La gemella perfetta è il film che va in onda stasera, 21 maggio 2016 su TV8, per allietare il sabato sera dei telespettatori del nuovo canale TV8. La prima serata si tinge di dramma e suspence con il film con Sonya Walger, Ben Bass, Bobbie Philipps, Ashleigh Harrington, Alarey Alsip, Michael Hearn, Noel Burton, Sam Stone, Emma Dimig, Sonia D’Amico, Howard Harris, Simon Anthony e Yanick Ethier. La pellicola, di genere drammatico, il cui titolo originale è The Good Sister, è stato girato e prodotto nel corso dell’anno 2014 in Canada per la direzione del regista Philippe Gagnon, che ha firmato oltre 20 film nella sua carriera dal 1999 con un cortometraggio e finendo al 2016 con Run To Me. Il soggetto del film è stato affidato a F. Fenjves che ne ha curato anche la scenografia. La pellicola, che è stata prodotta dalla casa cinematografica della Incendo Productions, è della durata di circa 1 ora e 24 minuti nella sua versione integrale senza ovviamente le interruzioni dovute ai passaggi pubblicitari tipici della televisione.



La gemella perfetta è il film che andrà in onda stasera su TV8  alle ore 21:15. Film di genere drammatico La gemella perfetta (titolo originale The Good Sister), girato e prodotto nel  2014 in Canada per la direzione del regista Philippe Gagnon su un soggetto cinematografico scritto da Pablo F. Fenjves, che vede nel numeroso cast: Sonya Walger, Ben Bass, Bobbie Philipps, Ashleigh Harrington, Alarey Alsip, Michael Hearn, Noel Burton, Sam Stone, Emma Dimig, Sonia D’Amico, Howard Harris, Simon Anthony e Yanick Ethier. Ecco il dettaglio della trama. 



Ci troviamo in Canada nella città di Montreal nel Quebec. Dove vivono Jack McLeannan (Ben Bass) e la sua compagna Kate (Sonya Walger). I due si sono amati tantissimo in passato ed è stato facile convolare a matrimonio, ma tuttavia nel corso degli anni è andato incontro a diverse difficoltà che hanno incrinato il loro rapporto in maniera pericolosa fino ad arrivare ad essere dei perfetti sconosciuti, tanto da prendere la seria decisone di separarsi per sempre. Proprio quando tutto sembra essere perduto, Jack e Kate decidono di provare a rimettere insieme i cocci del loro amore, un tentativo molto complesso anche perché entrambi sono stati cambiati da questa esperienza negativa condivisa. Un giorno arriva nella loro casa una lettera indirizzata a Kate nella quale gli viene rivelata una notizia incredibile: lei ha una sorella gemella di nome Linda di cui non conosceva neppure l’esistenza. Kate è certamente scossa dalla novità ma allo stesso tempo non sembra aver nessuna intenzione di andare a scavare nella vicenda ed allo stesso tempo non pare intenzionata ad incontrare la propria sorella. Di parere diverso è invece Jack convinto che Linda possa essere una possibile risorsa per aiutarli a rimettere insieme i cocci del loro matrimonio, tuttavia, Kate decide di assecondare la richiesta del marito ma l’espediente non si rivelerà la migliore soluzione per rinsaldare il loro amore, anzi, Linda è una sorta di versione sexy di Kate e non passerà tanto tempo prima che Jack che si innamori pazzamente di lei arrivando ad essere il suo amante. La passione nei riguardi di Linda è talmente forte che la donna lo tiene in pugno facendogli fare tutto quello che vuole, compresa una clamorosa richiesta di uccidere la povera Kate in maniera tale che i due possano vivere la storia d’amore alla luce del sole.

Leggi anche

Chi sono finalisti Ballando con le Stelle 2024/ 4 donne in finale, Luca Barbareschi ci arriva con wild card