Claudia Pintilei, lo scorso weekend, ha festeggiato il suo 22esimo compleanno in compagnia delle sue amiche. Una festa completamente femminile come si può notare dalle foto che la corteggiatrice di Andrea Damante ha pubblicato su Instagram ma che le hanno regalato il sorriso e, soprattutto, la felicità. Cosa che, per il momento, non accade quando partecipa alle registrazioni del trono classico di Uomini e Donne dove Andrea continua a testare tutte le sue pretendenti non regalando certezze a nessuna. Un atteggiamento che fa spesso infuriare Claudia, stanca di dover continuamente assistere ai baci mozzafiato che Andrea regala a Laura o alle scenate di gelosia nei confronti di Giulia. Nella nuova registrazione, in programma domani martedì 3 maggio, però, il tronista potrebbe sorprendere Claudia e farle un regalo per il compleanno. Arriverà il bacio tra i due? Cliccate qui per vedere tutte le foto.
È il sorriso l’arma segrete di Giulia De Lellis con la quale i fans sono sicuri che farà capitolare Andrea Damante. Anche per lui la scelta si avvicina e i telespettatori di Uomini e Donne Trono Classico non vedono l’ora di scoprire se sarà proprio Giulia la sua preferita. Secondo lo staff che gestisce la pagina Facebook della corteggiatrice, sarà la sua ironia far “arrendere” Andrea: “Una donna capace di ironia e umorismo sarà sempre più bella di tutte le altre. Questo sorriso è per voi”. Ad accompagnare queste parole troviamo infatti una bella foto di Giulia tutta sorridente, mentre con l’indice si indica la bocca, con un’espressione quasi buffa. Il suo sorriso potrebbe far presto innamorare Damante e nel frattempo ha conquistato i fans, che hanno risposto con oltre 130 like in meno di una decina di minuti: clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.
Lucas Peracchi e Amedeo Barbato non sono proprio i prototipi del tronista perfetto e, entrambi per un breve periodo, hanno occupato insieme le poltrone rosse del Trono Classico di Uomini e Donne. Cosa ci spinge oggi a parlare nuovamente di loro? Nonostante il carattere apparentemente diverso, i due hanno avuto un destino comune: prendere in giro il pubblico e la redazione del programma con le loro scelte o presunte tali. I due però, analizzandoli in dettaglio appaiono forse ancora più simili di quanto si possa mai immaginare e, un segnale social arrivato di recente confermerebbe appieno tale ipotesi. Nonostante il percorso di entrambi si sia concluso ormai da alcuni mesi, gli ex tronisti sembrano particolarmente legati al programma ecco perché hanno cliccato “like” a delle foto di Sophia Galazzo e Giulia Carnevali. Peracchi ha apprezzato uno scatto della ex di Barbato ed Amedeo ha fatto lo stesso con una fotografia di Giulia. Lo strano “movimento” social è stato adocchiato immediatamente dai fan più attenti che sono rimasti a bocca aperta.
Ricordate Mario De Felice? Alcuni anni fa ha partecipato al Trono Classico di Uomini e Donne come corteggiatore di Ramona Amodeo, tronista che ha successivamente scelto proprio il giovane napoletano e la loro storia è durata circa due anni. Successivamente, dopo essersi lasciati, l’uomo ha intrapreso il suo percorso nella recitazione studiandola in maniera approfondita e, proprio durante il suo percorso di preparazione, ha conosciuto l’attrice Giuliana De Sio con cui ha intrapreso anche una relazione d’amore che è terminata proprio poco tempo fa. A quanto pare adesso, a distanza di pochi mesi, Mario De Felice è nuovamente sereno e, la sua fidanzata è una ex conoscenza del programma. La ragazza in questione si chiama Karen Scadà e per un periodo molto breve corteggiò Andrea Offredi, ex tronista che poi scelse Claudia D’Agostino. Karen, terminò il suo percorso a Uomini e Donne dopo poco tempo perché non apprezzava il carattere del tronista. (Cliccate qui per visionare lo scatto dei due fidanzati).
In attesa della conclusione dell’attuale stagione di Uomini e Donne, la redazione del programma di Maria De Filippi sta già organizzando i casting per la prossima stagione. Gli aspiranti tronisti e corteggiatori potranno così partecipare sia ai casting su Roma che a quelli itineranti per i quali sono state fissate le prime date. Il 17 maggio, a Milano, dalle 12-18 la redazione di Uomini e Donne darà il via ai casting per il trono over, il 18 maggio, invece, dalle 9 alle 16 sarà la volta dei giovani del trono classico. Nessuna menzione, invece, al trono gay, annunciato come una novità della prossima stagione di Uomini e Donne dalla stessa Maria De Filippi. La partenza del trono gay, però, ha scatenato numerose polemiche prima ancora della messa in onda. L’assenza di casting per scegliere i primi tronisti e corteggiatori del trono gay sta facendo discutere. Quale sarà il motivo di tale silenzio? Maria De Filippi avrà cambiato idea?
Mentre i fans di Giulia De Lellis sono convinti che Andrea Damante stia solo usando Laura Frenna per provocare la reazione della loro beniamina, Laura dimostra di non essere affatto una bambolina nella mani del tronista di Uomini e Donne. Con un messaggio pubblicato su Instagram, la corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne dimostra di essere consapevole del rapporto che ha con Andrea e, soprattutto, di non essere la sua preferita. Laura, infatti, ammette di non voler versare lacrime per nessuno e di non aspettarsi assolutamente nulla aggiungendo, però, di voler seguire il cuore e di non voler rinunciare mai al suo sorriso. “Un tempo piangevo moltissimo ed ero piena di speranze. Oggi rido parecchio, un riso disilluso” – scrive Laura che poi aggiunge – “E adesso sempre e solo con il sorriso che mi ha sempre caratterizzata, non verso più una lacrima per nessuno, faccio tutto seguendo il mio cuore ma sempre con la più totale consapevolezza per non rimanerci male!! E come mi dici sempre te…CHI NON TI VUOLE NON TI MERITA!!!”, scrive la corteggiatrice ringraziando un suo caro amico. Cliccate qui per vedere il post.
Andrea Damante continua a baciare in esterna Laura Frenna provocando la dura reazione delle altre corteggiatrici, in primis Giulia De Lellis con la quale il rapporto si è incrinato nelle ultime settimane. Nonostante i baci passionali, il pubblico è convinto che Andrea stia solo usando Laura per avere una reazione dall’unica ragazza che gli piace davvero ovvero Giulia. Il tronista di Uomini e Donne, infatti, non ha mai nascosto di avere un debole per le ragazza con un carattere forte e deciso. La giovane corteggiatrice romana ha già dimostrato di averlo soprattutto dopo aver visto i baci tra Andrea e Laura. Sui social sono sempre di più i fans del trono classico di Uomini e Donne convinti che, in realtà, Laura non piaccia davvero a Damante il quale, da parte sua, dopo aver ribadito di provare un interesse fisico nei suoi confronti, ha ammesso di non provare lo stesso mentalmente. Che il pubblico, dunque, abbia ragione?
Rama Lila Giustini è una delle ex corteggiatrici più seguite ed amate del Trono Classico di Uomini e Donne. La svampita modella milanese è stata scelta da Jonas Berami, ipotetico vincitore dell’Isola dei Famosi 2016. La giovane, tra le pagine del settimanale “Mio”, si è confidata rilasciando alcune interessanti dichiarazioni che di seguito vi andremo a riportare. “Purtroppo le cose fuori da Uomini e Donne si sono rivelate molto più difficili di quanto pensassimo. Abbiamo avuto soprattutto dei problemi di incomprensione. Ci abbiamo provato per qualche mese, però poi le cose non sono andate”, ha raccontato Rama Lila in riferimento alla sua storia con Jonas Berami, per poi aggiungere: “Se mi criticava sempre? Sì. Ma ognuno ha i suoi difetti: a lui non piacevano tante cose di me, a me non piacevano tante cose di lui che nel programma non erano emerse. Nonostante tutto, ci amavamo, ci abbiamo provato, perché i sentimenti erano veri. Chi lo sa, magari alla fine volevamo le stesse cose”. A quanto pare però, l’ex tronista di Uomini e Donne le vuole ancora bene anche se: “Forse gli è rimasta un po’ di delusione, di rancore perché le cose non sono andate”. Per quanto riguarda il recente gossip sulla presunta omosessualità dell’ex e sulla ipotetica storia con Marco Carta, ci ha pensato Rama Lila a mettere la parola fine alle chiacchiere: “Non ci credo assolutamente! E’ vero che sono in astinenza, ma avrebbe più senso che facessero da soli e non tra loro… queste notizie escono tanto per far parlare e per farci fare quattro risate!”.