La7 propone questa sera un bes of di Crozza nel paese delle meraviglie, il programma che ogni venerdì regala risate ai telespettatori dell’emittente tv di Urbano Cairo. Vedremo quindi in onda i migliori sketch portati sullo schermo da Maurizio Crozza in quest’edizione e nel repertorio del comico genovese non potranno mancare la parodia del premier Matteo Renzi e lo chef vegano Germidi Soia. Vi ricordiamo che oltre a poter vede Crozza nel Paese delle Meraviglie sintonizzandovi su La7, potrete seguire il programma anche in diretta streaming cliccando qui.



Anche se Crozza nel paese delle meraviglie è finito i fan del comico genovese potranno vederlo dal vivo: dal 26 maggio, infatti, Maurizio Crozza sarà in tournee. In un divertente video apparso sulla sua pagina Facebook il comico scherza con la sua spalla Andrea Zalone se sono pronti per partire: i monologhi, il cappotto di Mattarella, i denti di Renzi e le verdure di Germidi Soia ci sono! La prima tappa sarà il 26 maggio a Montichiari, il giorno dopo a  Padova e il 28 maggio Pordenone. Il 1° giugno Crozza sarà ad Acireale, il 3 giugno a Napoli e poi doppia data – 4 e 5 giugno – a Roma. Il 9 giugno farà tappa a Firenze e il 10 a Modena. L’11 giugno il comico sarà a Verona e il 16 giugno nella “sua” Genova. Ultime tappe a Torino e Vigevano, il 17 e 18 giugno. Clicca qui per vedere il video



Questa sera, venerdì 20 maggio 2016, alle 21.10 su La7 si rinnova l’appuntamento con Crozza nel Paese delle Meraviglie. Ma non si tratta di una diretta: il programma del comico genovese è andato in onda con l’ultima puntata live settimana scorsa. Stasera la rete di Urbano Cairo proprone un “best of” dello show comico. Per le nuove puntate bisognerà attenderà la prossima stagione televisiva, mentre Maurizio Crozza è ancora ospite di Giovanni Floris “DiMartedì”. Questa settimana nel suo monologo iniziale Crozza ne ha avuto davvero per tutti: se l’è presa con Salvini, reo di aver scambiato a Roma la Raggi per la Meloni a causa degli eccessivi interventi effettuati con Photoshop sui manifesti dalla leader di Fratelli d’Italia; ha chiesto a Di Battista del M5s quando il movimento ha intenzione di destituire la Raggi in caso di vittoria nella Capitale, visto che gli scontri tra i sindaci grillini e la dirigenza nazionale pentastellata sembrano ormai all’ordine del giorno. Poi ha ironizzato sulla riammissione nella competizione elettorale romana delle liste a sostegno di Stefano Fassina, sostenendo che la sua assenza sarebbe stato un duro colpo per la democrazia. Ma, dulcis in fundo, Crozza ha preso di mira Renzi e Verdini: il primo accusato di avere la particolare abitudine di fornire bonus e agevolazioni solo in periodo elettorale; il secondo accusato di essere salito sul carro del vincitore e di avere rinnegato il proprio passato nel centrodestra, facendo proprio il motto:”La politica è come lo Spritz: mica lo sai dove finisce il vino bianco e dove comincia l’Aperol: l’importante è f***ersi le olive!”. Clicca qui per vedere la copertina di Crozza a DiMartedì!