All’Isola dei famosi 2016 Andrea Preti non è durato molto: il suo presunto doppiogioco ai danni di Mercedesz Henger gli è infatti costato una nomination fatale e anche il pubblico probabilmente ha tenuto conto di quello che gli altri naufraghi dicevano su di lui. L’Isola però ha sicuro fatto bene a Preti per quanto riguarda l’aspetto fisico. Già bellissimo di suo, l’attore e modello è tornato in Italia con un fisico ancora più scolpito. Stamane Preti ha condiviso con Facebook i risultati della “dieta dell’Isola”: “Good morning?? -7kg yess #andreapreti #diet #movie almost ready #tbt”. Una foto che non poteva che lasciare senza fiato le numerose fans: in poche ore i like sono infatti schizzati a quota 4200. Clicca qui per vederla.

Non ci sono andati giù leggeri i telespettatori de L’isola dei famosi 2016 che hanno commentato l’avventura di Gracia De Torres nel reality televisivo di Canale 5. In un video pubblicato sul sito di Mediaset vediamo come la modella ha risposto alle frecciatine lanciate dagli utenti del social network. C’è chi, per esempio, ha scritto: “Posso decretare senza paura di esagerare che Gracia sia la finalista più inutile della storia dell’Isola, nonché la più odiosa”. Gracia però non si è scomposta e ha ribattuto: “Grazie mille anche io ti voglio bene, non posso piacere a tutti. Pace e amore”. Clicca qui per vedere il video con tutti i commenti più taglienti.

Il 27 maggio uscirà ‘Come il mondo’, il nuovo album di Marco Carta anticipato dal singolo “Non so più amare” . Tornato dall’Isola dei famosi 2016 il cantante sardo è più carico che mai e domani i suoi fans potranno ascoltare la sua voce in ben sei radio: si comincia da Radio Reporter alle 11.30 e passando per Radio Sintany, Radio Bella&Monella, Radio Crc Targato Italia e Radio Punto Nuovo, fino all’appuntamento delle 17.30 a Radio Manila. Oltre alle canzoni di Marco, i fans potranno ascoltare anche le sue interviste.Ecco l’annuncio fatto da Carta sulla sua pagina Facebook con tutti gli orari: clicca qui per vederlo.

Paolo Ruffini contro Andrea Preti? Il noto attore e regista comico ha avuto qualche screzio con l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi 2016? Scopriamo a seguire le ultime news legate ai personaggi del reality show che, nonostante abbia chiuso i battenti da quasi una settimana, continua in qualche modo a catturare l’attenzione tra notizie più o meno interessanti e qualche fugace gossip da “consumare” lontano dai pasti. Pare che Paolo Ruffini non sopporti Andrea Preti ed il perché si spiega facilmente. Pare che il modellino parteciperà al prossimo film di Vincenzo Salemme, pellicola che vedrà anche la partecipazione di Ruffini che sembra non essere contento della presenza sul set del “collega”. Secondo quanto riporta il settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, si legge: “Paolo Ruffini non ha preso bene la notizia che nel prossimo film di Vincenzo Salemme dovrà dialogare con l’ex naufrago Andrea Preti, entrato all’ultimo nel cast”. La notizia è stata ripresa anche da Dagospia: “Il modellino Andrea Preti, naufrago dell’Isola dei Famosi, sarà tra i protagonisti del nuovo cinepanettone di Vincenzo Salemme. Sembra che gli altri attori, in primis Paolo Ruffini, non abbiano molto gradito la presenza di Preti nel cast. Ma come mai l’ex naufrago è stato inserito in fretta e furia nella pellicola di Salemme? A chi deve questa fortunata coincidenza? Ah, saperlo…”.

Non ha certo vinto l’Isola dei Famosi 2016 e non è nemmeno arrivata tra i finalisti, smentendo gli iniziali promostici, ma tutti sono concordi sul fatto che senza Simona Ventura il reality show di Canale 5 sarebbe stato ancora più “moscio” di quello che si è rivelato. La rivalità tra il gruppo della conduttrice storica dell’isola e quello capitanato da Jonas Berami ha infatti animati le dinamiche del reality, almeno per le prime settimane. Tornata in Italia dopo un’uscita quasi inaspettata, Simona ha ripreso la vita di sempre e in questi giorni si trova a Montecarlo. Nel Principato di Monaco è una splendida giornata e la Ventura, sveglia già di buon mattino nonostante sia domenica, ha voluto dare il buongiorno ai fans con una bella foto che ci mostra il porto visto dall’alto, con tutti gli yacht ormeggiati sulle placide acque blu: “Buongiorno Montecarlo!! #labellezza #weekend”. Una splendida cartolina quella regalta dalla presentatrice ai fans attraverso Facebook e i suoi “amici virtuali” hanno risposto calorosamente con oltre 980 “like” e “love” nel giro di un’ora: clicca qui per vedere lo scatto.

“È stata una delle esperienze più forti della mia vita insieme ad Amici”, con queste parole Marco Carta racconta a Vanity Fair la sua esperienza con l’Isola dei Famosi 2016. Di seguito il cantante sardo ha spiegato in dettaglio in che modo questa esperienza sembra averlo cambiato: “Mi ha lasciato tante soddisfazioni, mi ha insegnato a contare su me stesso e a farmi capire che ce la posso fare. Ho sempre pensato di avere bisogno di qualcuno vicino a me: un amico al telefono, Sky sempre acceso a farmi compagnia. Sono sempre stato spaventato dall’idea di stare da solo e affrontare i miei pensieri”. Di seguito, Marco Carta ha smentito le voci sulla ipotetica omosessualità affermando: “Quando qualcuno mi parla, non mi chiedo se abbia una voce effeminata o un compagno che lo aspetta a casa. Non capisco come l’andare a letto con una persona dello stesso sesso possa togliere qualcosa alla propria professionalità o alla propria bravura. Io sono molto open-mind, sono cresciuto in una casa molto umile, ma frequentata da gente di ogni parte del mondo”.

L’esperienza a L’Isola dei famosi ha fatto bene a Marco Carta che è riuscito a ritrovare se stesso, come da lui desiderato prima della partenza. Non solo, la sua carriera ora prosegue sulle ali dell’entusiasmo e del sostegno dei fedeli fans, sempre al suo fianco dal giorno in cui è entrato a far parte della scuola di Amici, uscendone vincitore. Sulla cresta dell’onda, il cantante sardo ha pubblicato il suo singolo ‘Non so più amare‘, già disponibile su Itunes e Apple Music e si appresta a presentare anche il suo nuovo album. Il 27 maggio uscirà infatti ‘Come il mondo‘, già acquistabile in pre-order su Itunes. Chi invece vorrà incontrare direttamente Marco Carta, potrà approfittare del suo Instore Tour che dal 28 maggio al 10 giugno lo porterà in varie località della penisola (clicca qui per vedere date e città).