Su Italia 1 sta per partire la nuova avventura televisiva con la trasmissione Flight 616, condotta da Paola Barale. Un programma sui generis, mai visto in Italia, nel quale prenderanno parte sedici concorrenti reclutati da ogni parte d’Italia, con età tra 20 e 30 anni, otto di genere maschile e otto di genere femminile. Il format prevede che i concorrenti vengano suddivisi in otto coppie e si diano battaglia per riuscire a coprire un viaggio attorno al mondo per mezzo di sei tappe. Tra i concorrenti che vedremo protagonisti di questo programma, c’è anche il 21enne Julian Lasarte. Vediamo nel dettaglio chi è e quali sono i propri interessi.



Julian ha venti anni, è originario di Varese ma attualmente vive a Milano in una gioielleria. Lui pur essendo nato in Italia ha delle discendenze argentine in quanti entrambi i genitori sono originari del Paese Sudamericano. Lui si considera italo-argentino. Al momento Julian vive insieme alla propria mamma ed il proprio fratello ed è un grande amanti dei cani tant’è quelli che ha in casa sono diventati parte integrante della famiglia, ci tiene a sottolineare come per la madre siano diventati più dei figli piuttosto che dei cani. Si considera un cittadino del mondo e spesso gli capita che gli venga cambiato il nome dalle altre persone che non sanno pronunciarlo in maniera corretta per cui diventa Giulian, Giuliano e via dicendo. È un ragazzo abituato a viaggiare in quanto fin da quando era un tenero bambino in pratica è sempre in viaggio, negli ultimi anni sta conoscendo il continente orientale trovandolo molto bello ed in particolare ha vissuto per un mese ad Hong Kong a casa di un proprio amico. Per quanto concerne la sfera sentimentale, Julian è single da circa un anno e mezzo per cui in questa avventura non nasconde la speranza di riuscire a trovare la propria anima gemella ed ossia una ragazza che faccia al suo caso, con le sue stesse passioni: Julian ha voglia di innamorarsi dopo un anno e mezzo di vita da single e spera di trovarla il prima possibile allo scopo di creare una bella relazione. Raccontando di so, Julian si definisce nella vita una persona troppo buona il che è anche il suo principale limite e difetto anche perché non riesce a dire mai di no a nessuno. Julian è convinto che non ci sia una donna ideale per lui anche se poi sottolinea che debba essere una ragazza normale, capace di renderlo felice mentre dal punto di vista fisico non nasconde di essere molto attirato dalla bellezza degli occhi anche perché sono lo specchio dell’anima. Le sue aspettative da questa avventura sono concentrate in una totale novità con la speranza di riuscire a conoscere più possibile, di acculturarsi sempre di più ma anche di riuscire a restare in gara fino alla fine. Julian è convinto che senza dubbio ci sarà da divertirsi.

Leggi anche

Fiorella Mannoia a Verissimo: "Ho avuto un'infanzia felice"/ "Ricordo le ciabattate di mia madre"Massimiliano Gallo, chi è l'attore di Vincenzo Malinconico 2/ "Aspiro ad essere come Gianni Morandi"