guai. Oltre a essere il più desiderato dalle stagiste, Thomas ha causato problemi a Caroline e Ivy con tutte le conseguenze che già conosciamo. E in attesa di conoscere gli sviluppi e l’eventuale crescita del suo personaggio, non possiamo fare altro che chiederci se anche per lui arriverà mai il momento del vero amore. Sembra infatti che Thomas possa diventare uno dei protagonisti assoluti della soap, se non il principale, seguendo le orme del suo autorevole padre interpretato da Ronn Moss. E con questi presupposti, dovrà avere una donna al suo fianco! Tralasciando ovviamente Steffy, per lui resterebbero solo le opzioni Ivy (ma resterà a Los Angeles?), Caroline e Nicole. Ma c’è un’altra soluzione, collegata ad un casting call da tempo cominciato negli States…
Protagonista dell’episodio di Beautiful è ancora Ivy. La disegnatrice di gioielli continua ad essere al centro dello scontro tra Liam e Steffy. Ricapitolando quanto successo negli ultimi episodi, sappiamo che Ivy è stata spinta, anche se involontariamente (è bene ricordarlo), da Steffy contro i cavi elettrici. Un incidente che ha provocato un profondo shock tra i Forrester ma che avrà ripercussioni sopratutto sul rapporto tra Liam e Steffy. I due hanno già avuto modo di litigare dal momento che avevano posizioni differenti in merito al comportamento che avrebbero dovuto adottare entrambi riguardo la storyline tra Ivy e Thomas, relazione segreta particolarmente ambigua che porterà, nei prossimi episodi, Wyatt a lasciare definitivamente Ivy, anche perché la ragazza dimostrerà di non aver dimenticato Liam. In questi ultimi episodi Ridge e Caroline hanno saputo mantenere il segreto circa la paternità del bambino che aspetta la donna. Col senno di poi una vittoria di Pirro, perché come abbiamo avuto modo di vedere negli episodi americani in onda in questi giorni negli Stati Uniti Ridge ha svelato tutto a Thomas, compreso il fatto di essere a conoscenza della sua scappatella con Caroline.
Continuano a mantenersi stabili gli ascolti di Beautiful relativi alle puntate della settimana, con la soap costantemente sopra i tre milioni di telespettatori. L’episodio di ieri, che ha sancito la pace tra Liam e Steffy, ha mantenuto davanti ai teleschermi 3.051.000 telespettatori pari al 18,33% di share. Si tratta di un dato davvero molto vicino rispetto a quanto era accaduto martedì, quando le vicende delle famiglie Forrester e Spencer avevano totalizzato il 19,52% di share corrispondente a 3.028.000 appassionati. Questi risultati soddisfacenti hanno decretato Beautiful come il programma più visto del pomeriggio, persino sopra Uomini e donne. Lontane le altre storie d’amore: sia Una vita che Il Segreto hanno, infatti, registrato circa 2.800.000 di telespettatori. La longeva soap americana non perde neanche un colpo!
Nelle ultime puntate di Beautiful, abbiamo visto Ivy chiedere un’ordinanza restrittiva contro Steffy, in modo che la ragazza non possa avvicinarsi a lei. Una mossa dettata dalla paura quella di Ivy, che è sempre stata particolarmente emotiva, confermando la sensazione che i telespettatori hanno sempre avuto, quella cioè di ragazza tra virgolette debole (di carattere si intende). Da questo punto di vista lei e Steffy sono su due pianeti completamente differenti. Ivy è convinta del fatto che quella di Steffy la sera prima fosse un’aggressione in piena regola, trascurando il fatto che in realtà si sia trattato soltanto di un tragico incidente, che poteva costare la vita ad entrambe. Sempre nella puntata odierna abbiamo visto Ridge e Thomas tornare nuovamente a discutere. Sembra ormai che i due non riescano a far altro che litigare. Inizialmente Thomas stava parlando a Ridge del bacio dato a Ivy. Il Forrester più grande, di fronte al racconto di Thomas, non ci ha più visto e i due si sono nuovamente scontrati. Molto probabilmente Ridge è stato ferito dalla troppa superficialità del figlio, consapevole del fatto che la stessa superficialità lo portò, in tempi non sospetti, ad andare a letto con Caroline, mettendola tra le altre cose incinta, gravidanza che causerà notevoli problemi ai due.
La puntata di Beautiful di ieri ha sancito il momento della pace tra Liam e Steffy. La Forrester ha proposto al fidanzato di lasciare la casa sugli scogli per permettergli di riflettere in attesa del matrimonio, ma lui è rimasto allibito da questa proposta (bella l’espressione di Scott Clifton), dimostrando di non avere nessuna intenzione di allontanarsi dalla donna che ama. Conosce i suoi difetti, sa che lei è troppo precipitosa a volta ma è proprio questo ciò che gli piace di lei. La pace dunque è stata ‘firmata’ e la coppia ha dimostrato di essere nuovamente felice vivendo dei nuovi momenti di passione. A questo punto però una domanda sorge spontanea: questa ritrovata serenità durerà? Ivy non sembra affatto disposta a dimenticare ciò che è accaduto e difficilmente Steffy accetterà di buon grado le scelte della cugina…
L’affetto dei telespettatori di Beautiful nei confronti di Pierson Fodè cresce di giorno in giorno sia in Italia che negli Stati Uniti. L’attore che presta il volto a Thomas Forrester è costantemente al centro delle scene, sebbene il suo ruolo non sia dei più positivi, quanto meno per il momento. Oltre alla bravura di Pierson, ciò che conquista è senza dubbio il suo fascino e la sua bellezza. Ne abbiamo ancora una volta conferma dalla sua foto pubblicata nel profilo Instagram nella quale l’attore appare in gran forma, con delle giganti ali di farfalla colorate in sottofondo (clicca qui per vedere la foto). L’immagine, che in poche ore ha conquistato quasi 9.000 likes, è accompagnata dalla frase: ‘Forse una grande oscurità è in grado di produrre qualcosa di bello in ognuno di noi’. A cosa farà riferimento il tenebroso Pierson?
Non mancheranno certo i problemi nella vita di Steffy anche nella puntata di Beautiful in onda su Canale 5 oggi a partire dalle ore 13,40. L’incidente accaduto nello show-room della Forrester Creations causerà diversi grattacapi alla figlia di Ridge e Taylor che non dovrà fare i conti soltanto con la rabbia di Liam (fortuntamente rientrata) ma anche, e soprattutto, con la preoccupazione di Ivy. Quest’ultima considererà la cugina responsabile di quanto accaduto e quindi una persona pericolosa. Chiederà quindi un ordine restrittivo che obbligherà Steffy a stare lontana dalla parente. Ciò comporterà quindi anche l’allontanamento dall’ufficio nel quale la Forrester occupa il ruolo di Presidetne dell’azienda. E Rick sarà già pronto a prendere il suo posto!
Lo scontro tra Ridge e Thomas cominciato nella puntata di Beautiful di ieri proseguirà anche nell’appuntamento odierno con la soap opera americana. Padre e figlio si troveranno nuovamente faccia a faccia a causa del comportamento del ragazzo avuto con Ivy: se non fosse stato per la sua intromissione nel rapporto tra l’australiana e Wyatt, nulla di tutto ciò sarebbe accaduto! Ridge inveirà ancor una volta contro Thomas, mostrando tutta la sua rabbia e solo l’intervento di Caroline che separerà la coppia eviterà il peggio. Ma ciò che Thomas proprio non riuscirà a capire, sarà il motivo di questa continua aggressività del padre nei suoi confronti: perché nutre per lui tutta questa rabbia?
La vita di Nicole Avant sta vivendo un periodo ricco di grandi emozioni, a causa della sua decisione di fare da madre surrogata a Rick e Maya. E se da un lato la sua relazione con Zende potrebbe presto attraversare delle difficoltà (come abbiamo capito ascoltando il colloquio tra il giovane Dominguez e Carter), dall’altro la vita della futura mamma verrà rallegrata da una gradita sorpresa: a Los Angeles arriverà Sasha, la sua migliore amica e vicina di casa. Nicole sarà letteralmente entusiasta di riabbracciare la ragazza che non vedeva da molto tempo. Ma potremo dire la stessa cosa di Julius? Guai in vista…