Le anticipazioni sulle puntate americane di Beautiful ci dicono che nella giornata odierna, martedì 17 maggio, negli Usa andrà in onda la puntata dedicata al parto di Nicole. Molte cose sono cambiate da allora. Nicole e Zende infatti non sono più una coppia, proprio per via dell’intromissione di Sasha, che per legare ulteriormente a sé l’uomo fingerà di essere incinta, su suggerimento della stessa Caroline, che in fatto di maternità ha già sperimentato una gravidanza piuttosto originale. Zende però non ha smesso mai di pensare realmente ad un futuro insieme con Nicole ed ora sembrerebbe essere orientato a tornare sui suoi passi. Il giovane Forrester Dominguez parteciperà al parto, restando così vicino a Nicole. Un’importante decisione quella di Zende, ma forse inutile, per via delle macchinazioni elaborate da Sasha. Come andrà a finire la vicenda? Riusciranno Zende e Nicole a ritrovarsi? Zende saprà divincolarsi dalla morsa di Sasha, personaggio che si rivelerà alquanto negativo nelle prossime settimane anche qui da noi in Italia? 



Se non ci fosse Beautiful bisognerebbe inventarlo! E’ sicuramente questo il pensiero dei vertici Mediaset dopo avere letto gli ascolti della puntata della soap americana andata in onda ieri su Canale 5. Le vicende dei clan Forrester e Spencer hanno infatti raggiunto l’incredibile cifra del 21,07% di share pari a, udite udite, ben 3.350.000 telespettatori. Si tratta di un ulteriore miglioramento rispetto il già ottimo 19,17% di share pari a 3.060.000 appassionati che erano rimasti davanti ai teleschermi per seguire l’episodio di lunedì. Tale dato è ancora più entusiasmante se pensiamo che Beatiful si mantiene costantemente sopra i tre milioni di telespettatori, a differenza delle altre soap che oscillano spesso con una variazione considerevole. E’ inutile precisare che l’appuntamento di ieri è stato il più visto del daytime del pomeriggio, staccando di molto tutti gli altri programmi. Evviva Beautiful!



Il personaggio di Sasha è entrato solo da pochi giorni nelle trame italiane di Beautiful e già molti fans la ritengono insopportabile. Certo, ha il merito di avere portato un po’ di brio all’interno dell’insopportabile famiglia Avant, ma è altrettanto vero che sembra essere diventata una vera spina nel fianco di Nicole e Zende. E in attesa di scoprire se la nuova Amber Moore riuscirà a raggiungere gli obiettivi prefissati, non possiamo fare a meno di pensare a quel poveretto di Carter, ormai scapolo da troppo tempo. Un bell’omaccione come lui, con una carriera promettente, amici ricchi sfondati e un fisico mozzafiato avrebbe bisogno di avere una donna al suo fianco. Perché non hanno appioppato a lui Sasha? E se invece il suo destino fosse al fianco di Nicole? Chissà, staremo a vedere nella speranza che il suo ruolo non diventi secondario a tal punto da farlo uscire di scena. Ci dispiacerebbe davvero!



Nelle ultime puntate di Beautiful, abbiamo visto lo scontro tra Ivy e Steffy, complice il flirt, per gioco, inscenato da Thomas, quest’ultimo a sua volta nei guai per aver messo incinta Caroline, la compagna del padre, anche se di questo, almeno per il momento, non ne è a conoscenza (quando lo verrà a sapere saranno problemi seri non tanto per lui quanto per Ridge e consorte). Ivy, di recente, si è ripresa da un incidente shock, che avrebbe potuto infliggere una punizione fin troppo severe alla disegnatrice di gioielli. A pagarne le maggiori conseguenze è stata Steffy, raggiunta da un’ordinanza restrittiva firmata dalla stessa Ivy, la quale teme che la fidanzata di Liam possa farle ulteriormente del male. Capitolo Sasha. L’amica di Nicole è arrivata, a sorpresa, a Los Angeles, mietendo subito una vittima eccellente: Zende. Niente di strano, se non fosse che il ragazzo sia il fidanzato di Nicole. Nella puntata del 17 maggio di Beautiful abbiamo visto Steffy vicinissima ad essere arrestata. Tutta colpa del tentativo di riappacificazione, finito male, con Ivy. La ragazza sembra non combinarne una giusta in quest’ultimo periodo, dopo aver fatto arrabbiare Liam in riferimento all’intromissione nella relazione tra Ivy e Wyatt. Steffy ha evitato l’arresto ormai deciso da parte del tenente Baker soltanto grazie al fondamentale aiuto di Liam. L’arte diplomatica del ragazzo ha evitato il peggio. Liam, insieme a Wyatt stavolta, parlerà con Ivy, cercando di tranquillizzarla su quanto accaduto, ma la giovane ragazza appare ancora sconvolta al sentire il nome di Steffy. Sono evidenti i problemi che la disegnatrice di gioielli ha con Steffy. Ogni rapporto tra le due appare compromesso. Sempre nella puntata odierna abbiamo visto Sasha recarsi da Rick e Maya per conoscerli di persona. Un gesto questo che non è piaciuto a Julius. I motivi vengono spiegati dalle future anticipazioni, che ci informano circa la parentela esistente tra Sasha, Nicole e Maya: in comune le tre ragazze hanno lo stesso padre. Julius, appunto. Una verità shock che non tarderà a venire a galla. Infine proseguono i problemi tra Zende e Nicole. Il ragazzo vorrebbe fare l’amore con la sorella di Maya ma ad un certo punto si ferma, ricordando che la fidanzata è incinta di un bambino che non sarà poi suo. Pensieri cattivi che rendono parecchio instabile quella che era una relazione, fino a qualche settimana fa, gettonatissima tra i fan della soap opera. 

La protagonista in negativo della puntata di Beautiful di oggi sarà la ‘gatta morta’ Ivy che stupirà con la clamorosa confessione a Liam (vedi sotto). Ma in attesa di vedere questo sorprendente capolgimento di fronte, l’australiana è la grande protagonista dei commenti dei fans della soap opera americana che ritengono il suo comportamento la conseguenza della grande invidia nei confronti di Steffy. ‘Ivy sei odiosa. Alla fine hai trovato il modo di vendicarti di Steffy! Sei solo invidiosa di lei e di tutto quello che ha’. Gli aggettivi nei confronti della figlia di John spopolano e non sono certo positivi: ‘Odiosa, ipocrita e cattiva…molto cattiva’ ,’Ivy è terribilmente egoista, è la nuova vittima della situazione? Mi pare proprio di no’. Ma come reagirà Liam davanti alla sua proposta shock? Siamo molto curiosi di vedere la sua espressione!

L’interesse dei fans di Beautiful nei confronti di Pierson Fodè, meglio noto come Thomas Forrester, cresce puntata dopo puntata. L’attore americano è riuscito a farsi amare grazie alla sua simpatia e alla sua bellezza, al punto che il suo profilo Instagram è seguitissimo dalla sua prode schiera di ‘stagiste’. E come dargli torto? Basta guardare l’ultima foto pubblicata dall’interprete di Thomas per capire quanto sia una vera meraviglia della natura, o meglio un fiore tra i fiori. Pierson ha infatti pubblicato uno scatto nel quale il suo volto appare davanti a dei meravigliosi boccioli rossi precisando che ‘maggio porta i fiori e me’ (clicca qui per vedere lo scatto). L’interesse nei confronti di Pierson è così grande in questo momento che in poche ore la foto ha raggiunto quasi 10.000 likes. Un risultato di tutto rispetto, che porta il nuovo Thomas tra l’Olimpo degli attori di Beautiful. Non a caso si vocifera che nell’immediato futuro diventerà proprio lui l’assoluto protagonista della soap!

Eccoci giunti ad una puntata di Beautiful che consigliamo di non perdere, considerando che accadrà qualcosa di davvero sorprendente. Ivy che fino a ieri aveva dichiarato di amare Wyatt e che la scorsa settimana era attratta da Thomas, si renderà conto di avere un’altra persona nel suo cuore. E ovviamente, dato che non ci saranno altri giovani disponibili, il riferimento sarà a Liam, il primo da lei amato al suo arrivo a Los Angeles. Quando Liam chiederà ad Ivy di ritirare l’ordinanza restrittiva nei confronti di Steffy, l’australiana detterà le sue condizioni: lei lo farà ma a patto che lo Spencer le dia un’altra possibilità. La loro relazione, infatti, è giunta al termine troppo presto!

Mentre Ivy farà la sua clamorosa confessione a Liam, nella puntata di Beautiful di oggi assisteremo anche al colloquio tra Steffy e Wyatt. Anche in questo caso l’argomento sarà l’ordinanza restrittiva ai danni della figlia di Ridge e Taylor: Wyatt cercherà di chiarire per quale motivo Ivy sia arrivata a tanto, difendendola ancora ua volta davanti agli occhi dell’amica. Ovviamente Steffy non sarà affatto d’accordo per questo provvedimento, ma Wyatt resterà fermo sulle sue idee, pur mostrando ancora grande delicatezza nei confronti della Forrester. Sarà innegabile che, nonostante la differenza di vedute, i rampolli delle due importanti famiglie continueranno a rispettarsi e a volersi bene, anche se solo come amici…

La gravidanza di Nicole continuerà a mettere ancora a dura prova la pazienza di Zende anche nell’appuntamento odierno di Beautiful. Il figlio di Kristen continuerà a sentire una barriera tra sé e la fidanzata, che non le permetterà di vivere dei momenti di passione come la giovane vorrebbe. Zende troverà una nuova amica per discutere di questo suo problema, sarà niente meno che in Sasha la spalla su cui piangere. Racconterà proprio alla migliore amica di Nicole di non sentirsi a suo agio da quando sa che lei è incinta e lei lo ascolterà, facendogli da sostegno morale. Ma sarà davvero la persona giusta con la quale aprire il suo cuore?