Il Segreto torna domani pomeriggio con nuovi colpi di scena e nuove puntate da non perdere in cui al centro ci sarà ancora Donna Francisca e non solo per via dell’arrivo di Severo ma anche per tutto quello che succederà tra lei e la sua amata figlioccia. Presto le cose tra loro si rovineranno per sempre e tutto perchè Maria scoprirà il complotto che lega la madrina a Tristan Junior. Sarà a quel punto che tra le due le cose prenderanno una piega inaspettata. Da una parte la matrona vorrà portare via la bambina a Maria e dell’altra la giovane, ben armata con l’aiuto di Fè, potrebbe compiere la sciocchezza più grande della sua vita. Le due arriveranno ad un aspro scontro e il tutto in attesa che Gonzalo faccia finalmente il suo atteso ritorno. Ci sarà finalmente un lieto fine a quel punto per i due? Lo scopriremo nelle prossime puntate della soap. 

Dopo avervi narrato abbondantemente ciò che è andato in onda oggi, lunedì 16 maggio 2016 nella soap opera de Il Segreto, scopriamo di seguito cosa vedremo domani, martedì 17 maggio 2016 per una puntata come sempre carica di emozioni ma soprattutto ricca di colpi di scena. Donna Francisca Montenegro dovrà affrontare il suo più grande fantasma del passato: Severo, il figlio di Inocenzio, vecchio dipendente della matrona del Paese. Dopo un duro faccia a faccia, Severo le fa sapere che l’unico motivo per cui è tornato nuovamente a Puente Viejo è per vederla soffrire nel peggior modo possibile. Nel frattempo Ines confessa ad Amalia che non ce la fa più a restare chiusa nei sotterranei della Villa e sta per morire insieme a figlio che porta in grembo. A quel punto, Amalia preoccupata (più per le sorti del bambino che vuole rubarle che per la fanciulla), decide di parlarne con Donna Francisca per cercare di risolvere la questione in qualche modo: ne verranno a capo?

Oggi, lunedì 16 maggio 2016 si è riaperta la settimana televisiva con la telenovela de Il Segreto, in onda sull’ammiraglia Mediaset prima del consueto appuntamento con Barbara d’Urso e Pomeriggio 5. Melchor non crede che la figlia Amalia possa essere incinta ma viene convinto del contrario anche da Donna Francisca. Maria nel frattempo chiede a Fe di procurarle una pistola: vuole uccidere la sua madrina? Tristan inizia ad avere dei sospetti proprio su Maria e lo scopre proprio quando capisce che le ha mentito sul colore degli occhi del padre. Aurora continua a ribellarsi fortemente e non volere collaborare e Lucas adotta metodi decisamente drastici che la famiglia della giovane sembra assolutamente non condividere. Pedro e Hipolito sono sempre più legati ad un maialino ma Dolores con il supporto di Quintina vuole cucinarlo! Cosa vedremo domani, 17 maggio 2016? Donna Francisca Montenegro dovrà scontrarsi con un fantasma del passato: Severo.

Come si aprirà la settimana de Il Segreto? La soap opera spagnola andrà in onda anche oggi, lunedì 16 maggio con un nuovo emozionante episodio che coinvolgerà il pubblico italiano. Cosa combinano in quel di Puente Viejo? Scopriamolo immediatamente grazie alla trame e le anticipazioni! Melchor non è convinto che Amalia sia davvero incinta anche perché sa bene che la figlia è sterile. La giovane però, con l’aiuto di Donna Francisca cerca di farlo ricredere: ci riuscirà? Nel frattempo Rosario con il valido aiuto di Don Anselmo cercano di convincere Maria ad abbandonare la Villa della perfida matrona di Puente Viejo ma lei, cocciuta più che mai, si ostina a rimanere dalla madrina per scoprire che cosa è realmente successo a Gonzalo, sparito nel nulla. Di seguito, chiede a Fe se può procurarle un’arma da fuoco: cosa intende fare? Vuole per caso uccidere Donna Francisca Montenegro?

Ieri, domenica 15 maggio 2016 è andata in onda la puntata serale de Il Segreto, la telenovela spagnola più seguita e amata dal pubblico italiano in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Dopo l’annuncio di Amalia, come andrà a finire? La moglie di Bosco è davvero intenzionata a rubare il figlio del giovane marito? Nel frattempo, sempre nel corso dell’appuntamento di ieri sera, Aurora non ha dato alcun segno di miglioramento ed anzi, i metodi un po’ bruschi di Lucas sembrano non aver convinto affatto Conrado, Candela e Rosario. Cosa vedremo oggi, lunedì 16 maggio 2016? La settimana si aprirà come sempre con le nuove ed emozionanti avventure degli amici di Puente Viejo. Il nuovo appuntamento si aprirà con i dubbi di Melchor sulla figlia in quanto, non è convinto possa essere realmente incinta. La stessa però, con l’aiuto di Francisca, cercano di eliminare ogni dubbio dell’uomo: ci riusciranno?

Il Segreto torna anche domani con una nuova puntata in cui vedremo ancora Lucas alle prese con la malattia di Aurora. La giovane sembra pronta ad uscire dal tunnel ma tutti si chiedono ancora quale sia il segreto del bel dottore. Come tutti i protagonisti della serie tv spagnola anche Lucas nasconde qualcosa e dietro questo sua facciata potrebbe nascondersi qualcosa di più che scopriremo solo nei prossimi mesi. Fatto sta che presto Aurora si sentirà meglio e i dubbi di Rosario si diraderanno, ma Lucas è davvero un dottore? Anche la telefonata ricevuta Al Jaral lo era? Nuovi dettagli verranno a galla nelle prossime puntate ma, intanto, oggi, la scena è riservata a Francisca e Severo, o almeno si spera…

Nell’episodio de Il segreto che Canale 5 manderà in onda oggi, 16 maggio 2016, vedremo Francisca determinata a far visita alla Quinta, accompagnata dal suo protetto Bosco. Ma al loro arrivo avranno un’amara sorpresa: il nome della proprietà farà tremare la terribile matrona. La Montenegro, infatti, incontrerà Severo e potrà finalmente dare un nome a colui che per settimane ha fatto recapitare le misteriose candele nel suo giardino perseguitandola. Fra loro nascerà presto un conflitto, ma sarà solo la prima parte della vera battaglia. Fe, intanto, si ritroverà a gestire una spiacevole situazione con Tristan Jr, che avrà difficoltà a trovare il suo passaporto e si rivolgerà a lei in maniera inquietante. La cameriera sarà spaventata dal suo atteggiamento, ma Maria la raggiungerà e riuscirà a tirarla fuori dai guai. La scaltra cameriera, inoltre, riuscirà a trovare un’arma per la sua amica.

La notizia della gravidanza di Amalia nella telenovela Il Segreto ha lasciato Donna Francisca e Melchior a dir poco allibiti. Entrambi, infatti, sono a conoscenza della sterilità della moglie di Bosco e, a quanto pare, neppure un miracolo potrebbe cambiare le cose. Ma cos’ha in mente Amalia? E’ evidente che una gravidanza non può essere finta a lungo e difficilmente lo Spirito Santo colpirà ancora. Quindi la perfida donna ha sicuramente già un piano da attuare, che conferma quanto sia diventata pazza. Avete già capito quale sarà la sua idea? Amalia, a conoscenza dello stato interessante di Ines, avrà in mente proprio di prenderle il bambino, dando a Bosco colui che è davvero suo figlio. Sarà un’idea subdola e perfida, che molto presto arriverà a spaventare persino Donna Francisca. Neppure lei sarebbe arrivata a tanto per raggiungere i suoi obiettivi! Per la povera Ines i problemi sono dunque solo agli inizi, mentre il piano di Amalia la pazza la porterà a compiere un gesto terribile dopo l’altro. Prepariamoci, perché le sorprese nelle prossime settimane non mancheranno!

Da settimane, se non addirittura da mesi, si parla della crisi di ascolti de Il Segreto, che non riesce più a conquistare i fans come un tempo. Eppure non si può certo negare che l’episodio serale continua ad essere molto apprezzato dai telespettatori, che desiderano seguire per circa due ore le vicende dei personaggi di Puente Viejo. Lo conferma quanto accaduto ieri sera, quando la telenovela spagnola è riuscita a totalizzare il 15,98% di share pari a ben 4.053.000 persone davanti ai teleschermi. Tale risultato, il migliore degli ultimi mesi, ha permesso a Il Segreto di essere il programma più visto della domenica sera, anche davanti alla fiction di Rai 1 Una pallottola nel cuore. Non sono andati per niente male anche gli ascolti di sabato pomeriggio quando la telenovela è riuscita a raggiungere ben 3.042.000 appassionati pari al 21,79% di share.

Alex Gadea ha dato l’addio alla telenovela Il Segreto da anni ormai, ma il suo Tristan Castro continua ad essere davvero molto amato e rimpianto da parte del telespettatori italiani e spagnoli. Ci sono tuttavia delle buone notizie, che sono state diffuse già da qualche settimane da parte dell’attore spagnolo. Alex sarà infatti impegnato per una nuova avventura lavorativa proprio in Italia: reciterà in una commedia romantica dove dovrà dimostrare anche una certa padronanza della lingua italiana. Dunque niente doppiaggio per lui ma un bell’accento spagnolo! Era nota la notizia secondo la quale le riprese sarebbero iniziate nel mese di maggio ed infatti solo qualche ora fa è stato lo stesso Gadea a confermare il suo arrivo a Roma, dimostrando di essere già in possesso di un buon italiano. Ha infatti scritto: ‘Prima notte a Roma‘ unendo l’immagine delle persone presenti insieme a lui in questa interessante esperienza (clicca qui per vedere la foto).

Il super puntatone de Il Segreto di ieri sera ha fatto incuriosire i fedeli telespettatori della telenovela spagnola, desiderosi di sapere fin dove arriveranno le bugie della perfida Amalia. E mentre Donna Francisca e Melchior si porranno più di qualche domanda riguardo la miracolosa gravidanza di Amalia, Lucas continuerà a dare tutto se stesso per portare alla guarigione Aurora. Dopo che la giovane ha dato qualche segno di miglioramento, Lucas sarà nuovamente fiducioso e convinto che nulla sia perduto. Per questo non rinuncerà ad usare metodi estremamente duri per spronare Aurora. Ma la sua cura non piacerà affatto nè a Rosario, né tanto meno a Candela, convinte che il dottore stia esagerando. Riusciranno a convincerlo a non esagerare o gli effetti positivi risulteranno fin da subito evidenti?

Nella puntata de Il Segreto che Mediaset ha trasmesso giovedì 15 maggio, abbiamo visto Maria scoprire dettagli inquietanti sul passato di Tristan. L’impostore, infatti, è un feroce assassino noto alle autorità Cubane. È stato Don Anselmo a portare a Maria informazioni sul passato del suo finto cognato, supplicandola di tornare quanto prima al Jaral. Ma la donna si è mostrata determinata a restare alla villa: solo così potrà evitare una fuga di Tristan in attesa che arrivino da Cuba i documenti per incastrarlo. E per difendersi da lui, ha chiesto a Fe di procurarle una pistola. Abbiamo visto, inoltre, Francisca alle prese con Amalia, pronta a inscenare una gravidanza per portare via il bambino a Inés. Il diabolico piano della moglie di Bosco non ha convinto del tutto la padrona di casa, che però ha dovuto ingoiare il boccone amaro e siglare un nuovo perfido patto. Amalia ha in pugno Francisca?