Torniamo a parlare dell’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, Cristiano Lo Zupone, ancora single ma deciso a trovare la donna della sua vita. Dopo pochi mesi trascorsi nello studio del trono over, l’aitante Cristiano, per motivi professionali, ha preferito lasciare la trasmissione e tornare alla sua vita di sempre. Bello, simpatico, intelligente e sicuro di sé, Cristiano sta ancora cercando l’amore vero e, su Facebook, ha tracciato l’identikit della sua donna ideale. “Una cosa l’ho capita però, la donna ideale con la quale passare il resto della vita, è quella capace di passare il resto della vita anche da sola”, scrive Cristiano alla ricerca di una donna che non vada alla ricerca spasmodica del principe azzurro. Il bel Cristiano riuscirò a trovarla? Tante pretendenti si sono candidate sui social.



Sossio Aruta sfoggia il fisico da calciatore sui social. In attesa di tornare in studio per la nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne, il Re Leone della trasmissione di Maria De Filippi si è concesso una giornata di relax al mare. “Relax puro stabilimento paparazzi Milano Marittima… Re Leone”, scrive il bel cavaliere su Instagram. Ancora single, Sossio Aruta sfoggia il suo fisico sperando di riuscire a conquistare il cuore di qualche bella dama. Le pretendenti non mancano ma finora nessuna è riuscita a conquistare davvero il cuore del Re Leone che, sui social, viene sommerso dai commenti dei fans. “Ora sì che si ragiona!!! L’ultimo passo verso la perfezione è eliminare il pizzetto…bello e impossibile”, “Che dire non c‘é partita vai Sossio”, “Quanto sei bello”, si legge su Instagram. Cliccate qui per vedere il post.



Luca Rufini è uno dei cavalieri più discussi del trono over di Uomini e Donne. Bello, giovane e aitante, Luca Rufini sta sfruttando tutto il suo fascino per trovare l’amore della sua vita non rinunciando a nessuna delle sue pretendenti. Al momento, il bel cavaliere del programma di Maria De Filippi sta frequentando contemporaneamente sia Morena che Serena suscitando numerose polemiche. A seguirlo, però, ci sono sempre più fans che difendono le sue scelte e sostengono il suo modo di rapportarsi alle donne. Ed è proprio ai fans che Luca ha dedicato il suo pensiero. “Questo post lo voglio dedicare a tutti voi che mi seguite ormai da diversi mesi….e vi ringrazio tanto, troppo! Riconosco di non essere perfetto, ma almeno riconosco di essere sempre me stesso. Vi voglio bene, grazie ancora!”, scrive il bel cavaliere. Cliccate qui per vedere il post.



Non si smette mai di essere figli e la bellissima dama del trono over, Anna Tedesco, ne è la testimonianza. Su Facebook, infatti, la protagonista della versione over di Uomini e Donne, ha pubblicato due foto in cui è insieme alla sua bella mamma. Lo scorso weekend, la dama è volata a Torino per trascorrere qualche giorno con la madre e ha colto l’occasione per presentarla a tutti i suoi fans. “Buongiorno questa è la mia mammina il mio pensiero oggi è tutto per lei, buon compleanno alla tua meravigliosa età 86 anni”, scrive la Tedesco che è sempre più amata dal pubblico di Uomini e Donne non solo per la sua indiscutibile bellezza ma anche per l’atteggiamento con cui si mostra in pubblico. Serena, sorridente e felice, Anna Tedesco riuscirà a trovare anche l’amore? Cliccate qui per vedere il post.

A poche settimane dalla conclusione dell’ennesima stagione di Uomini e Donne, Tina Cipollari ha rilasciato una lunga intervista a Tv, Sorrisi e Canzoni rivelando come partecipare al programma di Maria De Filippi le abbia cambiato la vita. “Da quando sono arrivata in televisione è cambiato tutto, ma non sono cambiata io. Ho notato che in questi ultimi anni l’affetto nei miei confronti è addirittura aumentato. A volte mi chiedo: ma dopo tutti questi anni, la gente non s è ancora stufata di me? Sono fumantina, mi arrabbio troppo. Forse hanno capito che dietro ogni mio sfogo c’è sempre un velo d’ironia. Probabilmente, mi apprezzano proprio per la mia spontaneità. Quando i ragazzi mi fermano per strada e mi trattano come se fossi Angelina Jolie, cerco di far capire loro che non sono una star”. Oltre alla popolarità, Uomini e Donne ha regalato alla bionda opinionista anche l’amore. La Cipollari, infatti, ha conosciuto il marito Chicco proprio nello studio del programma di Maria De Filippi e sul suo matrimonio, Tina ha detto: “Ho tre figli meravigliosi avuti con un uomo che ho conosciuto in trasmissione. Con Chicco siamo ancora felicissimi”.

Ieri, lunedì 16 maggio 2016, su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al trono over. Le vicende di dame e cavalieri hanno appassionato 3.108.000 spettatori con il 23.99% di shate e nel finale 2.712.000 spettatori pari al 25.30% di share. Al centro della puntata ci sono state le vicende di Luca, Serena e Morena. Le relazioni del trio hanno fatto discutere a lungo e hanno visto Gianni particolarmente critico nei confronti del cavaliere. Oggi andrà in onda il trono classico, quando rivedremo il trono over?

Torna oggi con una nuova puntata dedicata al trono classico. Questo significa che, almeno oggi, dame e cavalieri non ci terranno compagnia nel pomeriggio ma non tutto è perduto. Siamo tutti in attesa dell’annuncio che riguarda la nuova registrazione della maxi puntata che dovrebbe andare in onda a partire da venerdì. Questo lascia ben sperare i fan del trono over certi che già da domani i loro amati protagonisti potrebbero tornare in studio per mettere insieme una nuova registrazione a base di colpi di scena, siparietti e scontri specie tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Cosa ne sarà delle due in estate? Magari le vedremo insieme impegnate in qualche serata. 

Siamo in attesa di novità riguardo alla nuova registrazione del trono over di Uomini e donne che potrebbe avvenire proprio oggi ma, intanto, dame e cavalieri lontano dallo studio Mediaset si danno alla loro vita “normale”. I vip del pomeriggio di Canale 5 sono nonni, sono genitori, sono zii, e anche Sossio Aruta, il calciatore con il vizietto del ballo, ha pensato bene di usare i social per fare gli auguri ad una persona molto speciale per lui. Tranquilli, non stiamo parlando di Giuliana o di un’altra donna che il re Leone ha conosciuto negli studi di Uomini e donne. Pubblicando questa foto, il bomber ha scritto: “Vita mia OGGI SONO 9 ANNI DA QUEL GIORNO CHE SEI ARRIVATO…COME UN DONO DI DIO…TI AMOOOOO..??…………#UOMINIEDONNE # IL RE LEONE”. E’ inutile dire che tutti i suoi fan si sono fiondati sui social per fare gli auguri e al suo piccolo ometto. Lo rivedremo presto in amore?

Ieri, lunedì 16 maggio 2016, la settimana televisiva con Uomini e Donne si è aperta con il Trono Over e così, per un’ora e mezza abbiamo visto le nuove dinamiche di dame e cavalieri tra confronti e “scontri”. Naturalmente – come sempre – Tina Cipollari e Gemma Galgani hanno tenuto banco con le loro discussioni (prima) e la loro gara di ballo (poi). Questo spettacolo, per quanto possa essere considerato divertente ed abbondantemente trash, presenta anche delle crepe di tutto rispetto e il pubblico, pare essersi notevolmente stancato, sia di Gemma che di Tina. La dama torinese ieri pomeriggio ha indossato i panni di Caterina Caselli insieme a Laura. Gemma Galgani ha quindi cantato “Nessuno mi può giudicare”, puntando il dito contro Gianni Sperti che invece la giudica molto spesso. Giorgio Manetti è rimasto letteralmente sconvolto dall’esibizione dell’ex tanto da paragonarla a Star Trek (e vi assicuriamo, non era un complimento!). Tina Cipollari invece è scesa in pista con Maria S. e Rina indossando i panni di Loredana Bertè, attuale giudice del serale 2016 di Amici 15. Naturalmente, quasi tutti (tranne Mauro) hanno votato a favore della giunonica opinionista televisiva che presto si cimenterà in una nuova  esperienza: Pechino Express. La pagina ufficiale di Facebook di Uomini e Donne ha postato una foto di Tina Cipollari ma i commenti non sono stati affatto clementi, anzi! Eccone a seguire alcuni tra i più significativi: “Gianni ci fai piangere, ma perché non pensi alla tua di faccia? È di merd* davvero stai lì a fare cosa? Nemmeno il ballerino hai saputo fare ora ti consoli facendo il ridicolo con Tina e ad offendere gli altri”, “Il testo della canzone è perfettamente calzante infatti Tina la signorilità non sa neanche dov’è di casa.. è meglio la danza della panza”, “La brutta copia di Loredana! E come sempre, vincerà Lei! Anche Gemma e Laura, inguardabili. Che teatrini ridicoli… Maria, il tuo programma con questi show patetici, stai perdendo credibilità e di molto, credimi!”. Il prossimo anno continuerà questo scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani oppure si punterà ad altro? (Cliccate qui per visualizzare foto e commenti).