La puntata del Maurizio Costanzo Show in onda stasera avrà tra i suoi ospiti anche l’attore Raoul Bova. Nato a Roma il 14 agosto 1971, Raoul si appassiona fin da adolescente al nuoto, scegliendo però di cambiare mestiere quando si rende conto di non essere adeguato. Il suo debutto nel mondo dello spettacolo risale al 1992, quando recita nella pellicola Mutande pazze e nella fiction Una storia italiana. Inizia a farsi conoscere dal grande pubblico grazie a Piccolo grande amore, film interpretato con la bellissima Barbara Snellenburg. Straordinario è anche il successo del film Palermo Milano solo andata, seguito dalle miniserie La piovra 7 – Indagine sulla morte del commissario Cattani, Ultimo, Ultimo – La sfida e Il testimone. Il suo talento sbarca oltreoceano e prende parte ai film Avenging Angelo, Sotto il sole della Toscana e Alien vs Predator, tornando poi in Italia con La finestra di fronte. Il 2008 è il protagonista del film campione d’incassi Scusa ma ti chiamo amore, seguito dal sequel Scusa ma ti voglio sposare. Il suo prossimo lavoro televisivo sarà la quinta serie di Ultimo. Solo poco più di un mese fa, l’attore ha manifestato l’intenzione di prendersi un anno sabbatico, lontano dal mondo dello spettacolo.



Come tutti i personaggi pubblici, anche il bel Raoul è molto chiacchierato da parte dei gossip per ciò che riguarda la sua vita privata. Ha fatto infatti storcere il naso a qualcuno la scelta di divorziare dalla storica moglie Chiara Giordano per fidanzarsi con una ragazza molto più giovane di lui, l’avvenente modella e attrice spagnola Rocio Munoz Morales. 

Leggi anche

Raoul Bova, compagno Rocío Muñoz Morales/ Dal rapporto col padre ai figli: "Mi piacerebbe essere una guida"Raoul Bova:"Ho aspettato a unire le mie due famiglie"/ "Non ho imposto niente ai miei figli"