Da quando ha festeggiato il suo 60esimo compleanno, Giorgio Manetti è scomparso dai social network. Nonostante i fans della sua pagina Facebook aumentino sempre di più, sono sempre più rare le occasioni in cui il cavaliere del trono over passa dalla sua pagina per salutare chi, da più di un anno, lo segue sempre con tantissimo affetto. Contrariamente a Gemma Galgani che ha un contatto diretto e continuo con tutte le sue fans, l’aitante cavaliere del trono over preferisce mantenere una certa distanza e dedicare ai propri ammiratori solo un saluto saltuario. In molti, però, pensano che l’assenza di Giorgio Manetti da Facebook potrebbe avere una ragione precisa. Quale sarà? L’ipotesi più probabile è la presenza di una nuova donna nella sua vita. Sarà davvero così? Lo scopriremo nel corso della nuova registrazione del trono over.



Il Trono Over di Uomini e Donne sta quasi per concludersi: cosa vedremo in onda domani, giovedì 19 maggio 2016? Si concluderà il filone del Trono Classico con protagonisti Andrea Damante e Oscar Branzani oppure dame e cavalieri torneranno in pista per farci compagnia fino al termine della penultima settimana del programma? Come ben sapete, la trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 circa, sta per giungere al termine e, chiusi i battenti dei troni, la redazione darà appuntamento ai fan per il prossimo settembre. Di recente, Gemma Galgani, una delle dame più amate di questa ultima edizione, ha scritto uno stato su Facebook molto positivo: “Secondo me la vita è meraviglia se si sorride e se si prende con positività. Se per primi non ci crediamo lei da sola non potrò fare aiutarci! Siamo noi i responsabili del nostro benessere”. Gli estimatori le hanno abbondantemente dato ragione anche se, alcuni commenti non sono apparsi proprio in linea con quanto scritto dalla dama. (Cliccate qui per leggere lo stato e visionare i commenti). 



Le perle di saggezza di Daunia Cesari, ex dama del Trono Over di Uomini e Donne conquistano sempre i numerosi estimatori. Di recente la donna ha postato una immagine raffigurante una ipotetica conversazione WhatsApp dove si dice: “Il giorno in cui io mi innamorerò tu sarai più ricco di Trump” e la risposta: “Perché avrò te!”. Daunia inoltre, ha accompagnato l’immagine dalle seguenti parole: “Che Dio benedica gli uomini che hanno ancora il senso della conquista!”. Daunia di seguito si è confrontata con gli amici di Facebook e, rispondendo ad un estimatore ha fatto un quadro molto lucido degli uomini attuali affermando: “È che certe cose belle non siete più capaci a dirle…insicuri, persi dietro mille altre donne…un uomo così deve essere porca miseriaccia ladra! Deciso!”. (Cliccate qui per visualizzare il post su Facebook).



Gianni Sperti si gode il sole che, in questo mercoledì di maggio, sta riscaldando Roma. Sempre in perfetta forma, l’opinionista di Uomini e Donne continua a ricevere l’affetto dei suoi tantissimi fans che seguono sempre i suoi spostamenti. Quello di oggi potrebbe essere l’ultimo pomeriggio libero di Gianni Sperti prima di due giorni molto impegnativi. Domani, infatti, le dame e i cavalieri potrebbero tornare in studio per una nuova registrazione prima di lasciare il campo libero al trono classico. Venerdì, infatti, Gianni Sperti sarà presente alla registrazione della scelta di Andrea Damante e Oscar Branzani. Prima di rinchiudersi per due giorni nello studio di Cinecittà, dunque, l’ex ballerino si gode il sole primaverile di maggio. Cliccate qui per vedere il post.

Anna Tedesco torna a sorridere e ad essere felice. Dopo un weekend trascorso a Torino in compagnia della madre, la bellissima dama del trono over di Uomini e Donne, sui social, annuncia di essere finalmente felice. “La felicità è uno stato mentale. Siate liberi di scegliere sempre”, si legge nel post condiviso dalla dama per dare il buongiorno ai suoi fans. Nonostante abbia sempre cercato di mantenere un basso profilo, Anna Tedesco è diventata in poco tempo una nuova beniamina del pubblico del programma di Maria De Filippi. Sui social, i fans di Anna aumentano sempre di più. Oltre alla bellezza, della tedesco piace anche l’eleganza e la classe con cui si rapporta ai suoi cavalieri. Ad oggi, però, nonostante tutte le sue qualità, Anna Tedesco non è ancora riuscita a trovare un uomo. Riuscirà a farlo prima della fine della stagione? Cliccate qui per vedere il post.

Torniamo a parlare di due ex protagoniste del trono over di Uomini e Donne molto amate dal pubblico ovvero di Rossella Bova e Daunia Cesari. Le due ex dame, dopo aver cercato l’amore nel programma di Maria De Filippi, sono tornate da tempo alla loro vita e, nonostante siano bellissime e sempre in splendida forma, sono ancora single. Le due ex dame, però, sono circondate dall’amore che ricevono dai loro adorati animali. Entrambe, infatti, si godono la compagnia di un tenero cucciolo che riempie la loro vita di gioia e di affetto sincero. Nessuna delle due, dunque, sembra sentire la mancanza di un uomo ma entrambe non perdono la speranza che, prima o poi, arrivi il principe azzurro e, con l’arrivo, ormai alle porte, della bella stagione, chissà che non ci siano novità importanti.

Gemma Galgani, in attesa di trovare un uomo che la ami davvero, si consola con la fedele compagnia del suo adorato Piripicchio. Da anni, infatti, la dama storica del trono over di Uomini e Donne divide le sue giornate con il suo adorato gattino a cui riserva sempre molte attenzioni. Ed è proprio a Piripicchio che Gemma ha dedicato, questa mattina, il messaggio del buongiorno. “Insieme a tutte voi il mio pensiero stamattina va anche a lui il “Gatto Piripicchio “! Compagno fedele che ha alleggerito la solitudine che a volte è compagna indesiderata!”, scrive la Galgani che rivela come, spesso, la solitudine le faccia paura. Gemma, però, non perde le speranze di poter innamorarsi ancora, dopo la delusione vissuta con Giorgio Manetti e, in attesa che ciò accada, si consola con Piripicchio e con le sue fedeli amiche di Facebook. Cliccate qui per vedere il post.

Con la scelta di Andrea Damante e Oscar Branzani fissata per venerdì 20 maggio, oggi, mercoledì 18, potrebbe essere il giorno giusto per il ritorno in studio delle dame e dei cavalieri del trono over di Uomini e Donne. Alla fine della stagione del programma di Maria De Filippi, ormai, manca davvero poco e la nuova registrazione potrebbe essere l’occasione giusta per capire cosa succederà alle dame e ai cavalieri del trono over. Al momento, sono molti i flirt in corso ma tutti senza un futuro davanti. Luca Rufini, dopo aver frequentato Morena e Serena contemporaneamente, non sembra ancora pronto per vivere una storia lontano dalla trasmissione. Stesso discorso anche per Giorgio Manetti, Ernesto Russo e Sossio Aruta. Tutti i quattro aitanti cavalieri, dunque, dovrebbero essere i protagonisti della prossima stagione di Uomini e Donne a meno che non arrivi all’improvviso la donna della loro vita.

Giorgio Manetti e Gemma Galgani, dopo aver monopolizzato tutta la stagione del trono over di Uomini e Donne, torneranno protagonisti anche nella prossima edizione del programma di Maria De Filippi? I fans più accaniti della versione senior sono sicuri che Giorgio e Gemma, amanti della popolarità, difficilmente rinunceranno al loro posto al sole anche se chi è pronto a scommettere su un ritorno di fiamma estivo tra l’aitante cavaliere e la dama storica del trono over. Con il sole e il caldo, Giorgio e Gemma potrebbero avere molte occasioni per rivedersi e ricongiungersi dando così inizio, a settembre, ad un nuovo capitolo della loro soap opera che, ormai, appassiona milioni di italiani. Qualora ci fosse anche il ritorno di fiamma, però, Giorgio e Gemma continueranno comunque ad essere presenti nel trono over di Uomini e Donne, animando la trasmissione. Maria De Filippi, però, concederà all’ex coppia dei gabbiani la possibilità di restare anche nel programma?