E’ un racconto a 360 gradi quello fatto da Fabrizio Corona ai microfoni di Silvia Toffanin nella puntata odierna di Verissimo. Dal carcere alla violenza, da Nina Moric a Belen, l’ex re dei paparazzi racconta gli ultimi, difficili anni della sua vita. Di parte dalla droga. Dopo anni, Fabrizio Corona ha ammesso di aver fatto uso di droghe per riuscire ad avere una vita al massimo. Oggi, però, l’ex re dei paparazzi giura di non drogarsi più: “tre volte a settimana faccio gli esami dell’urina al Sert: se trovano qualcosa mi chiudono in galera per altri cinque anni”. Silvia Toffanin sposta così l’argomento sul carcere dove Corona ha vissuto una vita isolata ma nessun riferimento alla violenza nonostante abbia uno zigomo rotto e sia stato costretto a rifarsi i denti dopo gli anni di carcere. Dopo la confessione sulla sua vita carceraria, si passa al capitolo donne. Su Nina Moric, Fabrizio Corona usa parole fortissime: “Non l’ho mai vista, non ci parliamo. Avrei pagato per potermi sedere di fronte a lei con una birra e parlare, e piangere, per il bene di nostro figlio: ma è come parlare con un muro, una persona vuota. Sì, sono la causa di tutti i suoi guai. Però non posso fare mea culpa per tutta la vita. È inaiutabile. Oggi, se uno vuol farsi aiutare, si fa aiutare… Mia madre ha cercato in tutti i modi di aiutarla, ma lei non si fa aiutare, porta un odio dentro, irrefrenabile”. Parole diverse, invece, per Belen Rodriguez: “No, non c’è sentimento. Non ci siamo mai incontrati, che è anche strano… Abitiamo a 150 metri. Sono convinto che la mia Belén, la mia, che ho conosciuto nel 2009, una giovane donna con un carattere incredibile… Era una persona unica, e forse non la meritavo, così unica, speciale, bella, piena di valori… Una delle donne con più principi che abbia mai incontrato, a partire dalla famiglia; una donna seria, che quello che aveva da dire, te lo diceva in faccia… Poi io ne ho fatte di tutti i colori, e la nostra storia è finita. Oggi vedo che non è più quella di prima, perciò i sentimenti non ci sono. Se provassi qualcosa sarei andato a riprendermela magari poi non mi voleva”. Poi, però, confessa di aver sempre voluto un figlio con la showgirl argentina: “è una madre incredibile, ma Dio l’ha salvata da avere dei figli con me, che poi sono finito in galera. Si è ricostruita una vita, ha un figlio meraviglioso… Sembra contenta e realizzata, sono felice per lei”.



Ancora pochi minuti ed i fans di Verissimo potranno ascoltare direttamente da Fabrizio Corona alcune rivelazioni interessanti riguardo la propria esperienza in carcere. Sarà infatti un racconto/confessione senza veli, andando a scandagliare i 3 anni e 3 mesi trascorsi in detenzione come non ha mai fatto in queste ultime settimane. Alcuni dettagli li abbiamo potuti scoprire grazie alle precedenti apparizioni di Corona nei vari salotti televisivi, ma questa volta parlerà anche dei suoi più grandi amori, da Nina Moric e Belen Rodriguez, con cui non nasconde di aver sempre desiderato di poter avere un figlio. Oggi, Fabrizio Corona si dichiara molto diverso in passato ed anche se, scherzosamente, non crede di essere migliorato, è sicuro di aver mutato atteggiamento nei confronti della società e soprattutto della legge italiana. L’ex re dei paparazzi può contare su migliaia di followers che lo seguono senza sosta sui vari profili social. Proprio grazie ad una delle sue pagine ufficiali possiamo scoprire un momento particolare dell’ospitata che vedremo  oggi. Fabrizio Corona si mostra serio e profondo, con lo sguardo fisso sulla conduttrice Silvia Toffanin. Di che cosa staranno parlando? Lo scopriremo fra pochissimo. Clicca qui per vedere la foto di Fabrizio Corona



Il salotto televisivo di Silvia Toffanin, Verissimo, torna questo pomeriggio, sabato 21 maggio 2016 a partire dalle 16,10. Tantissimi gli ospiti in studio per un appuntamento ricco di sorprese, ma soprattutto molto atteso per la presenza del superospite Fabrizio Corona. Il chiacchierato personaggio televisivo ed ex re dei paparazzi, ora ai servizi sociali, ritorna in televisione dopo la sua ospitata al Maurizio Costanzo Show. Stando alle anticipazioni, Corona parlerà a 360 gradi per un’intervista che si preannuncia essere sincera ed onesta. Toccherà il tema del carcere che considera ‘uno dei ricordi migliori per aver provato emozioni profonde’, poi parlerà delle donne che ha amato nella propria vita da Nina Moric con cui confessa di non parlare più da anni a causa dell’odio irrefrenabile che la showgirl prova per l’ex marito. Inoltre spazio anche alla sua storia d’amore con la bella showgirl argentina Belen Rodriguez, che ai tempi del loro amore considerava una persona unica ma per la quale confessa di non avere più sentimenti altrimenti sarebbe già corso a riprendersela. Non resta che gustare l’appuntamento con Verissimo per saperne di più.



Questo pomeriggio su Canale 5 va in onda un nuovo appuntamento con il rotocalco televisivo Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Come consuetudine sono tanti gli ospiti che vi prenderanno parte tra cui l’ex fotografo Fabrizio Corona. Conosciamo meglio Fabrizio Corona ripercorrendone la carriera e le ultime novità che lo riguardano.

Nato a Catania il 29 marzo 1974, da due giornalisti Fabrizio Corona inizia la sua carriera nello showbiz grazie ad un provvidenziale incontro con il noto agente dei VIP Lele Mora. Diventa uno dei personaggi di spicco del mondo del gossip e viene nominato Re dei Paparazzi anche se nella sua carriera non ha realizzato alcuna foto. Iniziano quindi i suoi numerosi problemi con la giustizia. Viene arrestato la prima volta nel 2007 per gli scandali di Vallettopoli. Nel 2009 viene invitato come concorrente al reality show La Fattoria per poi essere eliminato durante la terza puntata. Diventa un personaggio sempre più discusso e chiacchierato. Partecipa come ospite al talk show Matrix, condotto da Alessio Vinci. Nell’occasione, perde la testa e prende a pugni la scenografia del programma, fratturandosi la mano destra. Prova a sfondare persino come attore e cantante, prima di fuggire in Portogallo ed essere arrestato con l’accusa di estorsione contro il calciatore David Trezeguet. Dopo due anni e mezzo di reclusione, lo scorso giugno viene scarcerato e affidato ai servizi sociali, assistito da don Antonio Mazzi. Recentemente, Corona è stato protagonista di una puntata interamente dedicata lui al Maurizio Costanzo Show, appartenente al filone degli Uno contro tutti. Nell’occasione, l’ex re dei paparazzi non si è definito un pessimo esempio per i giovani, anche se ha rivelato di essersi pentito per aver assunto sostanze stupefacenti. Nel corso della serata, ha anche avuto una forte discussione con il giornalista Alessandro Cecchi Paone, che ha lasciato lo studio a causa degli attriti con lui. A Verissimo, Fabrizio ha scelto di parlare della sua vita a 360 gradi, senza peli sulla lingua e senza alcun paletto. Sarà una vera e propria confessione per il 42enne di origini siciliane, che si racconterà in un’intervista da lui definita onesta e sincera.