Che cosa prevede l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox per il Capricorno? Tanta energia e voglia di fare. E’ una caratteristica del segno d’altronde che lo porta anche a lavorare tutto il giorno se svolge un’attività in cui crede, soprattutto se autonoma. E’ per questo che i nati del segno ora più che mai desiderano mettersi in proprio, aprire qualche attività. Una giornata come quella di ieri in cui non si fa nulla, non si produce, o almeno per chi non lavora è così, è dannosa per un Capricorno che non conosce festività. I primi 14 giorni di maggio saranno molto importanti e proprio ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che “ogni occasione andrà colta”.



L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede un po’ di tensione per il Sagittario. C’è anche un briciolo di apatia ed è facile che si abbia poca voglia di fare. Meglio lanciarsi nel fare il minimo indispensabile anche sul fronte lavoro. Se però il Sagittario vede che è tranquillo e sereno e si annoia solo un po’, può contattare tutte le persone che lo fanno ridere. Questo è il segno della compagnia, dello stare insieme e quindi quando l’aria in una stanza inizia a diventare chiusa, tende a fuggire per essere libero. Bastano anche solo due giorni di svago, non serve andare tanto lontano, ma quando capitano questi momenti, i nati del segno devono agire, sfogare questa tensione in modo produttivo. Questo è il momento di darsi da fare e anche, perché no, di verificare quanto reggono determinati rapporti. Ieri infatti su Latte e Miele, Paolo Fox ha invitato ad “esplorare nuove possibilità in campo umano, nuove amicizie, nuovi amori”.



L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox trova che lo Scorpione è molto arrabbiato e nervoso e questo perché si circonda di persone che lo portano allo stremo. Anche quando i nati del segno non hanno nessuno con cui iniziare una piccola lotta, soprattutto in amore, mettono carne sul fuoco proprio per movimentarla un po’. Lo Scorpione infatti odia la monotonia e la tranquillità e spesso ha bisogno di un po’ di mordente. Da qui fino al 7 maggio alcuni nati del segno potrebbero vivere una fase di calo a livello di energia ed è facile che le persone usino qualsiasi parola detta dallo Scorpione per attaccarlo. Chi è in attesa di risposte dovrà aspettare che passi questo momento e forse è anche meglio così. Tutto quello che arriverebbe ora infatti potrebbe non corrispondere esattamente ai desideri. Nella giornata di ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha annunciato che “qualche dubbio torna in amore, attenzione a non fare anche troppe cose contemporaneamente. Un po’ di prudenza è necessaria”.



L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox invita la Bilancia a sfruttare al massimo questo mese. Soprattutto per fare delle proposte o richieste particolari, sempre basandosi sulle capacità effettive che si hanno a disposizione. In particolare maggio e giugno in cui il lavoro viene messo al centro e dove i Bilancia scendono finalmente di nuovo in pista. È possibile anche agire tramite terzi, magari affidando un compito a qualcuno, o chiedere che altri svolgano un lavoro al posto tuo. Su Latte e Miele, Paolo Fox ci ha detto ieri che “le crisi di aprile si possono risolvere. Molto dipende dal partner, ovviamente”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede un anno molto importante per la Vergine. È facile però che i nati del segno si ritrovino combattuti fra una grande voglia di fare ed una forte paura di agire. In generale la Vergine teme che qualcosa stravolga troppo la propria vita, teme il nuovo. Giove nel segno però invita proprio a muoversi in questa direzione perché anche un piccolo cambiamento può essere positivo. Chi ha la fortuna di avere la persona giusta al proprio fianco può pensare di fare grandi progetti per il futuro. Anche sul fronte lavorativo alcuni nati del segno potrebbero pensare di intraprendere un lavoro sotto aspetti nuovi. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che “c’è chi ha iniziato l’anno in maniera pesante in amore, ma ora recupera”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che adesso il tema lavoro dovrebbe stare al centro dei pensieri dell’Ariete. Soprattutto per chi è imprenditore oppure ha un’attività in proprio, il periodo che sta iniziando è molto importante. Ci sono Marte e Saturno in aspetto favorevole e quest’ultimo pianeta invita anche alla responsabilità. Vuol dire che sarà possibile cambiare attività, oppure semplicemente fare qualcosa di nuovo. Chi invece ha vissuto un forte cambiamento nel lavoro oppure una grande crisi negli ultimi due anni, adesso si ritrova rinnovato. E’ facile che proprio ora l’Ariete si senta più valorizzato e chi ha vissuto gli ultimi due anni in apparente fallimento, adesso invece comprende che di aver affrontato una grande vittoria. Il consiglio di ieri su Latte e Miele di Paolo Fox è di riconoscere “i nostri limiti per avere il massimo dalla vita”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox ci ricorda che il Toro è il segno della caparbietà, anche contro corrente. E’ facile infatti che in amore i nati del segno ritengano di proseguire un amore che non funziona nonostante tutto. Questo periodo che sta iniziando adesso è così importante che sarebbe solo uno spreco di tempo investire su persone che non meritano. Se ne vale la pena, va benissimo proseguire, ma altrimenti è meglio agire con cautela. Con un cielo così, con Mercurio, Sole e Venere in aspetto favorevole, bisognerebbe essere molto attivi, iniziare progetti. Anche i piccoli e grandi problemi adesso si possono risolvere con facilità. Secondo la previsione di ieri di Paolo Fox su Latte e Miele, questo è un “momento di forza per te e per chi ti sta attorno”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che in questo momento i Gemelli dovrebbero riflettere molto sulle persone che li circondando. Ieri è stata una giornata sottotono ed in generale il periodo è un po’ pesante, a causa di alcune persone che non fanno che remare contro le idee dei nati del segno oppure rimettono in campo problemi vecchi e mai superati. Di solito i Gemelli sono fatalisti, amano anche molto lanciarsi in pensieri e fantasie, ma ora non è più possibile farlo. C’è bisogno di concretezza, soprattutto sul fronte economico dove qualche bolletta in più può creare delle tensioni. Per questo è meglio non lasciare che la mente divaghi troppo e come ha detto ieri Paolo Fox su Latte e Miele, “mettere ordine nella tua vita. Anche in amore”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede una rimonta sotto tanti aspetti per il Cancro, soprattutto nei campi in cui si è sofferto un po’ ad aprile. E’ facile infatti che molti nati del segno abbiano avuto qualche tensione nei sentimenti in aprile. In questo caso nessun problema perché maggio avrà un andamento molto più tranquillo. In particolare intorno al 7 di aprile, qualche Cancro ha vissuto un momento forte, magari in famiglia, che ha messo a dura prova le emozioni. Da ieri Venere è tornata in aspetto positivo e dona energia, oltre ad un forte desiderio di recuperare le forze. Nella giornata di ieri infatti su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che “è un momento importante per quanto riguarda proprio i sentimenti”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede una situazione pesante per il Leone, ma solo per 10 giorni. L’amore continua ad essere agevolato da stelle favorevoli, ma è facile che in questi giorni così particolari si arrivi a mettere in discussione anche le storie più solide. Soprattutto intorno al 6 di maggio, il Leone potrebbe vivere un momento in cui sarà facile sbottare e chiudere i ponti con tutti. L’invito dell’astrologo è proprio quello di aspettare, anche perché è facile che i nati del segno prima aprano i rubinetti e poi si pentano di ciò che hanno fatto o detto. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha invitato ad aspettare “almeno il 16 o 17 di maggio prima di dare in escandescenze”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede un cielo grigio per l’Acquario, a causa di alcuni pianeti che porteranno i nati del segno verso un’ondata di nervosismo. Si tratta comunque di qualcosa di passeggero, ma che comporterà per molti dell’Acquario un forte senso di stanchezza, magari anche dovuto a qualche fastidio di tipo fisico. L’astrologo pone il segno al dodicesimo posto proprio per questo e soprattutto per le distrazioni che si possono avere in questo periodo. Chi deve stipulare accordi o contratti è meglio che attenda due settimane perché agire adesso non porterà a nessuna parte. Questo stress si può riversare anche in amore, dove bisognerà agire con maggior prudenza venerdì 6 maggio. Ieri su Mezzogiorno in famiglia, Paolo Fox ha suggerito di “lasciar passare tutto quello che non ci piace”, perché anche se ora qualcuno vorrebbe mandare all’aria tutto, potrebbe pentirsene in un secondo momento. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox posiziona il Capricorno al primo posto della classifica di ieri di Mezzogiorno in famiglia. Sono in posizione favorevole tutti i segni di Terra e proprio per questo le collaborazioni per esempio fra Capricorno e Toro potrebbero risultare vincenti. In questo momento i nati del segno che hanno dei progetti possono farsi valere. Da ieri poi Venere non è più in posizione contraria e quindi anche chi aveva ormai abbandonato il sogno d’amore, ora potrebbe tornare a parlarne. Il consiglio dell’astrologo è di non chiudersi e rimettersi in gioco, soprattutto per chi ha vissuto una separazione di recente: “Essere troppo diffidenti non è la cosa migliore da fare. Datevi da fare venerdì soprattutto”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede una situazione in forte ripresa per il Sagittario. Per questo l’astrologo mette il segno al sesto posto della classifica di ieri a Mezzogiorno in famiglia. I nati del segno che devono avere dei soldi, potranno avere delle buone notizie già nelle prossime due settimane. Qualcuno può invece aver contratto dei debiti, oppure potrebbe aver fatto un prestito a qualche conoscente, fatto sta che comunque per tanti nati del segno il portafogli è in rosso. Niente paura perché è in arrivo qualche gratifica e specialmente venerdì 6 maggio potrebbe esserci una rimonta degli affari. Meno bene invece in amore dove c’è stata qualche tensione ultimamente, anche se voluta dal Sagittario che ama le situazioni in cui deve combattere. Mercoledì e giovedì sono le giornate migliori, ma tutto ciò che riguarda la casa ed i trasferimenti slitta ancora. Paolo Fox prevede che saranno “intriganti i rapporti con Ariete, Leone e Bilancia”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox mette lo Scorpione al decimo posto della classifica di Mezzogiorno in famiglia di ieri. Una posizione più alta rispetto a quella precedente, anche se solo di qualche punto. Bisogna affrontare le cose con calma in questo periodo perché è facile che alcuni nati del segno diventino aggressivi verbalmente se c’è qualcosa che non va. Soprattutto venerdì 6 maggio bisogna agire con molta attenzione, per via di alcuni segni in opposizione. Il consiglio dell’astrologo è di evitare di parlare, se non proprio se strettamente necessario e solo se ci sono già delle tensioni forti da risolvere. In tutti gli altri casi è meglio attendere che questo periodo passi. È un momento di nervosismo infatti, anche perché alcuni nati del segno potrebbero aver notato che anche se fanno molte cose, ottengono molto poco. Paolo Fox annuncia che dal 9 maggio il cielo sarà migliore, e suggerisce di avere “pazienza anche nei sentimenti perché potreste notare che qualcosa non va”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox ci dice che sarà un periodo importante per la Bilancia soprattutto per programmare e progettare qualche cosa di nuovo. Nella classifica di ieri a Mezzogiorno in famiglia il segno è salito all’ottavo posto e mantiene una posizione bassa a causa dell’opposizione di alcuni pianeti che avverrà fra qualche giorno. Da ieri comunque la situazione è in netto miglioramento con un cielo che promette sereno nella giornata di domenica 8 maggio. Bisogna solo prestare un po’ di attenzione in più sul fronte economico perché ci potrebbero essere delle complicazioni, magari dovute ad una terza persona. Ottimo il rapporto con i nati del Toro e del Gemelli. Paolo Fox invita a fare attenzione “all’instabilità di umore di Pesci perché potrebbe regalarvi solo insoddisfazioni”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox mette la Vergine al terzo posto della classifica di Mezzogiorno in famiglia di ieri. In questo momento Luna, Mercurio, Sole e Venere si trovano in ottimo aspetto con Giove e vuol dire che si possono creare numerosi occasioni. Saturno è ancora in posizione dissonante e crea qualche dubbio per le nuove sperimentazioni su cui ci si è lanciati ultimamente. Bisogna però andare avanti, anche se il risultato non corrisponde a ciò che si vorrebbe. Tutto ciò che nasce ora infatti è un trampolino di lancio per iniziative e progetti che prenderanno il via nella seconda metà dell’anno. Le giornate importanti per l’amore saranno venerdì e sabato e sarà un periodo “molto fertile per chi vuole avere un figlio e chi cerca l’amore”. Per questo l’invito di Paolo Fox è di allargare il giro delle conoscenze.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede qualche turbolenza nel cielo dell’Ariete. Anche per questo nella classifica di ieri di Mezzogiorno in famiglia, il segno si posiziona al nono posto. Non si tratta però di un momento no su tutti i fronti, perché per esempio chi sta aspettando un rimborso potrebbe ottenere delle risposte. I sentimenti piuttosto si trovano in discesa, anche perché molti nati del segno si stanno dedicando di più al lavoro. Per tutti gli Ariete è iniziata comunque una nuova fase della vita e molti potrebbero aver deciso di chiudere alcune situazioni stagnanti. Oppure si stanno per aprire campi più favorevoli. La cosa positiva è infatti che ora ci si libera dalle tensioni vissute negli ultimi due anni. Paolo Fox nota infatti che “tutto quello che è nato di recente è stato solo un ripiego”, magari perché ci si sentiva troppo soli. Ora però si risale la china, soprattutto mercoledì e giovedì, quando si vivrà di nuovo un po’ di passionalità perdura. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox ci dice che l’onda fortunata per il Toro continua ad essere alta. Anche per questo il segno si trova al secondo posto della classifica di ieri di Paolo Fox a Mezzogiorno in famiglia. Ci sono molti pianeti in aspetto interessante e quindi è arrivato il momento di fare progetti, ma anche di capire quali sono le persone migliori da avere al proprio fianco. Alcuni nati del segno si ritrovano però in una situazione di stallo e questo perché si frenano da soli. Come segno di Terra, il Toro è legato alle tradizioni ed è difficile che cambi direzione in amore, se non in presenza di forti problemi. Il fine settimana in particolar modo sarà interessante e la positività che si vive ora si avrà per tutto il mese di maggio e anche per i mesi successivi. I prossimi 15 giorni saranno i migliori, anche per Giove in ottimo aspetto. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che il periodo pesante è ormai passato per i Gemelli. Il cielo non è ancora del tutto chiaro, anche per la presenza di Saturno che si trova in opposizione e per l’aspetto dissonante di Giove, ma è comunque migliore rispetto a quello delle ultime due settimane. Infatti la classifica di Paolo Fox a Mezzogiorno in famiglia posizione il Gemelli al settimo posto, anche per via di qualche spesa imprevista che bisognerà affrontare nei prossimi giorni. Anche se sul lato economico c’è ancora qualcosa da fare, il campo sentimentale è invece più vincente. Soprattutto sabato e domenica si vivranno delle emozioni interessanti. Adesso il Gemelli è tornato ad essere più positivo e i nati del segno “possono giocare la carta della furbizia e della simpatia”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede una concentrazione di pianeti positivi per il Cancro. Per questo l’astrologo nella classifica di ieri di Mezzogiorno in famiglia mette il segno al quarto posto. Sole, Venere e Mercurio si trovano infatti nel segno e sono in ottimo aspetto con Giove. Il Toro è sempre stato centrale nella vita dei nati del segno perché rappresenta un riferimento stabile. Non è escluso quindi che ci sia qualche situazione interessante fra i due segni, soprattutto perché il Cancro adesso è più simpatico. Molti nati del segno si sono lasciati alle spalle il passato, specialmente ciò che è successo all’inizio di aprile. Venerdì e sabato sono le giornate ideali per parlare d’amore, grazie a Venere che non è più contraria da ieri. Paolo Fox prevede che “se siete stati troppo tempo da soli, adesso recupererete”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede un momentaneo stop per il Leone. Si tratta qualcosa che i nati del segno vivranno solo per qualche giorno, ma è facile che ci sia una forte tensione nei sentimenti. I Leone che vivono qualche problema di cuore farebbero meglio a non esasperare le situazioni, soprattutto fra giovedì e sabato, quando si verificheranno alcune difficoltà. Anche sul fronte lavorativo le cose non vanno molto bene. Non a caso il Leone si trova all’undicesimo posto della classifica di ieri di Paolo Fox a Mezzogiorno in famiglia. Chi ha una società oppure chi deve cercare collaboratori, potrebbe vivere uno slittamento dei tempi. Ci vuole un po’ di calma, “poi tornerà il sereno nella seconda parte di maggio che sarà molto importante”.