Su Italia 1 prende il via oggi, giovedì 12 maggio 2016, la nuova trasmissione Mediaset, Flight 616, condotto da Paola Barale. Il primo Adventure Dating italiano che vede ai nastri di partenza sedici concorrente di cui otto femmine ed otto maschi. I concorrenti sono di età compresa tra 21 e 29 anni, verranno divisi in coppie e dovranno lanciarsi in un’avventura in giro per il mondo attraverso sei tappe. Per arrivare alla tappa successiva sarà necessario che ogni coppia si guadagni il biglietto d’aereo attraverso delle prove che per il momento non sono state svelate dalla redazione. Tra i concorrenti che prendono parte a questo programma figura anche il 22enne Davide Farina: prima di gustarci il primo appuntamento di questa nuova trasmissione consociamo meglio Davide.



Davide Farina ha 22 anni, arriva da Roma, nella vita momentaneamente è disoccupato però sta lavorando da un po’ di tempo per portare avanti un proprio progetto di un nuovo marchio di moda. Ambizioni piuttosto importanti ed interessanti per Davide che è un ragazzo a cui piace tantissimi prendersi cura del proprio corpo, della propria immagine: infatti pone molta attenzione a quello che mangia, alla tipologia di esercizi che fa in palestra, che peraltro è diventata una vera e propria passione. Tuttavia, il più grande interesse che Davide coltiva da quando ha 5 anni sono le automobili: non nasconde che quando si trova in mezzo alle auto di grossa cilindrata per Davide è come stare in paradiso. Al momento, dal momento che non ha disponibilità economica per acquistare delle auto del genere, capita che i propri amici gli prestino la propria in maniera tale che Davide possa andare a prendere i propri amici. Passando a parlare della sfera sentimentale, Davide è single da un anno e mezzo ed al momento non sembra interessato a cercare la propria anima gemella. Da questa esperienza si attende una forte esperienza di vita, in quanto senza dubbio sarà un qualcosa che non potrà mai dimenticare per il resto della propria esistenza, di conoscere tanta gente e magari anche una ragazza che possa fargli battere forte il cuore. Davide sottolinea che lui le donne riesce a conquistarle con la simpatia soprattutto, ma anche con la sua apparenza in quanto è cosciente di essere un bel ragazzo. Raccontando del suo passato, fa presente che nella vita abbia avuto almeno una 50 di donne. In coppia non è solitamente uno che tradisce in quanto ha il coraggio e la forza di evidenziare che le cose non vanno bene.

Leggi anche

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 13 dicembre 2024/ Alessio Pili Stella senza corteggiatriciRosanna Lambertucci vittima di truffa telefonica/ “Mi dissero che Angelica era stata arrestata”