Esce oggi, 12 maggio 2016, nei cinema il film ”Con tutto l’amore che ho” diretto da Angelo Antonucci. Nel cast troviamo attori del calibro di Barbara De Rossi e Sandra Milo, mentre la sceneggiatura è scritta dallo stesso regista Antonucci che si occupa anche del montaggio con Miro Thuring. Il film ambientato nella nostra epoca racconta la storia di Lisa, una giovane ragazza che appassionata di teatro frequenta un accademia che sta preparando L’Otello di William Shakespeare, nasceranno momento di amore e di gelosia nel dramma che diventerà realtà. Clicca qui per il video del trailer.
A partire da oggi, giovedì 12 maggio 2016, uscirà nelle sale cinematografiche di tutta Italia Con tutto l’amore che ho. Si tratta di un film di genere drammatico della durata di circa un’ora e mezza, realizzato in Italia con l’ausilio delle case produttrici Maryam Production ed Elite Group International. La pellicola è diretta dal regista Angelo Antonucci, considerato uno dei più eclettici del panorama nostrano. Nato a Caserta nel 1970, si appassiona al mestiere grazie al maestro Ermanno Olmi e dirige diversi titoli interessanti, tra i quali Dio ci ha creato gratis, Amore e libertà Masaniello, Sotto il cielo, Nient’altro che noi, Vorrei averti qui, Impepata di cozze e Camminata nel cielo. Fino ad oggi può annoverare un Premio Ente de Curtis, un Premio Artisti del Mediterraneo e il Premio Totò. Protagonista della pellicola è la giovane Cristèl Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power. È stata concorrente del reality show La Fattoria 2, oltre ad aver condotto l’edizione 2016 dello Zecchino d’Oro. È anche cantautrice. Accanto a lei, l’ex personaggio del Grande Fratello Biagio D’Anelli alla sua prima esperienza sul grande schermo. Presente anche un’interprete del calibro di Barbara De Rossi, nota per una lunga serie di film e fiction televisive. Tra queste ultime, vanno menzionate Storia d’amore e d’amicizia, Pronto soccorso, Il commissario Raimondi, Amiche, La stagione dei delitti, Un ciclone in famiglia, Fratelli Benvenuti, Le tre rose di Eva e Pupetta – Il coraggio e la passione. Il cast comprende anche Patrizio Rispo, Sandra Milo e Fabio Ferrante.
È incentrato soprattutto sulla figura di Lisa, studentessa che si appassiona al teatro. Si innamora dell’irascibile Marco, ma deve lasciarlo a causa del suo terribile carattere. Quest’ultimo le rovina letteralmente la vita e lei cade in una profonda depressione. Come se non bastasse, la madre è un’alcolizzata. Per salvarsi, Lisa deve chiudere aiuto alla nonna anziana, pianista che non ha alcuna intenzione di fermarsi. Lisa si innamora dell’attore teatrale Dario e cerca di liberarsi di Marco, ma senza successo. Il suo ex la minaccia senza alcuna sosta e lei trova l’aiuto di Maricla. Chiede aiuto alla polizia, ma sceglie di non denunciare il suo stalker a causa dell’amore. Marco non è in grado di apprezzare il suo gesto a causa della sua sete di vendetta e Lisa rischia la vita.