Stasera Fedez è uno dei super-ospiti di Amici di Maria De Filippi 2016. Il cantante duetterà con alcuni dei ragazzi della scuola più famosa della televisione e ha voluto ricordare l’appuntamento anche sulla sua pagina di Instagram. Ha postato una foto con Nek e J-Ax, proprio con quest’ultimo ha da poco inciso il suo nuovo successo ”Vorrei ma non posto”, riflessione ad ampio raggio sull’era dei social network. A commento della foto scrive: “Questa sera sono con un po’ di amici. Festeggiamo insieme gli 11.000.000 di Vorrei ma non posto”, Clicca qui per la foto di Fedez con J-Ax e Nek e anche per i commenti dei follower del rapper.



Fedez, che stasera sarà ospite della semifinale di Amici di Maria De Filippi,è senza ombra di dubbio uno dei rapper italiani più conosciuti e chiacchierati. Alcuni giorni fa, ha fatto parlare di sé per una storia d’amore davvero particolare. Il ragazzo si era infatti innamorato di una deejay proveniente dall’Australia, nota con il nickname di TigerLily e per i suoi caratteristici capelli turchini. I due si erano conosciuti a Miami ed erano andati in vacanza negli USA. Lui ha raggiunto lei nel suo paese natio, ma quando Fedez è tornato in Italia in un messaggio su SnapChat ha elogiato le donne italiane. Qualcosa è andato storto?



Sarà uno degli ospiti della semifinale del talent show Amici, che si terrà mercoledì 18 maggio. Il rapper milanese darà vita ad un duetto con uno degli artisti del programma ed esalterà il pubblico. Conosciamo meglio il rapper. Nato a Milano il 15 ottobre del 1989, Federico Leonardo Lucia non si diploma al liceo artistico per avvicinarsi al mondo della musica. Il primo EP risale a quando lui non è ancora maggiorenne. Si dà da fare nel suo primo mixtape e diventa uno dei più famosi del panorama rap underground italiano. Il 2011 è l’anno dei suoi due primi album in studio: Penisola che non c’è e Il mio primo disco da venduto. Collabora con diversi colleghi, tra i quali Emis Killa, Gué Pequeno, J-Ax, Jake La Furia, Marracash, i Two Fingerz. È anche uno dei collaboratori di Max Pezzali nel progetto “Hanno ucciso l’Uomo Ragno 2012”. Il suo terzo disco ottiene maggiori successi. Si intitola “Sig. Brainwash – L’arte di accontentare” e contiene anche l’interessante duetto “Cigno” nero con Francesca Michielin. Nel 2014, diventa famoso anche a livello televisivo grazie alla scelta di diventare uno dei quattro giudici del talent “X Factor”, insieme a Mika, Elio e Victoria Cabello (poi sostituita da Skin). Anche l’album “Pop-Hoolista” conferma i consensi di quelli precedenti, anche grazie a duetti riusciti con la Michielin (“Magnifico”) e Noemi (“L’amore eternit”). Il prossimo lavoro discografico sarà realizzato insieme all’amico J-Ax, già anticipato dal singolo “Vorrei ma non posto”.

Leggi anche

Selvaggia Lucarelli stronca Fedez: "A Sarà Sanremo ha finto"/ Parole di fuoco: "La strategia del rapper"