Il Segreto questa sera non andrà in onda ma tornerà regolarmente in tv domani, lunedì 23 maggio, con una puntata imperdibile in cui la protagonista assoluta sarà Amalia, sempre più perfida. La giovane moglie di Bosco non riesce ancora a godersi il suo matrimonio a causa della sterilità che le impedisce di dare dei figli al marito. Intenta a realizzare il suo perfido piano di togliere il bambino a Ines, la giovane donna decide di liberarsi definitivamente del padre, l’unico a poter ostacolare i suoi intenti. Amalia, però, non lo farà direttamente ma farà uccidere l’uomo da Ines, ignara di fare il gioco della sua nemica. Per continuare nella sua sceneggiata, Amalia aiuterà Ines a seppellire il corpo del padre mostrando una freddezza che sconvolgerà il pubblico de Il Segreto che non aveva mai visto neanche in Donna Francisca.
Il Segreto è ormai diventato un vero e proprio jolly per Canale 5 e Mediaset. Se in alcune settimane abbiamo visto la soap addirittura due volte alla settimana in prime time, in questi giorni la storia si è ribaltata e i figli di Pepa sono ormai relegati al pomeriggio. Anche questa sera, infatti, la soap non andrà in onda per lasciare spazio alla nuova fiction di Canale 5, Romanzo Siciliano. Dopo il debutto non proprio idilliaco la nuova fiction trova posto alla domenica sera per la sua seconda puntata prendendo il posto della soap spagnola. I fan sono già sul piede di guerra e tutti coloro che non sanno ancora che questa sera la soap non andrà in onda si uniranno ai loro “colleghi”.
Se vi eravate abituati alla puntata serale della domenica con la soap opera de Il Segreto, questa notizia vi lascerà delusi: oggi la telenovela spagnola più amata dal pubblico italiano non andrà in onda! Ritroveremo la soap normalmente a partire da domani, lunedì 23 maggio 2016 quando si aprirà una nuova settimana all’insegna delle dinamiche di Francisca, Maria, Amalia, Bosco, Ines e compagnia bella. Quali altre disgrazie accadranno in Paese? Come sempre, si respira aria di vendetta e di tragiche rivelazioni. Ecco a seguire trama e anticipazioni utili su quello che ci aspetterà domani pomeriggio. Amalia, nonostante sia riuscita a sposare Bosco, pare che non sia ancora contenta e, sicuramente, le nozze non le hanno fatto bene ed uscirà fuori la sua vera perfida natura. Il suo essere meschina è già venuto fuori dimostrando di non volere liberare Ines dalla sua atroce prigionia ma, la giovane saprà anche fare di peggio nei confronti del padre.
Stasera non andrà in onda l’appuntamento in prime time con Il Segreto ma, la soap opera spagnola più amata dal pubblico italiano andrà in onda normalmente a partire da domani, 23 maggio 2016 con i nuovi appuntamenti del pomeriggio fino al sabato. Cosa accadrà? Come vi avevamo anticipato successivamente, Amalia verrà fuori con la sua vera natura e la giovane non è esattamente uno zuccherino. La sua meschinità era già venuta fuori negando la libertà ad Ines rinchiusa nei sotterranei della Villa della perfida Donna Francisca Montenegro ma, la sua cattiveria non finirà qui. Amalia da sempre in conflitto con il padre, architetterà un piano diabolico recandosi nelle segrete dove è rinchiusa Ines ed affidandole una pistola dopo averle spiegato che sarà presto vittima di una minaccia incombente! Di seguito, Amalia farà di tutto affinché il padre possa recarsi nel luogo dove è rinchiusa Ines e così, la giovane, avendo paura di morire, si difenderà dall’uomo ammazzandolo con una serie di colpi di pistola. (Cliccate qui per visionare il video).
Negli ultimi episodi di Il Segreto stiamo assistendo al lento recupero da parte di Aurora, che grazie all’aiuto prezioso di Lucas è riuscita, in maniera incredibile, a risollevarsi dopo le terribili pene inflittele da Fulgencio, tra cui, ricordiamo, l’elettroshock. Attenzione però, perché Lucas arriverà anche al cuore di Aurora, come vedremo nel corso delle prossime puntate. Un colpo di scena che porterà la relazione tra Conrado e la figlia di Pepa ad attraverso un momento piuttosto complicato. Intanto Maria, in queste ultime puntate, è riuscita a scoprire l’inganno di donna Francisca e il finto Tristan Junior, grazie sia alla collaborazione di don Anselmo sia al sangue freddo di Fè, la domestica dell villa. Riflettori accesi anche su Quintina, la moglie di Hipolito, che sembra essere sempre più distratta dopo il colpo accidentale ricevuto in testa da un vaso. La prima ad accorgersi che c’era qualcosa di strano in lei è stata Dolores. Quale sarà la reazione di Hipolito?
Severo Santacruz farà ormai costantemente parte delle puntate de Il Segreto, non limitandosi a qualche breve apparizione come accadeva fino a qualche giorno fa. Nella puntata che vedremo lunedì su Canale 5 a partire dalle ore 16 de 10, il nemico giurato di Donna Francisca comincerà a farsi vedere in paese in compagnia del suo fedele amico Carmelo e si recherà alla locanda di Alfonso ed Emilia. Sarà in questo contesto che avrà l’occasione di conoscere Raimundo, dimostrando di avere più di qualche argomento di discussione in comune. I due personaggi d’ora in avanti si avvicineranno sempre più, tanto da collaborare in svariate occasioni nella guerra contro la Montenegro. Ma vi assicuriamo che da questo punto di vista le sorprese non mancheranno.