Dopo aver visto l’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne durante la quale i fans hanno visto la bellissima esterna di Andrea Damante che ha scelto di presentare suo padre a Laura Frenna, sono sempre di più gli utenti convinti che la scelta di Andrea sarà Giulia De Lellis. Il pubblico più attento di Uomini e Donne, infatti, ha notato molte analogie tra il trono di Andrea Damante e quello di Fabio Colloricchio. Il tronista argentino, infatti, durante il suo percorso, a poche settimane dalla scelta, portò Silvia Raffaele da sua madre per poi scegliere Nicole Mazzocato. In molti, dunque, pensano che anche Andrea farà lo stesso. Nonostante l’esterna importante fatta con Laura, i sostenitori di Giulia De Lellis sono convinti che sarà lei, poi, la sua scelta. “Vi siete dimenticati il trono di Colloricchio?? Presentò la madre a Silvia e le esterne erano uguali a quelle di Andrea e Laura e invece poi alla fine scelse Nicole!! Qui sarà la stessa cosa, la scelta sarà Giulia”, scrive una fans su Facebook. Andrà davvero così?
Andrea Damante è pronto per scegliere la donna della sua vita. Tra Laura Frenna e Giulia De Lellis sono tantissimi coloro che puntano tutto sulla corteggiatrice romana. Insieme, Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno conquistato tutto il pubblico di Uomini e Donne che, sui social, applaude il tronista e la corteggiatrice che hanno saputo far vivere ai fans del programma di Maria De Filippi emozioni indescrivibili. Bellissimi e molto attratti l’uno dall’altra, Andrea e Giulia trasmettono con gli sguardi tutto quello che il pubblico di Uomini e Donne cerca nel percorso dei tronisti: amore, passione, attrazione e romanticismo. “Emozioni che con U&D non provavo da tempo. Gli occhi di Andrea dicono tutto, Giulia ha ragione e spero che lui seguirà il suo cuore; in quel caso sicuro non sbaglierà”, “Stupendi è dir poco..”, “Si vede lontano un miglio che con Giulia è in difficoltà…non riesce manco a guardarla tanto che le piace…sembra un ragazzino alla sua prima uscita con la fidanzatina”, scrivono i fans.
Mancano solo tre giorni alla scelta di Andrea Damante e i fans di Uomini e Donne non vedono l’ora di scoprire chi sarà la scelta di Andrea Damante tra Giulia De Lellis e Laura Frenna. Andrea Damante che ha voglia di avere una storia seria con quella che sarà la sua scelta, dopo la storia finita con Giorgia Lucini, ha voglia di innamorarsi nuovamente. Difficile, al momento, dire chi sarà la scelta del tronista di Uomini e Donne anche se la favorita resta Giulia De Lellis. In vista della scelta, i fans hanno chiesto a Giorgia Lucini chi, tra le due, potrà essere la nuova fidanzata di Andrea Damante. Una domanda a cui l’ex fidanzata di Andrea Damante non ha risposto. Quella con Andrea è stata una storia importante per Giorgia che, pur avendo voltato pagina, è ancora legata al tronista. Chi, dunque, sarà la scelta di Damante?
Venerdì 20 maggio, Andrea Damante sceglierà la donna della sua vita sperando di poter costruire una storia seria e importante. Con Giulia De Lellis, considerata la super favorita, ha già fatto la sua ultima esterna per le strade di Roma dove, dicono i fans che hanno avuto la possibilità di vederli, sembravano una vera coppia. Oggi, invece, è il turno di Laura Frenna. La corteggiatrice milanese che è riuscita, esterna dopo esterna, ha conquistare una piccola parte del cuore di Andrea Damante, ha deciso di portare il tronista di Uomini e Donne a Venezia come si scopre sbirciando sulla pagina ufficiale della corteggiatrice milanese. Tra le strade della romantica città, Laura spera di riuscire a sciogliersi togliendo per convincere Andrea a scegliere lei. Ci riuscirà? Lo scopriremo solo venerdì. I fans, nel frattempo, sono totalmente spaccati. Cliccate qui per vedere la foto dell’ultima esterna di Laura e Andrea.
Per la maggior parte dei fans di Uomini e Donne la coppia di Andrea Damante e Giulia De Lellis si è già formata ma i sostenitori di Laura Frenna non demordono e sono convinti che, venerdì 20 maggio, giorno della scelta, Andrea Damante regalerà loro una sorpresa scegliendo Laura Frenna che, nonostante abbia fatto breccia nel cuore del tronista dopo, è riuscita a sbaragliare la concorrenza di Giulia De Lellis. “Rivedendo attentamente tutte le esterne è innegabile un coinvolgimento iniziale con Giulia….. ma poi è arrivata Lei che esterna dopo esterna ha rapito il tuo cuore. Hai fatto azioni e detto parole importanti per Lei!…..Hai cercato di rassicurarla in ogni occasione! La gente non ha voluto vedere! Ma dritta come un treno ha continuato a shippare la coppia Damante De Lellis in virtù di un coinvolgimento iniziale….Chi invece come me ha guardato con obiettività si è accorto che il tuo cuore pian piano prendeva altre direzioni….. Se così non fosse stato sono inspiegabili le tue parole e le tue azioni importanti X rassicurarla!……. Per questo sono convinta che se non sceglierai Laura il cuore l’avrai messo a tacere”, scrive un utente di Facebook.
Giulia De Lellis o Laura Frenna? E’ la domanda che si stanno facendo tutti i fans di Uomini e Donne, curiosi di conoscere il nome della donna che Andrea Damante sceglierà come compagna della sua vita. A pochi giorni dal momento fatidico, a rivelare qualcosa su quella che sarà la scelta di Andrea Damante è un amico del tronista che, su Instagram, ha espresso il suo pensiero sul momento più importante dell’amico. “Andrea ha interpretato il ruolo in maniera pressoché impeccabile sotto l’aspetto della spontaneità. Se stesso. Come a casa. Garantisco che sceglierà al 100% con il cuore. Non ha necessità né ragioni per fare diversamente. Così è”, ha commentato l’amico di Andrea che si dice sicuro che quella del tronista sarà assolutamente una scelta fatta con il cuore. Sarà davvero così? I fans si augurano di sì.
Il trono di Andrea Damante, il tronista che ha avuto il merito di riconquistare l’affetto del pubblico e far volare nuovamente gli ascolti del trono classico di Uomini e Donne volge al termine. Dopo mesi di corteggiamenti, discussioni e ripicche, venerdì 20 maggio, Andrea Damante farà finalmente la sua scelta. A contendersi il suo cuore sono rimaste solo in due ovvero Laura Frenna e Giulia De Lellis, le corteggiatrici che, più di altre, hanno saputo fare breccia nel cuore del bel tronista veronese. Giunti a maggio, con la stagione di Uomini e Donne agli sgoccioli, solo una riuscirà a lasciare lo studio del programma di Maria De Filippi con Andrea: chi sarà? In un video pubblicato un paio di giorni fa su Instagram vediamo un gruppo di fans del programma condotto dalla De Filippi fermare Tina Cipollari, Gianni Sperti e Jack Vanore fuori dagli studi. Le ragazze anno in mano delle “maschere” di Giulia e ne fanno dono anche ai tre. Quando Tina chiede chi sia lì per Giulia parte un boato dalla piccola folla e Gianni Sperti conta invece solo due sostenitrici di Laura Frenna. Gli opinionisti di Uomini e Donne sembrano invece stare dalla parte della maggioranza, con Jack che addirittura saltella felice mentre viene intonato il coro “giulia,giulia”. Clicca qui per vedere il video.
Con una sorta di “ultimo appello” prima della scelta di Andrea Damante che verrà registrata venerdì, Giulia De Lellis e Laura Frenna hanno voluto mandare un messaggio al tronista di Uomini e Donne Trono Classico attraverso i social. Due approcci completamente differenti. Laura Frenna si è rivolta alle ragazze che hanno consiviso quest’esperienza con lei e alle altre persone in studioo, senza mai menzionare Andrea. Giulia invece ha dedicato tutto il suo intervento al tronista, con immense parole di stima per Damante e cercando riassumere quello che ha provato nel corteggiarlo. Messe a confronto su Instagram da tronoclassicooggicial, le due lunghe dichiarazioni sono state giudicate dagli utenti e a quanto pare il pubblico sembra preferire nettamente Giulia a Laura. Damante sarà dello stesso avviso? Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.
Non sappiamo ancora chi tra Giulia De Lellis e Laura Frenna “uscirà vincitrice” dalla scelta di Andrea Damante, che andrà in scena tra pochissimi giorni. In attesa di scoprirlo lei stessa, Giulia ha voluto ringraziare il tronista con un lungo post pubblicato sulla sua pagina Facebook il protagonista di Uomini e Donne Trono Classico: “Io a venerdì ci arrivo con il sorriso, la solita voglia di vivere e sopratutto con la mia gioia. La gioia che mi porto dentro e metto in ogni cosa che faccio ma che sopratutto ho fatto per quegli occhioni in cui non ho smesso di sperare di rendere solo miei . E comunque vada siate felici per lui, perché è il suo trono, la sua vita e la sua scelta . Ne esco felice a prescindere.. Fiera e soddisfatta perché averlo conosciuto è stato per me un onore.. È un signore .. averlo vissuto invece una magia, è stato puro e semplice credetemi .. E si.. Averlo incontrato gente, è già questa una vittoria per quanto mi riguarda”. Parole che hanno fatto commuovere molti fans e che le hanno “fruttato” quasi 7mila like in un paio d’ore. Avranno lo stesso effetto su Andrea Damante? Clicca qui per vedere il post e leggere tutti i commenti.
Andrea Damante è sempre più vicino alla scelta. Venerdì 20 maggio, in quel di Cinecittà, il tronista di Uomini e Donne sceglierà la donna della sua vita tra Laura Frenna e Giulia De Lellis. Mentre sale l’ansia tra i protagonisti, i fans del tronista veronese sono sempre più sicuri che la scelta sarà la giovane corteggiatrice romana. Beccati insieme per la loro ultima esterna, i fans che hanno avuto la fortuna di vederli assicurano che Andrea e Giulia sembravano già una coppia. Belli e giovani, il tronista e la corteggiatrice piacciono sempre di più al pubblico di Uomini e Donne che tifa per la De Lellis e spera che Andrea ascolti il cuore e scelga la romana. “Vi posso assicurare che Andrea e Giulia sono già una coppia”, “Ho visto Andrea e Giulia in esterna. Erano bellissimi, sembravano due fidanzati”, scrivono i fans. Giulia e Andrea, dunque, diventeranno presto una coppia? – È ormai questione di giorni la scelta di Andrea Damante e i telespettatori del Trono Classico di Uomini e Donne non vedono l’ora di scoprire chi la spunterà tra Laura Frenna e Giulia De Lellis, le due favorite del tronista. I sostenitori di Giulia hanno già coniato il nome per la coppia: “I Damellis”. La De Lellis e Damante sono stati avvistati sabato sera a Ladispoli e la foto pubblicata da Newsued.com è stata condivisa anche sulla pagina Facebook dedicata alla corteggiatrice: “-4 alla Scelta. Ecco i nostri Damellis avvistati sabato sera a Ladispoli durante l’esterna. Ma guardateli”. I sostenitori dei Damellis non possono che essere felici e sperare in bene, perché nella foto vediamo la coppia passeggiare verso il mare cingendosi in un tenero abbraccio: clicca qui per vedere lo scatto.
A pochi giorni dalla scelta che sarà registrata venerdì 20 maggio, lo staff della pagina ufficiale di Giulia De Lellis, ha scelto ai fans di scrivere perché Andrea Damante dovrebbe scegliere proprio la giovane corteggiatrice romana che, nel bene e nel male, è stata la protagonista indiscussa del trono dell’ex fidanzata di Giorgia Lucini. Bella, giovane, intelligente, sicura di sé e determinata a lasciare lo studio di Uomini e Donne con Andrea. Nelle ultime settimane, però, Giulia ha perso terreno rispetto a Laura Frenna anche se i fans sono sicuri che, alla fine, sarà proprio lei la scelta di Andrea. “Andrea dovrebbe scegliere Giulia perché “si vede lontano un miglio che quando la vede i suoi occhi risplendono di gioia e felicità, che lui ama pazzamente farla arrabbiare e litigarci, perché ama tutti i suoi pregi e tutti i suoi difetti”, “perché è l’unica che gli fa battere il cuore, l’unica che cambia il suo sguardo, l’unica che lo fa sorridere con gusto, l’unica che fa uscire la sua dolcezza, l’unica che lo fa arrossire”, “Andrea deve scegliere Giulia perché insieme sono un vero disastro ma a volte, nel caos, si trova qualcosa di meraviglioso”.
Mancano ormai pochi giorni alla scelta di Andrea Damante e sale l’ansia non solo tra i protagonisti ma anche tra i fans. Il pubblico è diviso in due tra coloro che sperano che Andrea scelga Laura e quelli che, sin dalla prima puntata, si sono schierati con Giulia De Lellis. Puntata dopo puntata aumentano i fans convinti che, alla fine, a spuntarla sarà proprio la giovane corteggiatrice romana con la quale, nonostante i continui battibecchi, la passione è davvero forte. Con Laura, infatti, Andrea pur stando bene, ha ammesso di non sentirsi attratto mentalmente e, nelle ultime ore, la Frenna sembra aver preso coscienza di quello che accadrà il giorno della scelta. Su Instagram, infatti, la corteggiatrice milanese ha pubblicato un lungo post con cui ringrazia tutte le persone che le hanno permesso di vivere un’avventura fantastica. Un messaggio che ha il sapore dell’addio. “E nonostante tutto è stato un viaggio unico. Un’esperienza che mi resterà per sempre nel cuore. Ho riso, ho pianto, mi sono confrontata con persone più grandi di me e da queste stesse persone ho imparato tanto. Mi mancherà tutto, dal fare amicizia con tutte le persone che lavorano negli alberghi, al cantare a squarciagola con gli autisti. Mi mancherà fare la stupida con ogni singola persona conosciuta lì dentro, raccontare le mie paranoie a chiunque, essere ascoltata con una tale dolcezza che spesso mi ha fatto dire: “che fortuna che ho avuto” – scrive Laura che poi ringrazia quella che è diventata una delle sue amiche più importanti ovvero l’ex corteggiatrice di Oscar Branzani, Cecilia Zagarrigo – “In questo viaggio ho conosciuto mille ragazze, e tu @cecilia_zagarrigo sei sicuramente una fra quelle che mi è entrata nel cuore. Ti sei preoccupata di farmi un massaggio quando sono caduta e mi sono presa uno strappo, ti sei preoccupata di farmi arrivare in camera ogni sera la camomilla prima di dormire per farmi rilassare, ma soprattutto mi hai sempre dato la forza in ogni singola situazione. Un semplice GRAZIE non basta, ma con il cuore e ahimè una lacrima sul viso, ringrazio ogni singola persona incontrata in questi tre mesi, perché ognuno mi ha dato tanto. Mi mancherete tutti”.
E’ stato un percorso lungo ed emozionante quello di Andrea Damante sul trono di Uomini e Donne, Tornato single dopo una storia con Giorgia Lucini, durata quasi un anno, Andrea si è messo subito in gioco, mostrando tutti gli aspetti positivi e negativi del suo carattere. Sin dalla prima puntata di Uomini e Donne ha conquistato tutti non solo per l’indiscutibile bellezza ma per la sicurezza e l’ironia con cui si è rapportato alle corteggiatrici. Dopo aver tentato di portare dalla sua parte le corteggiatrici dell’allora tronista Lucas Peracchi ovvero Giulia Carnevali e Megghi Galo, Andrea ha cominciato a concentrarsi sulle sue ragazze. Solo in quattro, però, hanno lasciato il segno. Se con Ileana Tumminelli e Claudia Pintilei, però, non c’è stato nulla se non una forte attrazione fisica, con Laura Frenna e Giulia De Lellis è stato esattamente il contrario. Passione e attrazione sono sotto gli occhi di tutti. Con la milanese il rapporto è stato più sereno e tranquillo mentre con Giulia De Lellis le relazione si è svolta sulle montagne russe tra alti e bassi. Cosa, sceglierà, dunque, Damante?