Nell’episodio di ieri abbiamo visto Charlotte recarsi da Alfons, dopo lo spavento fattole prendere da Friedrich nella precedente puntata, quando l’uomo è entrato nel suo appartamento terrorizzandola a morte. La donna è ancora visibilmente sotto shock, e le stesse cure amorevoli di Alfons sembrano non riuscire a rimettere di buon umore la signora, che ha fatto le valigie lasciando la sua stanza abituale del Furstenhof. A gioire di questa situazione sono Friedrich e Beatrice. L’uomo infatti racconta alla donna quanto accaduto la mattina successiva allo scherzo fatto a Charlotte. Per la donna si avvicina il momento tanto atteso, ovvero quello di mettere le mani sulle quote della donna, in modo da poter spingere anche Werner a lasciare, avendo così, insieme a Friedrich, tutte le quote dell’hotel. Qualcosa però non andrà secondo quanto calcolato dai due, come avremo modo di vedere nel corso dei prossimi episodi. Sempre nel corso della puntata di ieri, Alexandra rivela a Nils di essere ormai stufa di mentire a Norman, confessandogli di voler dire tutta la verità al figlio. I due, mentre discutono, ricevono una chiamata da Norman, che conferma loro di sentirsi meglio. Alexandra e Nils sono al settimo cielo, sia perché il ragazzo è ormai fuori pericolo sia perché non dovranno più mentirgli. Purtroppo però in ospedale li attenderà Michael. Il medico non ha belle notizie per i due fidanzati. Anzi.



L’attesa è stata lunga ma finalmente dopo una settimana caratterizzata da puntate brevissime, questa sera Tempesta d’amore andrà in onda nell’orario preferito dai fans ovvero dalle ore 19,55 alle ore 21,15. Ci sarà dunque spazio per conoscere gli sviluppi della malattia di Norman che si renderà conto di non essere affatto sulla via della guarigione. Considerando che la sua vita potrebbe essere in pericolo, il figlio di Nils fuggirà dall’ospedale e si recherà nel bosco dove cadrà a terra, privo di sensi. Sarà in quello stato che, poco dopo, verrà fortunatamente trovato da Tina e dal suo nuovo amico Sven. Il cambiamento di David, che si è davvero innamorato di Luisa, non piacerà affatto a Beatrice, convinta che questa novità potrebbe causare grossi problemi ai suoi piani. Per questo la terribile dark lady giungerà a commettere un gesto disperato, telefonando a Sebastian a Lisbona: fingendosi Luisa, gli chiederà di tornare subito al Fuerstenhof e lui, preoccupatissimo, si precipiterà a casa. Sarà solo allora che si renderà conto che la vita della donna che ama non sarà così tanto terribile, tanto che lei gli chiederà di restare amici. Werner farà in modo che Wegener resti a lavorare all’hotel e gli proporrà nuovamente il suo posto di cameriere di sala. Per quanto riguarda gli intrighi di Friedrich, essi proseguiranno ai danni di Charlotte, sempre più sotto pressione per gli ultimi sviluppi della sua vita. Il suo terribile marito avrà in mente contro di lei un nuovo piano che le causerà l’ennesima umiliazione pubblica. Come reagirà la povera Charlotte di fronte a questa provocazione?



Nelle ultime puntate di Tempesta d’amore, abbiamo visto Norman scoprire la verità circa le sue reali condizioni di salute. Come avrete visto nella puntata di ieri, Michael ha annunciato ad Alexandra e Nils che il ragazzo non è fuori pericolo, come invece il giovane aveva fatto intendere al telefono ieri. Il virus che lo ha colpito ha danneggiato seriamente il fegato e i reni. Anche qualora Norman guarisse dal virus avrebbe una percentuale molto bassa di sopravvivere: uno su 5, ovvero soltanto il 20 per cento. Una volta saputa la verità, Norman ne resterà sconvolto, decidendo di mollare tutto e scappare dall’ospedale, correndo verso il bosco. Una reazione giustificabile da parte del ragazzo. A questo punto che cosa accadrà a Norman? Sempre nel corso della puntata odierna abbiamo visto Tania e Sven sempre più vicini. Il piano di Natascha sembra aver funzionato, anche se più di piano dovremmo parlare di vero e proprio rito magico, propiziato da Venere e da una serie di sassi posti in circolo. Proprio all’interno di questo cerchio è avvenuto l’incontro tra i due ragazzi. A questo punto sarà amore vero tra Tania e Sven? Sembrerebbe proprio di sì, sia per il feeling immediato che i due hanno dimostrato di avere sia per quanto accadrà nel corso dei prossimi episodi, come apprendiamo dalle anticipazioni. Intanto Beatrice non si dà pace per quanto accaduto nella puntata di ieri, dove abbiamo visto David clamorosamente voltare le spalle alla madre. Quest’ultima era già pronta a stappare la bottiglia di champagne per l’acquisto della casa di Luisa ad un prezzo molto più alto rispetto al mercato ma David non ha permesso che la moglie, di cui è innamorato, facesse questo regalo alla madre. Beatrice dunque penserà ad un ruolo attivo di Sebastian.

Leggi anche

Francesco Paolantoni stroncato dalla giuria di Ballando 2024: "Non sei da finale"/ "Meriti voti bassi"