Il Segreto torna anche domani con una nuova puntata ancora all’insegna del male fatto da Francisca ai suoi nemici. Aurora in fin di vita nelle mani di Fulgencio, Maria è tornata a casa ma solo per tenerla sotto controllo e Gonzalo è sotto terra, o almeno questo è quello che tutti credono. Francisca ha vinto? Per il momento può gongolare ma non per molto. Severo è pronto a vendicare una vita di sofferenza causata proprio dalla matrona e presto ne vedremo delle belle anche se Mediaset sta nuovamente tirando il freno a mano. Con la fine dell’Isola dei Famosi la puntata pomeridiana tornerà ad allungarsi e forse proprio per questo, Canale 5 ha pensato bene di rinunciare alla puntata di gioveì sera. Secondo gli ultimi rumors, infatti, sembra che il 12 aprile prossimo, la soap spagnola non andrà in onda. Sarà davvero così?

Nella puntata di oggi, 2 maggio 2016 de Il Segreto, Amalia si preoccupa per l’assenza di Bosco in Villa mentre Francisca la rincuora. La matrona del Paese nel frattempo scopre le centinaia di candele accese in giardino. Nella puntata del 3 maggio 2016 invece, Maria parlando con Tristan chiede all’uomo di raccontarle in dettaglio del suo incontro con Gonzalo e, di seguito, domanda all’uomo di narrare minuziosamente cosa è accaduto a Cuba prima della presunta morte dell’ex prete. Tristan infastidito dalle domande di Maria racconta una nuova versione dei fatti nettamente differente dalla prima e così  la giovane moglie di Gonzalo conferma in un attimo tutti i suoi sospetti. Bosco nel frattempo si unisce a Mauricio nella ricerca dell’intruso che accende le candele nel giardino della Villa della perfida Donna Francisca Montenegro.

Le nuove puntata della telenovela de Il Segreto saranno sempre ricche di colpi di scena e tanto (ma proprio tanto) pathos! Dopo la puntata serale di domenica 1 maggio, la telenovela spagnola torna oggi con il nuovo appuntamento del 2 maggio 2016. Amalia comprende che Bosco ha rivelato alla perfida Donna Francisca Montenegro il segreto legato alle sue cicatrici. Il giovane però, nega tutto e successivamente si allontana dalla Villa per stare meno tempo possibile rinchiuso in casa con la giovane moglie. Maria nel frattempo confessa alla madre il vero motivo che l’ha spinta a vivere nella Villa insieme alla sua madrina ma le chiede di mantenere il segreto solo per lei. Qualcuno nel cuore della notte accende centinaia di candele nel giardino della Villa: chi si nasconde dietro questo gesto? Mauricio cerca di indagare! Gonzalo è ancora vivo? Maria mette sotto torchio Tristan per capirne meglio e scoprire finalmente la verità.

Ieri, domenica 1 maggio 2016, la festa dei lavoratori si è conclusa in bellezza con la messa in onda serale di una lunga puntata de Il Segreto, la telenovela iberica punta di diamante dell’ammiraglia di Casa Mediaset. Oggi, inizia la nuova settimana pomeridiana non dimenticando – come sempre – il nuovo appuntamento serale al giovedì. Cosa vedremo in onda oggi 2 maggio e cosa verrà trasmesso domani 3 maggio 2016? Scopriamo in dettaglio trame e anticipazioni della soap opera spagnola più amata dal pubblico italiano. Amalia comprende immediatamente che Bosco ha raccontato a Donna Francisca Montenegro delle sue cicatrici, ma il giovane nega spudoratamente e cerca di allontanarsi da casa il più possibile. Domani intanto, le indagini di Maria in Villa proseguiranno e, la figlia di Alfonso ed Emilia scoprirà una grossa verità: quale?

Torna domani su Canale 5 dopo il puntatone serale che ieri sera ha entusiasmato i fan con ascolti davvero soddisfacenti (vedi sotto). Sarà un appuntamento caratterizzato dal lento e progressivo allontanamento di Bosco e Amalia, confermando come l’amore del figlio di Pepa per la moglie sia inesistente. Amalia chiederà al marito se è stato lui a parlare a Francisca delle cicatrici che ha sul ventre. La Montenegro, infatti, risulterà estremamente interessata allo stato di salute della ragazza ma Bosco negherà il suo coinvolgimento in questi nuovi sviluppi. Per evitare discussioni, il giovane trascorrerà gran parte del suo tempo lontano dalla villa, dimostrandosi molto impegnato nel lavoro insieme al suo fedele Mauricio (sempre al suo fianco dopo che ha scoperto le sue vere origini). Tutto dunque piuttosto che stare vicino ad Amalia! Questo rapporto non promette nulla di buono…

A pochi minuti dal termine della puntata in prima serata de ‘Il Segreto’, i telespettatori si sono ritrovati sulla fan page per commentare le vicende dei protagonisti ed esprimere un giudizio sulla puntata appena trasmessa. Naturalmente, la sorte di Aurora sta a cuore a molti e le sue vicende sono fra le più commentate del web. Ecco cosa hanno scritto i fan: ‘Puntata un po’ più corta rispetto al solito, ma sì, mi è piaciuto il cazzottone che Conrado ha stampato sul muso del sedicente neuropsichiatra!”, ‘Si molto bella con tanti colpi di scena mi dispiace tanto per Aurora, non è giusto! Spero che il suo calvario finisca presto’. E ancora: ‘Quando ha tirato il pugno a quello schifoso di Fulgencio ho esultato manco fossi stata allo stadio!’. Naturalmente tutti sperano in un destino migliore per Aurora ma, in attesa che il loro desiderio si possa avverare, il pugno di Conrado a Fulgencio ha regalato al pubblico qualche piccola soddisfazione!

Sono soddisfacenti gli ascolti della puntata serale de Il Segreto andata in onda ieri su Canale 5. Mediaset ha fatto bene a ripristinare l’appuntamento serale della domenica che ha vinto (anche se di poco) la sfida con la fiction Una pallottola nel cuore in onda su Rai 1. Le vicende della telenovela spagnola hanno infatti totalizzato il 15,58% di share pari a 3.863.000 telespettatori, riconfermando gli incredibili risultati dello scorso giovedì sera. Non sono invece altrettanto soddisfacenti i dati Auditel dell’episodio pomeridiano di sabato 30 aprile: in tale occasione Il Segreto si era fermato a 2.695.000 fans pari al 21,68% confermandosi stabile rispetto i dati Auditel di venerdì, quando la telenovela spagnola aveva raggiunto 2.685.000 persone davanti ai teleschermi.

Le ultime puntate de Il Segreto andate in onda su Canale 5 hanno evidenziato lo strano comportamento di Quintina in seguito ad una brutta botta in testa. Da quel momento la moglie di Hipolito non è più stata la stessa, cambiando comportamento e anche modo di vestire. La prima a rendersene conto, mostrando una certa preoccupazione, è stata Dolores che in più di un’occasione ha invitato la nuora a tornare se stessa. Ma quel che stupisce è che Hipolito non si sia opposto alle stranezze della moglie, limitandosi a lasciarla uscire con un altro uomo senza opporre resistenza. Cosa riserverà d’ora in avanti questa vicenda? In attesa di scoprirlo, vi invitiamo a non perdere di vista gli sviluppi di questo cambiamento che non sarà soltanto una trama passeggera necessaria per creare un diversivo alle continue tragedie della telenovela spagnola. Le conseguenze, infatti, non mancheranno!

Il Segreto è tornato in tv domenica 1 maggio per un appuntamento in prima serata ricco di emozioni e di colpi di scena. Abbiamo visto, infatti, i protagonisti di Puente Viego alle prese con le azioni sempre più meschine della perfida Donna Francisca. La protagonista della serata è stata Aurora, costretta a subire le terribili cure di Fulgencio senza riuscire a ribellarsi. Francisca, infatti, ha firmato un documento che autorizza suo cugino a procedere con l’elettroshock e purtroppo nessuno può impedirglielo in quanto unica parente di Aurora ancora in vita. La ragazza, da parte sua, ha cercato di scappare approfittando di una finestra aperta ma è stata bloccata da Paco, convinto che fosse una trappola. Intanto, Maria, cerca di sconfiggere il suo nemico dall’interno e per farlo ha deciso di trasferirsi alla villa, causando lo stupore di tutti gli abitanti di Puente Viejo. La donna, sempre più decisa a scoprire la verità su Gonzalo, cerca di guadagnarsi la fiducia di Tristan Jr e di donna Francisca, consapevole che entrambi nascondano qualcosa sulla sorte toccata a suo marito. E mentre Inés continua ad essere prigioniera, Amalia cerca di nascondere il suo segreto. Donna Francisca, però, ha capito che dietro ai suoi continui malori potrebbe esserci qualcosa di strano ed è determinata a scoprire di cosa si tratti. E sappiamo che nulla la fermerà, nemmeno i continui avvistamenti di candele nel suo giardino, fenomeno che apparentemente non sembra avere una spiegazione. Nel prossimo appuntamento de Il segreto, che andrà in onda lunedì 2 maggio, Francisca spingerà Mauricio a indagare sul mistero che la perseguita che, a quanto pare, non è destinato a fermarsi. Il capomastro, però, comincerà a pensare che la sua padrona nasconda qualcosa. Tristan, intanto, si tradirà e ciò non sfuggirà a Maria. La donna, però, farà finta di nulla pur di portare a termine il suo piano.