La nuova trasmissione di Italia 1 Flight 616 sarà condotto da Paola Barale. La bionda showgirl sarà alla guida del primo adventure dating show in avventura della nostra televisione, che verrà trasmesso a partire da giovedì 12 maggio alle 21.10. Conosciamo meglio la conduttrice.

Nata a Fossano, in provincia di Cuneo, il 28 aprile del 1967, Paola Barale viene notata fin da giovanissima per la sua somiglianza con la star della musica Madonna. La prima esperienza è da valletta nel programma Odiens, ideato da Antonio Ricci. Il 1989 è un anno fondamentale per la sua carriera, dato che viene scelta da Mike Bongiorno come valletta in diverse sue trasmissioni come La ruota della fortuna, Tutti per uno e Festival Italiano. Conduce televendite e inizia a lavorare nella televisione commerciale. Da Stelle a quattro zampe a Un disco per l’estate, da La sai l’ultima? a Il grande bluff, vive un’altra svolta nel 1996 nel cast di Buona Domenica, gestito dal giornalista Maurizio Costanzo. Vince un Telegatto come personaggio femminile dell’anno, ma negli anni successivi le sue apparizioni iniziano a centellinarsi. Dopo alcuni anni di buio, torna in grande stile nel 2008 facendo l’inviata sul campo del reality show La Talpa. Due anni dopo, si ripropone nell’altro reality La pupa e il secchione insieme ad Enrico Papi. Conduce Mistero ed è una dei concorrenti di Pechino Express, in coppia con il coreografo Luca Tommassini. Nel frattempo, ha anche lavorato come attrice e modella. La sua vita privata l’ha vista sposata con il ballerino Gianni Sperti e legata sentimentalmente al modello Raz Degan.



Leggi anche

Paola Barale/ "Ho avuto il privilegio di poter fare ciò che amo". L'amore? "Non ho figli, non mi accontento"Grande Fratello 2024, spunta la lista dei nuovi concorrenti/ Nel cast anche il pallavolista più bello