The Voice of Italy 2016 giunge alla fase decisiva di questa edizione, con l’inizio dei live mercoledì alle ore 21.15 su Rai Due. I ragazzi rimasti in gara sono sicuramente molto carichi e pronti a dimostrare tutte le loro qualità di fronte alle telecamere della televisione di Stato e anche per il pubblico che sarà presente in studio. Coach Dolcnerea pubblicizza il video che abbiamo già visto sulla pagina ufficiale della trasmissione. Nel commento scrive: “Siete pronti per i Live Show? Mercoledì ore 21.15 su Rai 2 The Voice of Italy #Tvoi Ne vedremo delle belle!!! #TeamDolcenera Alice Paba, Edith Brinca, Giorgia Alò, Joe Croci”. Clicca qui per il video di anticipazione della puntata.



È quasi tutto pronto per i Live di The Voice of Italy 2016, che prenderanno il via questo mercoledì, 4 maggio, sul piccolo schermo di Rai 2: i quattro team di Max Pezzali, Raffaella Carrà, Emis Killa e Dolcenera sono quasi alla vigilia della sfida che serve per guadagnarsi un posto in finale. Le concorrenti di Dolocenera, in particolare, sembrano davvero molto agguerrite: qualche ora fa Giorgia Alò ha pubblicato su Twitter uno scatto insieme alle colleghe e compagne di avventura, Alice Paba ed Edith Brinca. L’immagine, accolta con entusiasmo dai fans, non è passata inosservata neanche a Dolcenera, che l’ha retwittata sottolineando: “Che meraviglia! Ma il maschietto @JoeCroci dove lo avete lasciato? #tvoi #live #teamdolcenera”. Come se la caverà il quartetto in diretta sul palco di The Voice? Staremo a vedere, intanto clicca qui per vedere il tweet di Dolcenera.



I Live Show di The Voice of Italy 2016 stanno per iniziare e prima di affrontarli i coach si stanno godendo un po’ di meritato relax. Ieri, nella giornata dedicata alla festa dei Lavoratori, Dolcenera si è infatti concessa un po’ di sport all’aria aperta, come ha spiegato lei stessa in un post pubblicato su Facebook: “Un po’ di sport all’aperto prima della full immersion dei live di The Voice of Italy #tvoi #Firenze #parcodellanconella”. Il luogo scelto dalla coach per sgranchirsi le gambve è il Parco dell’ Anconella a Firenze e lì la vediamo ritratta nel selfie che ha postato: giubbino leggero e occhiali tondi dalla montatura bianca per EmanuelAa Trane, che anche in versione sportiva ha incantato i fans ottenendo oltre 2mila like in un paio d’ore. Clicca qui per vedere lo scatto.

Leggi anche

The Voice Kids 2024, semifinale/ Diretta e finalisti: Benedetta e Nicolò completano i finalisti