Uno dei personaggi più eclettici de L’Isola dei Famosi 2016 è sicuramente la storica conduttrice Mara Venier. La donna infatti veste i panni dell’opinionista e oltre a dare sempre punti di vista acuti e interessanti, si diverte a stuzzicare Alessia Marcuzzi con dei possibili spoiler. La donna in questi giorni però sta lavorando anche a una linea di moda per l’estate con diversi scatti che ha pubblicato sul suo profilo ufficiale di Instagram grazie all’aiuto del fotografo Giovanni Gastel. Posa con degli abiti molto colorati e anche freschi per l’estate che tutti stiamo aspettando veder arrivare. Nel commento scrive: “Un altro mio modello per l’estate”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.
Mara Venier, nel corso di una recente intervista rilasciata al programma Stanza Selvaggia, ha dimostrato di non essere troppo soddisfatta di questa 11esima edizione dell’Isola dei Famosi, facendo presente come sia stata troppo sofferta, piena zeppa di polemiche. La Venier ha evidenziato come questa edizione non solo l’abbia fatta divertire molto meno, ma le stia mettendo una certa ansia: in parole povere ha voluto sottolineare come non veda che quest’avventura finisca, e ha aggiunto anche che i protagonisti della passata edizione hanno affrontato il periodo in Honduras in maniera molto differente, con maggiore intelligenza.
Tra i protagonisti di questa edizione 2016 del reality l’Isola dei Famosi c’è senza dubbio Mara Venier. La Venier, nelle vesti di opinionista insieme ad Alfonso Signorini, con i suoi commenti sta riuscendo a mettere in tutte le varie puntate serale del noto reality quel pizzico di pepe necessario per rendere tutto più interessante agli occhi dei telespettatori senza esagerare nei toni. Gli appassionati del programma ricorderanno senza dubbio la sua corsa verso Eva Henger nel momento in cui la figlia Mercedesz era alle prese con un presunto malore durante la prova di apnea, momento diventato virale sui social con tantissimi video che si prendevano gioco della stessa Venier e della sua corsa in studio.
Nella puntata dello scorso lunedì 25 aprile, Mara Venier viene immediatamente presa di mira dalla Marcuzzi che nel presentare la serata con il cambio di spiaggia per i naufraghi, si chiede ironicamente se la stessa Venier riesca nell’intento di tenere il segreto non seguendo quanto successo nella scorsa edizione dove rivelò l’esistenza di altri naufraghi su Playa Desnuda. Nel corso del primo collegamento con la Palapa, l’opinionista trapiantata a Roma non può fare a meno di evidenziare come a suo giudizio l’inviato Alvin sia decisamente dimagrito, cosa che viene confermata dallo stesso inviato che rimarca il fatto di mangiare sempre le stesse cose ed ossia pollo, riso e carote. Non dello stesso avviso la Marcuzzi per la quale Alvin sembra essere in grande forma. La Venier quindi entra nella discussione relativa alla situazione di Paola Caruso di fatto presa di mira da una sorta di baby gang che si è formata sull’isola, con la domanda se l’ex Bonas possa essere considerata una vittima oppure una carnefice. L’opinionista, dopo aver fatto gli auguri a Marco Carta per il suo onomastico, chiosa l’argomento ringraziando che sia presente sull’Isola Paola Caruso altrimenti il tutto sarebbe di una noia mortale. La stessa Venier, dopo la prova ricorrenza, loda la scelta fatta da Christian Gallella di premiare l’amico Jonas nonostante lui non avesse fatto lo stesso in una precedente situazione, e quindi si emoziona con tanto di lacrime nel vedere la gioia e gli abbracci di Jonas Berami quando ritrova la propria madre. Poco dopo la Venie,r prendendo atto dello spostamento di Alessia Reato da Playa Soledad a Cayo Paloma in maniera piuttosto laconica e diretta, rimarca di non capire il perché di tutti questi cambiamenti di postazione. Molto divertente il momento in cui, mentre Andrea Preti è intento a chiarire le proprie dinamiche rispetto alla ricostruzione offerta da Marco Carta, la Ventura si fa scappare la verità sulla presenza di una Playa Desnuda, il che induce la conduttrice Alessia Marcuzzi ad evidenziare come questo sia un vizio di famiglia riferendosi a Mara Venier di fatto suocera della Ventura. Insomma, una puntata come sempre scoppiettante grazie alla strabordante simpatia della Venier.