Lo scorso mercoledì si è conclusa sulla rete ammiraglia di Casa Rai la fortunata terza stagione con Velvet: ci sarà una quarta serie? Naturalmente sì! La fine della terza stagione ha lasciato il pubblico un po’ con l’amaro in bocca in quanto, il futuro di Alberto e Ana non si prospetta affatto roseo come potevamo ben immaginare. La quarta stagione che andrà in onda con molta probabilità durante il prossimo autunno, prevede un salto temporale di 5 anni dove vedremo Ana nei panni di splendida madre oltre che di stilista affermata accanto al subdolo pilota. Il regista della Fiction TV, ha anche di recente offerto piccoli spoiler, ecco le sue parole di seguito: “Alberto tornerà nella quarta serie, ci sarà”. L’attrice che interpreta Ana invece, in una recente intervista sul sito spagnolo Vertele ha confessato: “Ana si trasformerà: le sofferenze della vita sono servite per farla diventare più forte. Sarà sempre una donna tenace e inseguirà i suoi ideali, sarà più diretta e capace di confrontarsi con tutto e tutti“.



Questa sera, mercoledì 18 maggio 2016, su Rai 1 non andrà in onda il consueto appuntamento con la terza stagione di “Velvet”. La fortunata fiction spagnola con Paula Echevarria e Miguel Angel Silvestre si è conclusa settimana con la decima puntata che è stata seguita da 3.518.000 telespettatori con share del 13.78%.



Questa sera la prima serata di Rai 1 sarà dedicata alla “Partita del Cuore”, che vedrà scendere in campo le stelle della musica, del cinema, dello sport e della televisione per la Fondazione Telethon e la Fondazione Bambino Gesù Onlus. La telecronaca è affidata a Bruno Pizzul e Luca Barbarossa, uno degli storici rappresentanti della Nazionale Cantanti

Leggi anche

Nemo Bandera muore ne Il Patriarca 2? Claudio Amendola insinua il dubbio/ "Ha sbagliato a non uccidere Raoul"