A L’Isola dei Famosi 2016 Alvin fa parlare ancora di lui per via dei suoi cappelli, oggi indossa un sombrero variopinto. Con l’aiuto della regia la conduttrice Alessia Marcuzzi fa partire una musica molto ballabile ed è così che insieme ad Alvin che si dimena dall’Honduras in studio iniziano a ballare anche Alessia, Mara Venier e Alfonso Signorini. Un momento di ilarità lanciato proprio dal cappello che probabilmente Alvin si era messo solo per far ridere tutti nello studio. Clicca qui per la foto e i commenti dei follower.
Anche Alvin si è voluto adeguatamente preparare agli ultimi due appuntamenti con L’Isola dei Famosi 2016, il reality di Canale 5 che tornerà oggi – 2 maggio – con la semifinale. Qualche giorno fa, infatti, l’inviato in Honduras ha condiviso con i followers uno scatto in cui sfoggia un nuovo taglio di capelli decisamente più corto rispetto al precedente: “Taglio a zero?” chiede Alvin mostrando al pubblico dei social network un sorriso a tutti i denti. “È lo stesso, sei sempre bello!” scrive qualcuno per incoraggiare questa scelta, e c’è chi aggiunge “Solo una spuntata”, “Si sei comunque il top”. Che cosa avrà preparato insieme alla produzione per tutti i naufraghi, prima del loro rientro dall’Honduras? Clicca qui per vedere lo scatto pubblicato da Alvin su Instagram e vedere il suo nuovo taglio di capelli.
Lo scorso lunedì è andata in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2016 e oggi, 2 maggio, la trasmissione tornerà con la sua semifinale. Ancora una volta Alvin è stato tra i protagonisti, in positivo, del reality show targato Mediaset per il secondo anno consecutivo. A lui, anche se involontariamente, si deve il tormentone dell’anno: ‘Alvin, Alvin, Alvin’, ripetuto più e più volte da Alessia Marcuzzi durante la prova apnea di Mercedesz Henger, la cui immagine non era proprio bellissima da vedere quando aveva trascorso più di un minuto sott’acqua. Un altro momento molto importante della conduzione di Alvin dall’Honduras è stato al termine della prova più discutibile di sempre dell’Isola: la prova greco-honduregna, nella quale Simona Ventura e Andrea Preti hanno riportato la peggio contro, rispettivamente, Mercedesz e Cristian Gallella, uno spettacolo non bellissimo da vedere, da censurare, secondo Alfonso Signorini, con Alvin, visibilmente imbarazzato, che ha posto fine alla prova nonostante ci fosse ancora uno scontro da disputare, chiedendo scusa e sottolineando come non avessero messo in preventivo infortuni e quant’altro per via della natura stessa della prova. Il co-conduttore di Verissimo ha saputo condurre il gruppo fino alla semifinale senza mai perdere la bussola, senza mai fare favoritismi o quant’altro, come ha dimostrato l’episodio principe della seconda puntata, l’accendino gate, con protagonista assoluto Aristide Malnati e il gruppo di Simona Ventura, accendino con cui l’egittologo ha acceso il fuoco, salvo poi confessare, qualche giorno dopo, di aver barato.
Anche nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2016 Alvin ha avuto il suo bel da fare. L’inviato era in grande difficoltà di fronte ad una delle scene più belle di questa edizione, quella dell’incontro tra i naufraghi e i parenti, quasi tutte mamme. Per Cristian, vincitore della prova leader, c’era Tara Gabrieletto, con cui ha trascorso un’infuocata notte poche ore dopo. C’era poi la madre di Jonas Berami, che già avevamo conosciuto a Uomini e Donne, la madre di Gracia De Torres, anche se quest’ultima sperava che ci fosse il suo fidanzato. Durante la settimana abbiamo visto Gracia dubitare circa il suo rapporto con il ragazzo, anche se onestamente crediamo che la spagnola non debba preoccuparsi più di tanto, almeno non per la sua condotta, visto che è stata ben distante da Andrea e da tutti gli altri possibili corteggiatori. Tra gli altri parenti, sottolineiamo la presenza della zia di Marco Carta, che ha fatto da madre al cantante sardo rimasto orfano da giovanissimo. Nonostante tutto, Alvin è riuscito a staccare i naufraghi dai rispettivi parenti, eccetto Cristian, nuovo leader appunto, e Jonas, scelto dall’amico Gallella per passare la notte insieme alla madre. Tornati in Palapa, prima delle nomination, Alvin ha dovuto fronteggiare l’imprevisto Preti e ha provato a smorzare i toni con una battuta, come suo solito, dicendo che il Jet-lag aveva fatto dei danni all’x naufrago.