Paola Barale pronta a parlare della sua vita privata oggi in tv e non nella nuova puntata di Flight 616 ma da Barbara D’Urso. A Pomeriggio 5 la conduttrice si racconterà ad un anno di distanza dalla sua rottura con Raz Degan l’attore con il quale è stata lungamente in coppia. La bella Paola è tornata single per scelta ma ha dichiarato di non sentirsi sola e di non essere alla ricerca di qualcuno almeno non di proposito poi mai dire mai. La conduttrice sarà nel salotto di Pomeriggio 5 per parlare anche del suo programma, partito un pò in sordina la scorsa settimana, Flight 616. Andrà meglio in questa seconda puntata dopo questa ospitata/promo da Barbara D’Urso?
Ritorna questa sera, giovedì 19 maggio 2016, su Italia 1 il secondo appuntamento con il nuovo adventure game Flight 616, per la conduzione di Paola Barale. In attesa di scoprire cosa accadrà questa sera e quali saranno le coppie che continueranno la propria avventura, ricordiamo cosa ha fatto e detto Paola Barale nella prima puntata.
La prima puntata dell’adventure dating show Flight 616 dopo la messa in onda dei casting dei sedici concorrenti con otto maschi ed otto femmine, vede la conduttrice Paola Barale a Bangkok esordire dando il benvenuto ai telespettatori per poi rompere il ghiaccio con un paio di battute ad effetto. Presenta poi la prima prova della puntata rimarcando come essa sia divisa in sei step e sostanzialmente prevede dieci km a piedi per i concorrenti, ma non solo. La prova si conclude con la Barale che festeggia il primo classificato ed ossia Julian. La Barale sottolinea che l’ordine di arrivo consente ai concorrenti maschi di scegliere le proprie partner. Una volta formate le coppie, la Barale spiega al pubblico che ora devono raggiungere la guesthouse. Immediatamente c’è un incidente con Julian che riporta una ferita alla nuca il che richiede l’intervento del medico che tuttavia non gli permette di prendere parte alla prova. Mentre le coppie si danno battaglia, Paola Barale decide di andare in giro vestita da orso per vedere quale sia la reazione della gente. Dopo una serata in discoteca si riparte il giorno seguente con la Barale che spiega una nuova prova che vede i concorrenti alle prese con alcuni animali non proprio piacevoli al tatto e che dovranno essere cucinati e mangiati. La vittoria sorride alla coppia composta da Juri e Tanya mentre gli ultimi sono Falco e Moira. Per loro penitenza che impone di lavorare nel mercato. La Barale quindi presenta la prova eliminazione che vede a rischio la stessa coppia e quella composta da Juri e Marika. La prova consiste nel creare delle piramidi di frutti: cosa non semplice vista la presenza di scimmie pronte a mangiarle. La Barale sancisce l’eliminazione di Marika e Juri per poi ricordare che la prossima location sarà l’Australia.