Il Sagittario è scontento in questo periodo spiega l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox. L’astrologo ieri su Latte e Miele ha però sottolineato che si tratta di un sentimento che “fa partire e fa fare grandi cose” ai nati sotto il segno quindi “ben venga anche un po’ di scontentezza”. Il Sagittario che vive una storia non va oppure che ha tollerato un grande disagio a marzo adesso potrebbe dire basta: qualcuno infatti “ha già preso le distanze nelle ultime settimane”.  Sabato e domenica possibili tentativi di riconciliazione per i nati sotto il segno. Il consiglio di Paolo Fox è quello di chiudere le storie che non funzionano, come già accaduto probabilmente per qualcuno tra fine aprile e inizio maggio. 



L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox sottolinea una “grande voglia di emergere” per ilCapricorno. L’astrologo ieri su LatteeMiele ha ricordato però che c’è una bella differenza tra uomo e donna: “l’uomo è molto attento al lavoro mentre la donna dà più spazio ai sentimenti perché non sta bene da sola anche se ha delle ottime capacità manageriali”. L’uomo Capricorno in questo momento è “un po’ inaccessibile”, è pronto ad amare ma sta facendo progetti importanti per quanto riguarda i soldi, la casa, il lavoro. La donna Capricorno è invece più aperta ai sentimenti e “se ha al suo fianco l’uomo giusto potrebbe anche chiedere qualcosa in più, un figlio o un trasferimento”. Novità in vista per i nati sotto il segno.



L’Acquario in questo momento vive delle “giornate di forza” segnala l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox. L’astrologo ieri su Latte e Miele ha spiegato che dopo qualche settimana pesante questo è un recupero ben accetto. Per quanto riguarda i rapporti di coppia i nati sotto il segno che hanno avuto un problema di coppia o hanno vissuto una separazione si “rimetteranno in gioco”. Per i nati sotto il segno dell’Acquario Paolo Fox sottolinea che le stelle sono buone per tutto, anche per quanto riguarda l’aspetto fisico. 

Insofferenza in amore da tenere sotto controllo per i Pesci secondo le previsioni dell’Oroscopo 2016 di Paolo Fox. L’astrologo ieri su Latte e Miele ha aggiunto che per i nati sotto il segno potrebbe anche esserci una persona lontana da recuperare. Paolo Fox ha poi spiegato che i Pesci “ultimamente hanno avuto una bella sorpresa, hanno vinto qualcosa di importante o anche semplicemente la timidezza”. Tra oggi e domani sono segnalate “buone possibilità”: si tratta di due “giornate interessanti” all’interno di una settimana che è nata all’insegna di qualche disturbo personale o fisico che però si sta attenuando. Il consiglio per i nati sotto il segno è quello “di affrontare entro due o tre mesi questioni legali o personali, anche con parenti, che sono rimaste in sospeso”. 



Futuro migliore per lo Scorpione nell’Oroscopo 2016 di Paolo Fox. L’astrologo ieri su Latte e Miele ha sottolineato che “i piccoli drammi affettivi ed emotivi di inizio mese sembrano superati” e in questo momento i nati sotto il segno ritrovano energia. La settimana è ancora un po’ pesante per via di quanto accaduto nelle prime due settimane di maggio: in qualche modo i nati sotto il segno devono “recuperare tonicità”. Paolo Fox ricorda che lo Scorpione di solito recupera lentamente e rimugina, sia in amore che sul lavoro, sulle cose che gli vengono dette e che lo fanno stare male. Lo Scorpione al momento si trova “in una sorta di pausa, anche reale dal lavoro, e sarà più facile capire la prossima settimana quali sono le proprie capacità e risorse da sfruttare”. Per quanto riguarda i sentimenti l’ “amore è un po’ sottotono”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox segnala una fase di stasi per la Bilancia in questo periodo. L’astrologo ieri su Latte e Miele ha sottolineato che i nati sotto il segno vivono una fase di “osservazione e di speranza”. Ad essere interessati da questa situazione sono soprattutto coloro che “hanno fatto partire adesso un progetto o hanno fatto una richiesta nell’azienda in cui lavorano”. I nati sotto il segno della Bilancia che lavorano da anni per la stessa società potrebbero voler cambiare: Paolo Fox ha indicato che “una conferma importante può arrivare entro settembre per chi ha le giuste capacità”. Per quanto riguarda gli studenti che stanno per sottoporsi ad una prova “non saranno bloccati ma dovranno avere un po’ di coraggio”. Proprio il coraggio è quello che alle volte manca alla Bilancia che ha spesso bisogno di essere spronata o di avere un consiglio. Non sempre però si può piacere a tutti e dunque il consiglio è quello di “andare avanti con le proprie forze”. 

La Vergine ha una bella vitalità, insieme con i Gemelli e lo Scorpione, segnala l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox. L’astrologo ieri su Latte e Miele ha chiarito che i nati sotto il segno hanno un bel cielo per quanto riguarda “le nuove frequentazioni e le emozioni che può portare”. Per la Vergine che vive già un rapporto d’amore Paolo Fox sottolinea che le stelle confermano questi sentimenti. Per chi invece ha vissuto dei problemi in passato è ora il momento di dimenticare. Oggi e domani sono giornate utili per curare di più il fisico: la Vergine infatti tiene parecchio alla linea, è igienista e attenta a quello che mangia. Il consiglio per i nati sotto il segno è di “ritrovare un po’ di tranquillità”

Stanchezza per l’Ariete secondo l‘Oroscopo 2016 di Paolo Fox. L’astrologo ieri su Latte e Miele ha ricordato ai nati sotto il segno “di fare il passo secondo la gamba”: anche se questo non è un periodo “bloccato” bisogna “dare delle priorità” e “fare prima le cose che sono utili”. Il consiglio di Paolo Fox per i nati sotto il segno dell’Ariete riguarda sia il lavoro che l’amore. Anche i periodi più stressanti sono cercati e voluti dall’Ariete che così può poi stare meglio. I nati sotto il segno infatti, quando qualcosa non va, anziché trascinarla preferiscono chiuderla e ripartire. In vista dal 20 maggio un “cielo protetto” per quanto riguarda amori e relazioni.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox segnala giornate interessanti per il Toro: i nati sotto il segno avranno “un bel cielo per gli incontri”. Per quanto riguarda il lavoro l’astrologo ieri su Latte e Miele ha sottolineato che i nati sotto il segno devono “farsi valere” perché forse in passato qualcuno ha messo i bastoni tra le ruote. Il Toro avrà un “lieve calo fisco” dovuto a cambi di temperatura o sbalzi d’umore. Negli ultimi giorni c’è stato un cambiamento meteorologico che ha portato clima più fresco quasi autunnale più che primaverile e questo non ha aiutato. Il consiglio di Paolo Fox per i nati sotto il segno è quello di “verificare la tenuta di alcuni rapporti”. Prudenza inoltre con Acquario e Scorpione.

Giornate “pesanti ma costruttive” per i Gemelli: ecco le previsioni dell’Oroscopo 2016 di Paolo Fox per i nati sotto il segno. L’astrologo ieri su Latte e Miele ha ricordato che “tra marzo e aprile qualcuno ha dovuto combattere per mantenere il proprio posto di lavoro” e alcune situazioni infatti “non si possono cambiare dall’oggi al domani”. Qualche Gemelli potrebbe “avere qualche dubbio sul futuro”: dunque il consiglio di Paolo Fox è “di avere più serenità”. Spesso infatti i Gemelli fanno di tutto per non essere sereni visto che sono “attratti da persone difficili, complicate, da scoprire”: questa è la “molla che spinge a vivere meglio” ma è anche un’arma a doppio taglio perché spesso i nati sotto il segno stanno dietro a questioni che non vale la pena neanche porsi. Possono essere importanti per il futuro le amicizie e gli incontri che i Gemelli fanno adesso perché possono “spazzare via situazioni passate”.

Il Cancro ha delle “grandi potenzialità”: è quanto segnala l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox. L’astrologo ieri su Latte e Miele ha sottolineato che la “grande istintività” dei nati sotto il segno permette di “esplorare l’animo di se stessi e degli altri e di capire quello che manca”. Questa grande capacità di esplorazione però deve essere “mantenuta negli argini giusti perché se diventa iper critica continua nei confronti degli altri e di se stessi si può trasformare in insofferenza cronica”. Paolo Fox aggiunge che per i nati sotto il segno del Cancro sarebbe un peccato “sprecare stelle che parlano anche di un potere emotivo importante”. Oggi e domani segnalate “giornate utili per i sentimenti”.

Stanchezza e delusione per il Leone secondo le previsioni dell’Oroscopo 2016 di Paolo Fox. L’astrologo ieri su Latte e Miele ha ricordato che i nati sotto il segno sentono un po’ di agitazione se non hanno risposte. Paolo Fox spiega anche quali sono le reazioni del Leone: “Se è evoluto va avanti e si pone nuovi obiettivi e non dà colpa agli altri. Se non è evoluto comincia a pensare che siano le persone attorno a creare dei blocchi”. Nessun blocco però può essere così potente da fermare una persona nata sotto il segno del Leone. Quindi se ci sono dei problemi il consiglio per il Leone è quello di parlare. Per quanto riguarda i sentimenti per chi ha chiuso una storia di recente è difficile tornare indietro. Ma anche se ci sono state delle crisi nelle prime due settimane di maggio, che sono state le più pesanti, ora devono essere dimenticate. Da questo momento si riparte e il Leone che ha “buone fondamenta ricostruisce un rapporto”.