Torna questa sera su Italia 1 Flight 616, il programma condotto da Paola Barale e che in questo secondo appuntamento vedrà le coppie superstiti rimaste in gara volare a Sidney. Dopo l’eliminazione di Juri e Marika, tra le coppie rimaste a contendersi la vittoria di questo reality che porta in giro per il mondo i concorrenti abbiamo quella formata da Celeste e Federico. 24 anni lei e 28 lui, Celeste e Federico ambiscono  a superare la prova Sidney questa sera e volare verso una nuova tappa ancora misteriosa, dopo essere stati a Bangkok per il primo appuntamento.



La prima puntata del programma, come detto, ha visto come cornice la capitale della Thailandia Bangkok nel corso della quale sono anche stati presentati i diversi concorrenti in gara. Federico, 28 anni, è una star di Facebook e, dopo un’infanzia vissuta praticamente a praticare uno sport che è stato quasi un lavoro, ha deciso di godersi la vita e riappropriarsi dei momenti e della leggerezza persa negli anni precedenti. Single da 8 mesi, preferisce non pronunciarsi sul futuro perché, a suo dire, porterebbe male. Celeste, ha 24 anni, è single da 10 mesi e di professione fa la modella. Si descrive come una persona molto imbranata, tanto che da piccola era sempre ricoperta di graffi e lividi. Il suo sogno è quello di essere ammessa al corso di laurea in fisioterapia e, col tempo, trovare un fidanzato che possa donarle sicurezza e successivamente un matrimonio, due figli ed un cane. La prova eliminazione della scorsa puntata ha visto Ginevra e Tanya scegliere due coppie da salvare: Federico-Celeste e Paolo-Alessandra. Celeste e Federico sono dunque salvi e vedremo come se la caveranno questa sera. 

Leggi anche

Tommaso Marini e Sophia Berto finalisti a Ballando con le stelle 2024/ Salvi dopo il ballottaggio finaleFederica Pellegrini con Pasquale La Rocca rinasce a Ballando 2024, vincitori?/ "Scenderei in guerra con lui"