Torna in tv domani con una nuova puntata ma intanto gli occhi dei fan sono puntati sulle nuove registrazioni. A quanto pare il programma di Maria De Filippi chiuderà i battenti fine mese e la dimostrazione è che, sembra, venerdì andranno in scena le ultime registrazioni del trono classico. Venerdì, infatti dovrebbero essere registate le scelte di Andrea Damante e Oscar Branzani e questo potrebbe chiudere l’arco di puntate di questa edizione. Sarà davvero così? E’ possibile che Oscar sia già arrivato ad una scelta in così poco tempo oppure chiuderà il suo percorso con un niente di fatto? Lo scopriremo tra qualche giorno. 



Tutto è pronto per la fine di Uomini e donne e per la registrazione delle ultime puntate. Proprio domani pomeriggio, sembra, andrà in scena la registrazione di una nuova puntata del trono classico e, in particolare, della scelta di Andrea Damante. Il bel tronista è arrivato ormai al termine del suo percorso e da tentatore di Temptation Island a tronista felicemente fidanzato il passo è breve. Il veronese sta per fare la sua scelta e il popolo di Maria De Filippi chiede a gran voce che la sua scelta sia Giulia. Proprio poco fa su Instagram è apparso un piccolo video che mostra Tina Cipollari, Jack Vanore e Gianni Sperti all’insegna dei sondaggi prima della registrazione, ecco il responso del pubblico.



Venerdì 20 maggio 2016, presso gli studi Elios verranno registrate le scelte di Andrea Damante ed Oscar Branzani, tronisti del Trono Classico di Uomini e Donne. Chi sceglieranno? Andrea Damante ormai è rimasto in ballo con due corteggiatrici: Laura Frenna e Giulia De Lellis. Oscar Branzani invece, appare decisamente più “spaesato” anche perché è presente da meno tempo ma, tutto il web pensa che il giovane sceglierà Karin Bonucci, la giovanissima corteggiatrice che sembra interessarlo più delle altre. Nonostante questo però, da poco è arrivata in studio una nuova corteggiatrice, Eleonora che pare aver catturato immediatamente l’attenzione del giovane influencer campano. Andrea Damante al momento, appare davvero confuso e, in più di un’occasione ha evidenziato anche l’ipotesi di una “non scelta”. I giochi sono già stati fatti oppure è ancora decisamente tutto aperto?



Sta cercando di “depistare” il pubblico? A breve Andrea Damante e Oscar Branzani, tronisti del Trono Classico, faranno la loro scelta ma, la data di registrazione senza diventata un vero enigma… ecco perché! Raffaella Mennoia durante la serata di eri aveva annunciato sulla sua pagina ufficiale di Facebook: “Domani si registreranno le scelte…”. Tanto sgomento online, specie perché, come ben sapete, oggi si registra anche la semifinale di Amici 15 e, per Maria De Filippi sarebbe stato un po’ difficile mettere in piedi entrambi i programmi. Successivamente, la Mennoia si è divertita con gli utenti online scrivendo: “Allora volete la verità???”, “A mezzanotte la verità, siete i numeri top!!”, “Visto che molti dormono a mezzanotte facciamo domani o tra mezz’ora?? Che preferite???”, “Eccomi… le puntate delle scelte non saranno registrate ne lunedì ne giovedì ma venerdì… stop… chi sceglieranno lo scopriremo insieme… grazie a tutti e notte”. (Cliccate qui per leggere lo stato).

La stagione di Uomini e Donne volge al termine. Lunedì 16 maggio, Andrea Damante sceglierà la donna della sua vita tra Laura Frenna e Giulia De Lellis. Subito dopo toccherà ad Oscar Branzani chiudere il suo percorso sul trono di Uomini e Donne con la fatidica scelta. In attesa del momento clou, le corteggiatrici di Andrea Damante e Oscar Branzani stanno reagendo in modo diverso. Se, infatti, Laure Frenna continua a pubblicare post sui social, anche abbastanza polemici mentre Giulia De Lellis che, per tutta la durata del trono è stata accusata di cercare solo popolarità, ha deciso di restare in silenzio. “Quando la vita ti regala una persona speciale, non chiederti quanto durerà, ma goditela ogni momento… senza pensare al domani”, è ciò che Karin Bonucci ha scritto su Instagram. Messaggio social anche da parte di Eleonora Rocchini che, a pochi giorni dalla scelta, scrive: “Alla fine ne usciremo insieme, anche a costo di dover lottare. Se ti dico che andrà tutto bene è perché lo sento”.