Sarà tra i protagonisti delle semifinali di The Voice of Italy 2016. La ragazza infatti è arrivata al confronto finale dal quale spera di uscire promossa per volare poi alla finale dell’evento. Staremo a vedere se riuscirà ad ottenere tale soddisfazione. Andando a guardare la sua pagina ufficiale di Facebook si possono scoprire varie cose su Tanya, prima fra tutte che nonostante le doti straordinarie da cantante è una ragazza davvero molto semplice. Lo dimostra a iniziare dalle foto di quand’era bambina che posta e nelle quali dimostra di aver avuto un’infanzia normale e non solo improtanta sulla musica e sul lavoro. Clicca qui per la foto.



Tanya Borgese è nel Team Carrà alle semifinali di The Voice of Italy 2016. La ragazza ha dimostrato grande carattere e una voce davvero incredibile già dall’inizio quando alle Blind Audition canta la canzone di Tom Jones ”Mama told me not to come”. Alla canzone si girano tutti e quattro i coach con alla fine la ragazza che sceglie Raffaella Carrà. E’ stata paragonata a Tina Turner e non solo per il taglio dei capelli, ma per una voce che allo stesso tempo unisce forti sonorità a una qualità davvero incredibile e di grande spessore. Staremo a vedere se riuscirà stasera a guadagnarsi l’accesso alla finale del talent di Rai Due.



Tanya Borghese ha vinto nella seconda sfida dei live show di The Voice of Italy e così può avanzare alla fase successiva. La giovane cantante, che fa parte del team di Raffaella Carrà, ha avuto la meglio contro Samuel Pietrasanta. In particolare l’esibizione di Tanya Borgese è stata eccellente cantando Black Horse and the Cherry Tree di Kt Tunstall. Una prova molto interessante, perché era molto difficile per lei eseguire al meglio un brano del genere, che presenta comunque un buon grado di complessità, eppure le cose sono andate molto bene per la giovane cantante. Con questo successo Tanya raggiunge la semifinale del bellissimo talent show, che in nella scorsa puntata ha fatto registrare anche un crescendo negli ascolti televisivi, merito sempre della maggior qualità delle esibizioni in queste settimane. Samuel Pietrasanta si è dimostrato comunque un ottimo avversario, che ha messo in grande crisi la Borgese e che si è dimostrato come uno dei giovani più talentuosi che c’erano nel talent, anche se alla fine i giudici hanno deciso di portare in semifinale Tanya.



In particolare a favore della giovane cantante Tanya Borgese i giudici di The Voice of Italy hanno apprezzato una grande grinta, infatti ha messo fuori una forza straordinaria, che ha trascinato i giudici e soprattutto il pubblico, che si è innamorato di lei. Infatti questo bravo probabilmente ha esaltato ancora meglio questo grande carattere della giovane cantante, che nella prossima puntata cercherà di conquistare l’accesso alla grande finale. Dopo le bellissime esibizioni di Tanya sembra che la finale possa essere raggiunta, inoltre molti esperti la indicano come la maggior favorita a vincere questo show. Tuttavia se vuole arrivare davvero fino in fondo Tanya deve cercare di aggistustare qualcosa dal punto di vista tecnico, inoltre qualcosa nella vocalità può essere perfezionata, comunque finora ha fatto grandi passi in avanti e anche in semifinale potranno arrivare altri progressi importanti.  Stasera si terranno le semifinali di The Voice of Italy, che si preannunciano ancor più spettacolari e soprattutto molto equilibrate e piene di talento.