Le anticipazioni sulle puntate dal 27 al 30 giugno in Germania ci dicono che Friedrich, ancora innamorato di Charlotte, ostacolerà in tutti i modi l’amore tra Nils e la signora del Furstenhof, una delle grandi novità delle ultime puntate della stagione attualmente in corso in Germania (e in Italia), di cui sono protagonisti Sebastian e Luisa. L’uomo arriverà a licenziare in tronco Nils trovando un pretesto ma il suo piano naufragherà quando Alfons si rifiuterà di testimoniare contro Nils, favorendo così il suo reintegro all’interno dell’hotel. Non tutto però andrà come sperato da Nils e Charlotte come vedremo più avanti con i prossimi spoiler.



Nel corso degli ultimi episodi abbiamo visto come Norman sia in estremo pericolo a causa di un virus contratto da pochi giorni al Furstenhof. D’altronde Michael, il medico dell’hotel bavarese, è stato piuttosto chiaro con Nils: suo figlio ha 1 possibilità su 5 di sopravvivere, anche qualora il virus venga debellato, a causa dei danni causati da quest’ultimo a reni e fegato. Un epilogo a cui Nils non si vuole rassegnare ed è per questo motivo che il fisioterapista del Furstenhof, ex compagno di Tania, indimenticata cameriera delle prime stagioni, ha scelto di ‘usare’ tra virgolette la fidanzata Alexandra per curare, almeno a livello psicologico, il figlio, sapendo dei forti sentimenti che Norman prova per la donna. A questo proposito va segnalato il ritorno di Gregor dall’Africa, anche lui grande protagonista a partire dalle primissime stagioni di Tempesta d’amore. Il medico, nella puntata di ieri, ha rivelato a Michael di aver già fatto i conti con il virus di Norman durante la sua esperienza in Africa, consigliandogli la via giusta da seguire in questo specifico momento. Inoltre Gregor, sempre nella puntata di ieri, ha fatto una proposta shock a Charlotte che, a sorpresa, sembrerebbe essere sul punto di accettare. Ma andiamo con ordine.Nella puntata del 18 maggio di Tempesta d’amore abbiamo visto Norman chiedere ad Alexandra di sposarlo quello stesso pomeriggio. Una proposta che per il ragazzo sarà la condizione indispensabile per sottoporsi all’operazione di ipertermia prospettatagli da Gregor e Michael, i quali sono sicuri, in questo modo, di debellare definitivamente il virus, salvando gli organi vitali del ragazzo. Non è eresia dire che Alexandra non abbia accolto in maniera entusiastica questa strana, tra virgolette, proposta di Norman, quest’ultimo assolutamente convinto che il suo amore sia corrisposto dall’ex fidanzata del padre. In realtà Alexandra non ha mai amato Norman. Che cosa sceglierà di fare la donna? Accetterà di sposare Norman per amore soltanto di Nils oppure darà una cocente delusione al giovane ragazzo? Staremo a vedere. Sempre nella puntata di ieri abbiamo visto anche che Charlotte è pronta per partire per l’Africa insieme a Gregor. Una decisione scioccante, sia per la maggior parte dei dipendenti del Furstenhof sia per lo stesso Werner, senza dimenticare Alfons, di cui è stata ospite per qualche giorno di recente. Charlotte è intenzionata ad andare fino in fondo pur di allontanarsi da Friedrich. Quest’ultimo però non è d’accordo con quanto voluto da Charlotte, sua moglie, ed è per questo motivo che tra non molto entrerà in gioco anche lui nella ‘partita’ africana. Sempre ieri abbiamo assistito al gradito ritorno di Sebastian all’hotel, ritorno frutto della mente malata di David e Luisa. Il figlio le ha rivelato pochi giorni fa di essersi innamorato della donna, una confessione che non ha fatto altro che mandare in panico la donna, adottando così una misura drastica. 



Ritorna questa sera su Rete 4 per un nuovo episodio breve, in onda dalle ore 19:55 alle ore 20:25. Assisteremo ai turbamenti mentali di Luisa, che si renderà conto di non avere mai smesso di amare Sebastian. La puntata di ieri si è infatti conclusa nel più sorprendente dei modi: David, che onestamente si sta comportando molto bene con lei, ha dichiarato di amarla e lei, ormai addormentata, ha risposto con un incredibile ‘ti amo anch’io Sebastian!’. Quali saranno le conseguenze di questa dichiarazione? La momentanea pace, che David e Wegener hanno deciso di affrontare per permettere all’amata di concludere il suo ordine per il centro commerciale di Copenhagen, potrebbe purtroppo essere già giunta al termine. Un uomo innamorato e umiliato come David difficilmente passerà sopra a questo affronto senza combattere! Tina dovrà prendere la sua decisione, in quanto Sven le ha proposto di trasferirsi insieme a lui in Norvegia. Chiederà lui del tempo, se la sentirà di intraprendere un percorso così rischioso con un uomo appena conosciuto? Werner, Andrè e Alfons saranno preoccupati per la partenza di Charlotte per l’Africa ma a sorpresa, anche qualcun’altro non sarà affatto felice che la donna si allontani per sempre dal Fuerstenhof. Lo stato di salute di Norman non darà segni di miglioramento, ma Gregor segnalerà a Michael di avere avuto in Africa un caso simile riguardante un virus causato da una pianta rara e proporrà al collega una cura che potrebbe dare nuove speranze.

Leggi anche

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 11 dicembre 2024/ Fabio contro Gemma: "Falsa", torna Mario Cusitore