-Alessia Marcuzzi sarà una delle protagoniste decisive della puntata di questa sera a L’Isola dei Famosi 2016. Si disputa infatti quella che può essere considerata la semifinale del reality show che si avvia quindi all’atto conclusivo. La conduttrice riuscirà ancora una volta a prendere per mano il programma cercando di farne valere i punti forti. Su Instagram ha postato da poco una foto che la ritrae con un bel golfino traforato che in trasparenza fa intravedere le forme di un fisico davvero scolpito, in mano poi tiene un occhiale da sole nero. Nel commento scrive: “Style is not about size. It’s about attitude”, “Lo stile non dipende dalle dimensioni, ma dall’atteggiamento”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Stasera è vestita in maniera molto classica, ma anche casual. Clicca qui per la foto dell’outfit di oggi.
Nella prossima puntata de L’Isola dei Famosi 2016, prevista per oggi lunedì 2 maggio, Alessia Marcuzzi, si troverà a condurre una nuova diretta dallo studio di Canale 5, da dove si collegherà con Alvin e i naufraghi ancora in gara nella speranza che non ci siano altre sorprese. In studio è atteso Gianluca Mech che ha rinunciato a sfidare al televoto Alessia Reato per continuare l’avventura su Playa Soledad. Mech, persona pacifica e solare, porterà nuove rivelazioni ad Alessia Marcuzzi?
La sopravvivenza è il tema centrale dell’Isola dei famosi 2016, il reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi, che stasera ritroveremo su Canale 5 con un nuovo appuntamento. La presentatrice nelle scorse ore ha parlato proprio di sopravvivenza e lo ha fatto condividendo su Instagram un’immagine con una scritta che recita: “Sì me ne sono andata via nel bel mezzo di una conversazione. Tu mi stavi annoiando a morte e il mio istinto di sopravvivenza si è attivato”. Tale istinto ha convinto anche i fans della conduttrice, che hanno risposto con oltre 4600 like in meno di un giorno. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.
Alessia Marcuzzi, conduttrice de L’Isola dei Famosi 2016, gestisce i naufraghi ancora sull’Isola di Cayo Paloma con il prezioso aiuto di Alvin che dall’Honduras conduce il collegamento e si occupa di far funzionare tutto alla perfezione. Alessia, durante la diretta del 25 aprile, si trova in una situazione imbarazzante. Entra in studio Andrea Preti, ultimo eliminato dall’Isola dei Famosi per volere del pubblico e per non aver accettato di restare su Playa Soledad al posto di Stefano Nones Orfei. Andrea rivede i filmati e rivive i momenti salienti della sua avventura sull’isola. La Marcuzzi chiede cosa fosse successo con Marco Carta e con il resto del gruppo, che lo accusavano di esser falso e utilizzare strategie non corrette. Preti si difende dicendo che il gruppo di Simona Ventura, tra cui Marco Carta, Alessia Reato e Paola Caruso, si era accordati con lui perchè avvicinasse Mercedesz per conoscerla meglio e trovare i suoi punti deboli. In seguito si sono isolati da lui accusandolo di aver pensato tutto da solo e di aver calunniato e offeso Marco. Andrea Preti ha anche provato a far presente che alcune frasi dette da Carta sarebbe state cancellate, ma Alessia Marcuzzi lo ha fermato immediatamente facendo presente che non è bene parlare di cose che non si sanno.
La Marcuzzi pensa di aver risolto il problema e presenta il secondo eliminato della serata. Entra in studio Stefan Nones Orfei che una volta salutati gli amici e i parenti, prima fra tutti l’amata Bri: si accomoda sullo sgabello davanti alla Marcuzzi. La povera Alessia si ritrova ancora in una situazione difficile quando anche Stefano inizia a raccontare dei complotti, sulla stessa linea di Preti. La presentatrice interpella Simona Ventura che viene tirata in causa: Super Simo, dice ad Andrea, Stefano e Marco che va bene così, e che è meglio per tutti chiudere quella storia senza andare oltre. La Marcuzzi tira un sospiro di sollievo pensando di essere in salvo ma la Ventura fa una gaffe clamorosa. Raccontando la sua isola dice che è stato tutto bellissimo, e che ha fatto una fantastica Playa Soledad. Lo spoiler di Simona Ventura non passa certo inosservato alla conduttrice che va nel panico di nuovo. Sbracciando a più non posso, Alessia cerca di fermare Simona che capisce l’errore. Alvin corre in aiuto alla Marcuzzi che non sa più cosa fare, prendendo in mano la situazione e facendo parlare Cristian. L’allarme spoiler è rientrato. Mara Venier si alza per abbracciare la ‘nuora’ Simona, in segno di comprensione, solitamente è lei a fare gaffe di quel genere.