Sabrina Ferilli sarà anche oggi nei consueti panni di giudice di Amici di Maria De Filippi. La trasmissione va in onda in maniera straordinaria stasera e non di sabato, così anche Sabrina ci tiene tramite il suo profilo Instagram a ricordarlo a tutti. Decide così di postare un video che vede protagonista Maria De Filippi nell’annuncio di questo cambiamento e scrive: “Attenzione a tutti gli spettatori di Amici, la straordinaria puntata della semifinale con momento di gioia e grande emozione andrà in onda stasera su Canale 5 alle ore 21.15”, clicca qui per il video di anticipazione e per i commenti dei follower di Sabrina Ferilli.



Come consuetudine vestirà i panni della giudice nella puntata in onda nella prima serata di Canale Cinque nella trasmissione Amici di Maria De Filippi. Una Ferilli che anche in questa edizione del talent si è confermata essere tra le note positive, dimostrandosi professionale ed equilibrata nelle valutazioni nonché pronta a prestarsi simpaticamente a gag e sketch di ogni genere. In attesa di rivederla tra poche su Canale Cinque vi segnaliamo un divertente video pubblicato sulla sua pagina facebook ufficiale, nel quale si vede il suo amico Flaviano far irruzione nel suo camerino prima dell’arrivo dell’attrice. Clicca qui per vedere il video.



Tra poche ore va in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento con il talent Amici di Maria De Filippi. Si tratta del penultimo atto di questa quindicesima edizione, la semifinale, con ancora in gara cinque concorrenti a contendersi la vittoria finale. Grandi protagonisti sono oltre agli allievi anche i giudici tra cui Sabrina Ferilli. Prima di vedere quali sono i suoi giudizi per questa sera, ricordiamo come si è comportata nella scorsa puntata.

All’inizio della puntata di sabato 14 Maggio, la Ferilli ha applaudito parecchio i ragazzi delle squadre Blu e Bianca, che entravano in studio, con i rispettivi direttori artistici. In seguito, nella prima sfida della prima manche è rimasta favorevolmente colpito da Elodie che ha cantato il brano Cuore di Rita Pavone tant’è che ha votato per i Bianchi. Nella seconda prova della prima manche, Sabrina ha fatto i complimenti a Gabriele, che ha ballato sulle note di Crazy in Love, colonna sonora del famosissimo film 50 Sfumature di grigio. Proprio per questo motivo, il giudice in questione ha dato la sua preferenza ancora al ballerino dei Bianchi. Nella terza prova i la Rua hanno affrontato Sergio con Ale, che si sono esibiti affrontando il tema del bullismo. La Ferilli ha giudicato molto intenso e toccante lo show offerto dai Blu e, proprio per questa ragione, alla fine ha fatto vincere loro. Nella quarta sfida, Lele e Sergio hanno cantato insieme con il giudice speciale Biagio Antonacci i pezzi più emozionanti di quest’ultimo. Alla fine dello spettacolo, Sabrina ha votato per Sergio, sostenendo che il ragazzo ha fatto molti passi in avanti e che, adesso, è molto più sciolto sul palco. Nell’ultima prova della prima manche, Elodie ha sfidato Sergio. I ragazzi hanno interpretato dei brani Funky, accompagnati dalla chitarra suonata da Morgan. In questa prova, Sabrina Ferilli ha deciso di dare il punto ad Elodie e di premiare i Bianchi. Dopo la fine della prima manche, la Ferilli ha partecipato ancora una volta al gioco della cabina ed ha fatto una chiamata molto divertente a Luca Argentero. In questa chiamata, la Ferilli ha finto di essere interessata ad Argentero e di voler fare un appuntamento romantico con l’attore. Nella prima prova della seconda manche, tra Bianchi e Blu, Sabrina ha dato il punto al ballerino Blu Ale, sostenendo che quest’ultimo abbia ballato magistralmente sulle note del film Men in Black. Nella seconda prova, la Ferilli non ha votato, mentre nella terza la sua preferenza è stata per i Blu. Nel quarto duello, quindi, Sabrina ha dato la sua preferenza ai Bianchi, perchè a suo parere il brano cantato da Elisa, dal titolo Love me forever, l’ha colpita moltissimo. Nella prova finale dell’ultima puntata di Amici, allora, la Ferilli ha invece premiato il talento del concorrente dei Blu Sergio, che ha interpretato in spagnolo una canzone di Shakira, che si intitola La Tortura.