Oggi pomeriggio la settimana televisiva di Uomini e Donne si è conclusa mandando in onda il Trono Over: cosa è successo? Con molta probabilità la prossima settimana sarà l’ultima della stagione e, per rivedere dame e cavalieri non ci rimane altro che pazientare aspettando settembre 2016. Nel frattempo, facciamo un piccolo riassunto di ciò che abbiamo visto oggi a partire dalle 14.45 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. La nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne si è naturalmente aperta con le “lamentele” della dama torinese Gemma Galgani che ha accusato Tina Cipollari e Gianni Sperti di avere ostacolato un ipotetico riavvicinamento con l’ex fidanzato Giorgio Manetti. La discussione si accende dopo poco tempo e la dama discute perfino con Maria S. accusandola di essere insensibile. Nel frattempo, la signora Pinuccia offre a Gemma un validissimo consiglio: “Ti stai rovinando la salute. Lascia perdere Giorgio. Ci sono tanti uomini”.



Colpo basso di Gianni Sperti che, nella puntata odierna del trono over di Uomini e Donne ha mostrato al pubblico un video in cui mostra tutti i cambiamenti di Gemma Galgani dal 2010 ad oggi. Nel breve filmato mostrato da Maria De Filippi si notano tutti i cambiamenti estetici della dama storica del trono over. Dai capelli al look, quella che si è presentata nel corso dell’ultimo anno in quel di Cinecittà è profondamente diversa rispetto alla prima versione. Di fronte al video, però, i fans si sono schierata attaccando tutta la redazione del trono over di Uomini e Donne. “È vergognoso il modo in cui questa donna viene messa alla gogna. E altrettanto vergognoso è l’atteggiamento di Maria donna tanto colta e intelligente che non prende una posizione. Io non mi sento di dare nè torto nè ragione a Gemma. Mi sento di dire che ha bisogno di uno psicologo che le indichi la giusta via per uscire da questo tunnel nel quale si è infilata…vedere Tina e Gianni che infilano il dito nella piaga è brutto e irritante”, “Mamma mia. Fatte proprio schifo. Gemma sei penosa. Giorgio il più schi**so.. Maria perdi punti tanto cosi…. Ganni e Tina non si possono vedere. Non si può chiamare una trasmissione seria questa”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il post.



Dopo l’addio al trono over di Uomini e Donne, per l’ex cavaliere Antonio Jorio è arrivato sia l’amore che il successo professionale. Diventato uno dei protagonisti di Keep Radio, l’ex cavaliere ha vinto il microfono d’oro come annuncia con grandissima soddisfazione sulla sua pagina Facebook. L’ex cavaliere, dunque, non potrebbe essere più felice. Oltre al successo professionale, la sua storia con Annamaria Pancallo procede a gonfie vele e a dicembre i due dovrebbero anche convolare a nozze. Il trono over di Uomini e Donne, dunque, ha portato fortuna al bel cavaliere che, dopo tanti flirt senza importanza, ha finalmente trovato la donna della sua vita. E i fans si chiedono se anche Gemma Galgani, qualora dovesse lasciare la trasmissione, potrebbe avere lo stesso destino. Cliccate qui per vedere il post.



L’ultima registrazione della stagione del trono over di Uomini e Donne è andata in scena e, ancora una volta, Giorgio Manetti e Gemma Galgani sono stati i protagonisti della puntata affrontando nuovamente il discorso della loro storia d’amore travagliata e mai finita. A mettere un punto definitivo, però, è stato il cavaliere del trono over che, per la prima volta, ha ammesso che non darà mai un’altra possibilità a Gemma. A sostenere Giorgio Manetti ci sono più di 71mila cuori per lui. Su Facebook, infatti, i fans che seguono le vicende dell’aitante cavaliere aumentano ogni giorno di più. Famoso e popolare, Giorgio, ancora single, si consola con l’affetto dei fans che, tuttavia, speravano di vederlo ancora tra le braccia di Gemma Galgani. E chissà che l’estate non cambi le cose tra i due.

L’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne è stata un duro colpo per Gemma Galgani che, non solo ha perso l’ultima sfida musicale con Tina Cipollari ma ha dovuto ascoltare ciò che non avrebbe mai voluto. Giorgio Manetti, infatti, tornando sul suo rapporto con la dama storica del trono over di Uomini e Donne, ha chiuso definitivamente le porte ad un ritorno di fiamma con Gemma. Questa mattina, così, la Galgani si è consolata con i girasoli. “Buongiorno!!!! Oggi vorrei essere qui, nel meraviglioso e rinomato campo di girasoli di Van Gogh. Passeggiare senza pensieri sfiorata dalla delicatezza dei petali dorati. E voi?”, scrive la Galgani assalita da dubbi e pensieri. Dopo mesi, si sarà resa conto di aver sbagliato tutto con Giorgio Manetti? Forse avrebbe dovuto accettare la sua proposta di lasciare insieme il programma di Maria De Filippi?

Non ci sono più speranze di rivedere nuovamente insieme Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Nel corso dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, il bel cavaliere ha chiuso definitivamente la porta alla dama storica del programma di Maria De Filippi. Dopo un continuo scambio di battute in cui è intervenuta anche Tina Cipollari, protagonista di un’esterna romantica con Giorgio e destinataria di una missiva piena d’affetto che il cavaliere ha scritto, il Manetti ha annunciato che non c’è alcuna possibilità che tra lui e Gemma torni l’affetto e la passione di una volta. Giorgio, infatti, è ancora risentito per il modo con cui Gemma ha deciso di chiudere la loro storia. Lo scorso settembre, dopo un’estate d’amore, la Galgani ha annunciato la decisione di rompere con Giorgio il quale, al contrario, era pronto a lasciare la trasmissione proprio con lei. Sul sito di Uomini e Donne si legge: “Giorgio conclude che, pur avendola sempre difesa dopo la sua turlupinatura di settembre, quando lo lasciò, dopo avere scritto una mail a Lucia in cui le comunicava che avrebbe lasciato lo studio con lui, non ci sono possibilità e si augura che non lo rifarà mai a nessun altro”. Dopo mesi, dunque, l’orgoglio di uomo ferito di Giorgio è venuto fuori.