Un nuovo appuntamento con Piazzapulita ci attende questa sera su La7, quando alle 21.10 ci sarà di nuovo spazio per il talk show condotto da Corrado Formigli. Tra gli ospiti di questa puntata troviamo troviamo i giornalisti Maurizio Molinari e Peter Gomez, la deputata PD Alessia Rotta, il sindacalista Maurizio Landini e il Ministro elle politiche agricole alimentari e forestali Maurizio Martina. Ma il “piatto forte” di questo appuntamento saranno sicuramente Alfio Marchini e Giorgia Meloni, in corsa per la carica di sindaco di Roma. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Piazzapulita sintonizzandovi su La7, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito dell’emittente tv, cliccando qui.
Alfio Marchini, candidato a sindaco di Roma, sarà ospite oggi – lunedì 2 maggio 2016 – a Piazzapulita, il talk show che Corrado Formigli conduce su La7 in prima serata: anche la sua pagina ufficiale Facebook ha voluto ricordare con un post (clicca qui per vederlo) la sua presenza. Alfio Marchini, durante la giornata di oggi, ha preso parte anche ad un altro programma in onda sempre sullo stesso canale, ma al mattino: ieri infatti era stata sottolineata la sua presenza a Omnibus, che prende il via a partire dalle 7.50 circa (clicca qui per vedere il post). Su quali temi tornerà in serata, e come si confronterà con gli altri ospiti del presentatore? L’appuntamento è fissato per le 21.10 su La7.
Corrado Formigli, oggi lunedì 2 maggio 2016, sarà al timone di una nuova puntata di Piazzapulita in onda sul piccolo schermo di La7: l’appuntamento prenderà il titolo di “La regola del silenzio”. Come sempre, la trasmissione si occuperà dei temi più scottanti a livello sia politico, che sociale ed economico, e sono stati invitate diverse personalità per arricchire il dibattito in studio: ci saranno Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d’Italia, Alfio Marchini candidato a sindaco di Roma, Massimo Cacciari ex sindaco di Venezia, Maurizio Molinari direttore de La Stampa e il Ministro delle politiche agricole alimentati forestali Maurizio Martina. Infine, sono stati annunciati anche i nomi di Maurizio Landini, segretario generale della FIOM-CGIL e Alessia Rotta, del Partito Democratico. Clicca qui per vedere il post condiviso sulla pagina Facebook ufficiale di Piazzapulita.