La preoccupazione di Steffy per il comportamento di suo fratello continua ad essere protagonista nelle puntata di Beautiful in onda dal lunedì al sabato su Canale 5. La giovane Forrester ritiene che Thomas non dovrebbe causare problemi alla relazione di Wyatt e Ivy e soprattutto pensa che quest’ultima dovrebbe riferire al suo fidanzato di avere scambiato qualche bacetto con il quasi cugino. Ma adesso Steffy sta proprio esagerando? E’ quanto ritengono molti fans della soap americana, convinti che la figlia di Ridge dovrebbe cominciare a farsi un po’ di sani fatti propri. ‘Ma a Steffy cosa frega cosa sta facendo Ivy? E tutta questa preoccupazione per Wyatt di punto in bianco io proprio non la capisco’ , ‘ Steffy sta cominciando ad esagerare, che pensi al suo rapporto con Liam invece che mettersi nei panni di Ivy’.



Dopo un periodo relativamente tranquillo tra Ivy e Steffy, a partire dalla puntata odierna di Beautiful ci sarà spazio per una nuova crescita delle tensioni. Le due Forrester avranno duramente da discutere a causa del comportamento dell’australiana con Wyatt e Thomas: Steffy le dirà di ammettere i suoi errori con il fidanzato, perché in caso contrario sarà lei stessa a farlo. Tutto sembra riaprire i vecchi rancori, che non sono mai stati completamenti dimenticati. Difficile credere, infatti, Che Ivy possa accettare queste minacce senza battere ciglio: seguirà le indicazioni della cugina? E se non lo farà, sarà lei stessa a fare da spia con Wyatt? Non perdete di vista questa vicenda che avrà esiti davvero sorprendenti tanto che, a distanza di mesi, sono ancora presenti nelle puntate americane della famosissima soap!



Reign Edwards, alias Nicole Avant in Beautiful, meritava di vincere l’ambito Emmy solo per sfoggiare il suo splendido vestito da sera! L’interprete era in nomination nella categoria Miglior giovane attrice (al pari dell’ex collega Ashley Pierce) ma purtroppo non si è aggiudicata l’ambita statuetta. Ha comunque fatto un figurone mettendo in evidenza un fisico da urlo con un lungo abito nero che mostra delle forte a dir poco perfette (clicca qui per vedere lo scatto). Giovanile e allo stesso tempo sofisticato, il vestito scelto da Reign Edwards fa capire come il ruolo che le è stato attribuito a Beautiful sia sottotono, soprattutto ora con questa lunga trama legata alla gravidanza surrogata. Sarebbe lei la modella di punta perfetta per la Forrester Creations!



Sono positivi gli ascolti di Beautiful relativi alla puntata dello scorso sabato. Nel giorno tradizionalmente più difficile per le soap e telenovelas, le vicende delle famiglie Forrester e Spencer sono riuscite a tenere duro mantenendosi sopra quota tre milioni (mentre lo share è inevitabilmente calato). La puntata nella quale Steffy ha nuovamente espresso i suoi dubbi riguardo il comportamento di Thomas e Ivy, sono stati 3.020.000 i fans davanti al teleschermo pari al 16,93% di share. I dati Audidel si sono mantenuti pressoché stabili rispetto all’appuntamento di venerdì, nel quale la soap americana aveva ottenuto 3.071.000 telespettatori. Con questi presupposti, davvero ottimi per il periodo primaverile, è facile credere che Mediaset confermi l’episodio del sabato per tutto il mese di maggio. Con l’avvento dell’estate, invece, la sospensione appare inevitabile.

Si è tenuta ieri sera a Los Angeles la premiazione dei Daytime Emmy Awards, il momento più atteso dell’anno per il cast e la produzione di Beautiful. Erano diversi gli attori in nomination che purtroppo non si sono aggiudicati l’ambita statuetta: nulla di fatto per Jacob Young come Migliore attore non protagonista, Linsey Godfrey come Migliore attrice non protagonista, Ashley Pierce e Reign Edwards come Migliore giovane attrice e Pierson Fodè come Migliore giovane attore. Per ognuno di essi gli è stato preferito un illustre collega. Si è, invece, aggiudicato l’ambita statuetta Obba Babatunde (Julius Avant) come Migliore guest star. Beautiful ha inoltre vinto l’Emmy per la Miglior squadra in una serie drammatica, competizione che la soap si aggiudica per il secondo anno consecutivo e il quarto nella sua storia. Nulla di fatto invece per l’ambito premio di Miglior serie drammatica, che è stato vinto da General Hospital.

Dopo la pausa domenicale, Beautiful torna oggi su Canale 5 a partire dalle ore 13,40. Continueranno a tenere banco le pressioni di Thomas nei confronti di Ivy, nonostante lei si dica ancora fedele a Wyatt e decisa a restare insieme allo Spencer. Steffy dal canto suo sarà preoccupata per questa situazione e per le possibili sofferenze che l’australiana potrebbe provocare in Wyatt. Liam cercherà di tranquillizzarla, consigliandole di non intromettersi troppo in questa vicenda che non la riguarda, ma davvero lei la ascolterà? Da quanto Steffy si fa convincere dalle opinioni altrui? Non dalla puntata odierna della soap americana: la figlia di Ridge, infatti, deciderà di affrontare Ivy, dicendole che dovrà raccontare la verità a Wyatt riguardante i baci scambiati con Thomas. Diversamente, sarà lei stessa a farlo! Ivy proverà a tranquillizzarla, spiegandole che non è successo nulla e che intende essere felice al fianco di Wyatt ma la tensione sarà palpabile nell’aria tra le due ex rivali in amore. Ignari di tutti questi problemi, Bill e Katie vivranno dei momenti molto sereni pensando ai ragazzi della loro famiglia. Tra un bacio e una carezza, i coniugi Spencer crederanno che tutto stia andando per il meglio, immaginando persino il matrimonio di Liam con Steffy e Wyatt con Ivy. Ma davvero il lieto fine è così vicino?