Le interviste di Fabio Fazio saranno protagoniste anche questa sera su Rai Tre nel nuovo appuntamento con Che tempo che fa. Il più importante dei suoi ospiti è sicuramente Giorgio Napolitano, che per quasi nove anni è stato presidente della Repubblica Italiana. Ma stasera ci sarà spazio anche per le celebrites internazionali, con l’intervista a Russel Crowe e Ryan Gosling, in Italia per promuovere il loro nuovo film The Nice Guys. Infine Fazio intervisterà anche il celebre scrittore ed editore Roberto Calasso. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Che tempo che fa sintonizzandovi su Rai Tre, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Rai.tv, cliccando qui.



Luciana Littizzetto chiuderà stasera la puntata di Che tempo che fa che andrà in onda oggi, domenica 22 maggio 2016. Nel suo monologo non potrà che commentare i due grandi eventi di questo appuntamento e cioè le interviste a Giorgio Napolitano e alla coppia Ryan Gosling – Russel Crowe. Ieri l’attore de Il Gladiatore ha seguito la finale di Coppia Italia tra Milan e Juventus all’Olimpico. Discorso diverso invece per la comica torinese, che mentre la Juve si apprestava a vincere il terzo titolo stagionale era già sotto alle coperte, come testimonia un post pubblicato su Instagram in cui Luciana mostra il disegno di una donna che dorme beata e commenta: “La mia grande tensione per i tempi supplementari della finale di coppa Italia…#buonanottestanchidiguerra”. Clicca qui per vedere l’immagine e leggere tutti i commenti.



Puntata tutta al maschile quella di Che tempo che fa che andrà in onda stasera su Rai Tre alle 20.10. Un post sulla pagina Twitter della trasmissione condotta da Fabio Fazio ci mostra i volti dei quattro uomini che stasera siederanno sulle poltrone per farsi intervistare dal presentatore: ci sono due grandi volti del cinema internazionale. quelli di Russel Crowe e Ryan Gosling, quello dell’ex presidente della Repubblica Giorgio Napolitano e quello dello scrittore Roberto Calasso. Si parlerà quindi di politica e di cultura, con una particolare attenzione al cinema e al nuovo film “The nice guys”. I telespettatori che da sempre non si perdono una puntata di Che tempo che fa non vedono l’ora di potersi gustare questa puntata particolarmente ricca di contenuti e hanno fatto sentire la loro voce con quasi 40 like nel giro di un paio d’ore. La presenza che fa più parlare è sicuramente quella di Napolitano: “@chetempochefa @fabfazio il piacere di rivedere un grande Presidente che più di tutti è rimasto nei nostri cuori #GiorgioNapolitano”, “@chetempochefa @fabfazio Napolitano ve lo guardate voi!!”, “@chetempochefa @fabfazio ottimo Napolitano”. Clicca qui per vedere il tweet e tutti i commenti.



Stasera, domenica 22 maggio 2016, Fabio Fazio torna alle 20.10 su Rai 3 con una nuova puntata di “Che tempo che fa”. Insieme a lui, come di consueto, ci sarà la bellissima Filippa Lagerback – che introdurrà gli ospiti in studio – e Luciana Littizzetto, che chiuderà l’appuntamento con il suo monologo. Tra gli ospiti ci sarà Giorgio Napolitano, presidente emerito della Repubblica Italiana. Napolitano è stato l’undicesimo presidente della Repubblica dal 15 maggio 2006 al 14 gennaio 2015. Il suo successore è stato Sergio Mattarella. Presente anche lo scrittore Roberto Calasso, direttore editoriale della casa editrice Adelphi. Calasso presenterà il suo ultimo libro “Cacciatore Celeste”.

Grande attesa per i divi di Hollywood Russell Crowe e Ryan Gosling. I due attori sono i protagonisti del film “The nice guys” di Shane Black, che uscirà nei nostri cinema il 1 giugno prossimo. Ieri i due attori erano a Roma per l’anteprima italiana della pellicola. Il film, ambientato nella Los Angeles degli anni 70, racconta dell’investigatore privato Holland March (Ryan Gosling) e del detective Jackson Healy (Russell Crowe), che si alleano per risolvere il caso di una ragazza scomparsa e la morte di una porno star che apparentemente non sembrano correlate…