Nella prima serata di giovedì 12 maggio parte su Italia 1 il nuovo programma, The Flight 616 condotto da Paola Barale, a cui prendono parte sedici concorrenti con età compresa tra i 21 ed i 29 anni, tutti single, alla ricerca di un compagno con cui magari costruire una storia solida e soprattutto di un’avventura attraverso un viaggio per il mondo che verrà suddiviso in sei tappe con un meccanismo meritocratico molto interessante e divertente. Tra i concorrenti che vi prendono parte c’è anche la bellissima Marika Gambuzza. Conosciamola meglio anche grazie all’intervista rilasciata ai microfoni di Mediaset prima di partire per quest’avventura. Marika ha 26 anni, nata in Sicilia ma vive a Milano. Marika si è laureata e specializzata in Economia ma nel corso della propria vita, anche grazie ad un fisico mozzafiato, ha lavorato nel campo della moda come modella. Nel frattempo ha voluto curare ed assecondare una grande passione per la musica che l’ha portata a diventare una dj ed infatti oggi questa è la sua principale occupazione lavorativa. Marika sottolinea come durante le serate in cui fa la dj le piaccia tantissimo spaziare tra generi differente anche se principalmente preferisce la musica elettronica ed alcune suoi derivati come la deep house. 



Parlando della sua esperienza universitaria, si definisce una secchiona in quanto è riuscita a mantenersi da sola grazie alle borse di studio ottenute nel corso della sua esperienza scolastica mentre grazie alla musica e alla moda ha guadagnato il necessario per riuscire ad andare avanti nella vita di tutti i giorni.  Marika racconta di avere due piercing, uno sul labbro ed uno sull’ombelico, ama tantissimo viaggiare e inoltre le piace moltissimo l’avventura tant’è che si definisce una donna che non ha paura praticamente di nulla. Marika è intrigata da tutto quello che è diverso da lei partendo dalle culture e quindi ha sete di scoprire.

Leggi anche

Andrea Bocelli 30 - The Celebration, 1a puntata/ Diretta e ospiti: il tenore saluta con ‘Nessun dorma’Chi è Amos Bocelli, figlio di Andrea Bocelli: compagna, carriera/ “Siamo una famiglia unita, in casa…”