C’è un’altra questione che potrebbe presto venire a galla nelle puntate americane di Beautiful. Si tratta delle vere origini di Sasha, che sappiamo essere la figlia segreta di Julius Avant. Negli ultimi giorni, la ragazza ha avuto un duro scontro con il padre che ha preso le difese di Nicole, disapprovando le intromissioni di Sasha nella relazione con Zende. Questo comportamento non è risultato affatto gradito dalla nuova arrivata (che molto presto farà il suo ingresso anche nelle puntate italiane della soap). La tensione tra loro crescerà, così come la consapevolezza che la verità sul loro legame non potrà restare nascosta a lungo. Nicole e Maya scopriranno molto presto di avere un’altra sorella? Come prenderà Vivienne la notizia del tradimento del marito?
Cresce la curiosità riguardo il destino di Quinn nelle puntate americane di Beautiful. La gioielliera la scorsa settimana ha deciso di rivolgersi a Liam per potere chiarire con lui i motivi che l’hanno spinta ad arrivare a rapirlo. Non sono mancate le sorprese in tale occasione soprattutto quando la madre di Wyatt ha dichiarato di essere innamorata di Liam, l’unico in grado di fare uscire il lato migliore della crudele donna. Il figlio di Bill è rimasto particolarmente turbato dall’incontro e dalla rabbia non ha rinunciato a versare un fiume di lacrime, consapevole che il comportamento della sua ex carceriera ha causato la separazione definitiva da Steffy. Ma cosa accadrà nella puntata odierna? Liam deciderà di fare arrestare la donna? Da quanto trapela dai criptici spoiler americani sembra proprio che lo Spencer la lascerà andare. Quinn dunque per il momento non finirà in carcere, ma cosa accadrà quando incontrerà Bill Spencer nel suo cammino?
Sarà una settimana da non perdere quella che attende i telespettatori americani di Beautiful a partire da oggi. Molti nodi infatti verranno al pettine a partire dalla verità sulla paternità del piccolo Wyatt. Da giorni Katie è venuta a sapere che Ridge era completamente sterile dopo la vasectomia e quindi non potrebbe in nessun modo essere lui il padre del bambino che aspetta. A nulla sono valse le spiegazioni di Ridge che è arrivato persino ad affermare di essersi rivolto ad un donatore di sperma. La sua ex fidanzata ha continuato a stargli sul collo, decisa a scoprire chi sia veramente il padre del piccolo. Ma le ultime notizie mostrano anche Rick particolarmente perplesso riguardo a questa situazione, e soprattutto convinto che un’eventuale scoperta in tal senso potrebbe riportarlo al posto di comando alla Forrester Creations. Gli spoiler ufficiali relativi ala punta di Beautiful di oggi segnalano che la verità diventerà sempre più vicina e la preoccupazione di Ridge e Caroline crescerà di ora in ora. Quest’ultima, in particolare, comincerà a pensare che sia giunto il momento di essere sincera con il figliastro raccontandogli come stanno davvero le cose. Lo farà? Sembra proprio di no, perché a quanto pare Thomas presto scoprirà di essere diventato padre in maniera fortuita. Siamo molto curiosi di saperne di più!