La bellissima Belen Rodriguez ha passato un breve periodo in America tra set di alta moda e anche qualche cena di relax. La ragazza però finalmente è tornata a Milano dove ormai è a casa sua e dove soprattutto ha potuto riabbracciare il figlio nato dall’amore con Stefano De Martino, Santiago. La showgirl argentina ha pubblicato da poco su Instagram una foto che la vede proprio abracciata al bambino e quindi pronta a rientrare nei panni della splendida mamma che ha sempre dimostrato di essere. Nei commenti scrive semplicemente: “Abbracciati, #finalmenteacasa #tu”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.



Mentre Belen Rodriguez si trova negli Stati Uniti per realizzare gli scatti della nuova campagna pubblicitaria di Guess, sua sorella minore è partita alla “conquista” del nostro Paese. Come testimonia una foto pubblicata ieri sul suo profilo Instagram, Cecilia Rodriguez è infatti sbarcata a Riccione, dove è stata ospite della boutique Tepepa. Cecialia ha pubblicato solo la foto della celebre rotonda con il nome della cittadina romagnola (clicca qui per vederla), mentre sulla pagina Instagram del negozio troviamo diversi scatti che immortalano l’evento: ad attendere Cecilia c’era una torta gigante e una discreta folla, e la showgirl che si è messa a disposizione dei fans per le foto. Clicca qui per vedere gli scatti.



Belen Rodriguez è ancora in America, a Los Angeles per la precisione, dove si sta godendo questa nuova esperienza oltreoceano mentre porta a termine un nuovo servizio fotografico: ma anche a casa a Milano non mancano divertimento e anche qualche momento di relax per la famiglia dell’argentina. Sono ormai parecchi mesi che i suoi genitori hanno deciso di trasferirsi dall’Argentina per rimanere più vicini sia a lei che alla sorella Cecilia, entrambi residenti a Milano: mamma Veronica ha anche scoperto alcuni dei vizi più gustosi che il capoluogo lombardo offre, come appunto l’happy hour. Proprio ieri, infatti, Veronica Cozzani ha pubblicato su Instagram una foto del suo apertivo: lo scatto è stato molto apprezzato dai fans, che in pochissimo tempo gli hanno regalato oltre 1300like. Clicca qui per vederlo direttamente dalla sua pagina Instagram.



Anche senza particolari motivi, Belen Rodriguez ama mantenere un filo diretto con i suoi fans attraverso i social e in particolare le foto che pubblica su questi. Così tra uno shooting e l’altro la showgirl argentina si ricava quasi sempre un momento per fotografarsi e inviare l’immagine in rete, conscia di ricevere immediatamente migliaia di like e tantissimi apprezzamenti. La “buenas tardes” inviata ieri pomeriggio ha ottenuto oltre 90mila reactions in una manciata d’ore, ma non è stata immune alle critiche. Nel selfie Belen si mostra infatti a mezzo busto e colpisce subito come la sua scollatura sia così profonda da far quasi vedere un capezzolo. Da una parte la foto con lo scollo “osé” è piaciuta molto, ma dall’altra alcuni non hanno gradito che fosse così spinta, come leggiamo nei commenti: “Ma daiii, non lo nega nessuno che è una bella donna, Ma copriti un poco. tra un pò ti esce il capezzolo! una donna è bella anche coperta, non ha bisogno di far vedere sempre tutto, per attirare attenzione. Sei un Po ridicola e volgare in alcune foto”, ” Propongo una petizione per abbassare un altro pò il vestitino chi è a favore?”, “dai Belen Rodriguez, fatti bannare da Mark Zuckerberg!!!#ESCI ‘sto capezzolo!!”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.