La vittoria dell’Isola dei Famosi 2016 per Giacobbe Fragomeni è stato un riscatto. Il pugile, nella puntata odierna di Verissimo, infatti, ha raccontato alcuni retroscena dolorosi del suo difficile passato. Dopo aver rischiato di perdersi, come ha raccontato durante la sua avventura sull’Isola dei Famosi, Giacobbe ha trovato nello sport la spinta giusta per riprendere in mano la propria vita. Quella che, però, ha fatto a Silvia Toffanin è una confessione scioccante e dolorosa. “Giocatore, perdeva, veniva a casa nervoso e tornava a casa ubriaco, picchiava mia madre e me. E queste cose qua mi sono rimaste addosso. Andavo a scuola e non pensavo allo studio ma se sentivo un’ambulanza passare immaginavo che mio padre avesse combinato qualche guaio. Poi ho fatto un percorso e adesso ho superato questa sofferenza” – ha confessato Giacobbe ricordando il rapporto con il padre. Il vincitore dell’Isola ha poi parlato della sorella morta di overdose confessando di aver ceduto anche lui alla droga – “L’ho fatto fino al militare, fino a quando presi un acido che mi presi e tentai di suicidarmi. Lì capii che avevo toccato il fondo. Invece di fare il passo in avanti per buttarmi sotto un treno da lì ho iniziato a dire che dovevo fare qualcosa, dovevo tornare a vivere e mettermi a lavorare. Da lì ho cercato i primi lavori: grazie alla grande stima che ho avuto per me ho smesso di drogarmi dal primo giorno di lavoro”.



Paola Caruso, ospite della puntata odierna di Verissimo, si è lasciata andare ad una profonda confessione. Dopo aver ripercorso la sua avventura all’Isola dei Famosi confessando di essere diventata una persona diversa e di aver sempre considerato Giacobbe il più vero dei compagni d’avventura, non è riuscita a trattenere le lacrime ricordando il padre morto qualche tempo fa. “Lui per me è tutto, per lui avrei dato la mia vita senza pensarci. Se ora vado avanti è per la mia mamma, che ha solo me. Voglio raccontare una cosa che non ho mai detto. Un giorno stavo a Desnuda, volevo lasciare perché non ce la facevo più. Mi sono addormentata con la foto di papà sulla stuoia. Quando mi sono svegliata ho trovato un angioletto, che mi aveva portato l’oceano. Ho capito che me l’aveva mandato lui. Si chiamava Michele, come l’arcangelo. Da quel momento sono andata come un treno. La notte in cui l’ho sognato è stata la notte più bella, perché ho visto i miei genitori insieme, una cosa che nella vita reale non mi succederà più”, ha detto la Bonas di Avanti un altro che non ha mai nascosto il lato più emotivo della sua personalità. Infine, ai microfoni di Silvia Toffanin ha anche ammesso di essere innamorata senza, però, rivelare il nome. Chi sarà il fortunato?



Tornato in Italia da poche settimane, Cristian Gallella, dopo aver vissuto gli ultimi due mesi in Honduras come naufrago dell’Isola dei Famosi, si è detto deluso dei compagni d’avventura. Sull’Isola, l’ex tronista aveva legato soprattutto con Jonas Berami, Mercedesz Henger e Gracia De Torres ma, a quanto pare, tornato in Italia, quell’amicizia non si è rivelata tale. Un po’ per gli impegni professionali e un po’ per quelli privati, tra gli ex naufraghi non c’è quel rapporto che in molti si aspettavano. “Purtroppo non si sono comportati benissimo nella semifinale… ma tutto passa” – dive l’ex tronista che poi aggiunge – “Con Jonas sono mancate le dimostrazioni di amicizia, a parole sono tutti bravi…“. Insomma, l’amicizia nata sull’Isola è già finita? I fans pensano che gli ex compagni d’avventura possano recuperare l’amicizia nata in Honduras.



I protagonisti de L’Isola dei Famosi continuano ad attirare l’attenzione e a tenere alta la tensione. Marco Carta e Merdecesz Henger sono tra i due più amati dai fan del reality e siamo sicuri che presto li vedremo insieme in tv anche dopo il pomeriggio di oggi dove saranno ospiti di Verissimo e di Silvia Toffanin. Proprio dal dietro le quinte della trasmissione, registrata nei giorni scorsi i due giovani sono stati beccati insieme. I due amici continueranno a vedersi anche dopo il programma o il lavoro e le loro vite li porteranno lontani con l’inizio dell’estate? Solo il tempo potrà dircelo intanto godiamoceli insieme in questa foto

E’ passato ormai qualche giorno dalla finale de L’Isola dei Famosi e i protagonisti soprattutto i finalisti, hanno invaso i programmi di Canale 5 e non solo. Anche oggi pomeriggio li ritroveremo insieme a Verissimo dove ci racconteranno i retroscena delle loro settimane in Honduras. Tra i naufraghi più amati c’è lei, la calabrese Paola Caruso che, anche poco fa, è tornata sul suo profilo Instagram per postare una foto simbolo di questa edizione (qui il link) e scrivere: “Oltre a coronare un sogno #isola mi ha fatto scoprire delle persone belle e meravigliose ?????????? #grazie”. 

L’esperienza di Simona Ventura all’Isola dei famosi si è conclusa già da diverse settimane, anche se la conduttrice non rinuncia a pensare a quel percorso unico. Nel frattempo Super Simo è tornata alla vita di tutti giorni, non dimenticando alcune delle persone che ha incontrato nel suo percorso televisivo e alle quali si è maggiormente affezionata. Il riferimento è alla sua Francesca Michielin, che la Ventura ha portato alla vittoria a X Factor. La giudice e la sua cantante sono rimaste molto legate anche dopo la conclusione del talent show di Sky, come confermato dal post pubblicato dalla Ventura nella sua pagina Facebook ufficiale. In esso, la conduttrice fa i suoi migliori auguri alla sua protetta per la sua esperienza all’Eurovision Song Contest: ‘Domani sera tutti a tifare per Francesca Michielin in finale all’Eurovision Song Contest con la sua fantastica #NoDegreeOfSeparetion’ (clicca qui per vedere la foto e leggere il post).

Se dovesse nascere l’amore tra Jonas Berami e Mercedesz Henger, la bellissima Eva ne sarebbe felicissima. L’attrice, infatti, ha più volte espresso la propria simpatia nei confronti dell’attore spagnolo che, per tutta la durata dell’Isola dei Famosi, è stata un grande sostegno per la figlia Mercedesz. Tra la piccola Henger e l’attore de Il Segreto è nata una simpatia immediata che non è solo amicizia come hanno confessato i due. Pur senza parlare d’amore, Mercedesz e Jonas hanno ammesso che tra loro c’è qualcosa che va oltre la semplice amicizia. Un rapporto che, se dovesse trasformarsi in amore, potrebbe contare sul totale appoggio di Eva Henger che, sui social, posa con quello che potrebbe diventare suo genero. “Troppo simpatico”, scrive la Henger senior. “Eva dì a tua figlia di mettersi con Jonas, sono perfetti”, “dillo che ti piacerebbe come genero”, scrivono i fans.Cliccate qui per vedere il post.